1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

cosa ne pensate dei pezzi e dei gruppi dark/gothic??

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da PowerCece2, 1 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PowerCece2

PowerCece2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

Io mi sto addentrando in questo filone da poko...

soo arrivato al dark tramite i pezzi ambient fatti dai gruppi black :)

mi sono accorto che mi piace molto Mortiis (mi rikorda burzum... nn so bene xche..:) )

bravi anke i type o negative..

voi ke ne pensate? a me alcuni pezzi piacciono molto ma altri li mando giu a fatica...

Voglio pareri e consigli!!!!!

2. Fabs

Fabs
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

Se fatti bene, li trovo gradevoli, quando ho voglia di rilassarmi.

Ti consiglio, se ti piace questo genere, di ascoltarti "Aghast - Hexerei Im Zwielicht der Finsternis".

3. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2003

..non saprei davvero che cosa consigliarti...io sono una appassionata di gothic anche se non è l'unico genere che ascolto con amore..pero'forse quello a cui sono piu'legata.Citando i TON hai gia'fatto breccia..ma non devi ascoltare solo qualche pezzo..cerca di sentire i lavori interi..solo cosi'puoi avere una idea completa di quello che stai sentendo..ascoltando.per i TON vai con October rust..e Bloody Kisses.
    Altre band che mi sento in dovere di consigliarti come faranno anche Forg e Album sono i Paradise Lost..con i primi 3 lavori..i Katatonia con tutti i loro lavori..in particolare Brave Muder day e Dance of december souls se parti cmq dal black..sono leggermente piu'pesanti degli altri..poi non so perche'ti consiglio i Puissance..solo come atmosfere..alquanto angoscianti.Non hanno molto a che vedere col gothic ma ce li piazzo lo stesso.Non posso assolutamente non citare i My dying bride..bhe'non c'e'molto da dire.Devi averli.assolutamente..poi non saprei i vari gruppoi gothic con voce maschile-femminile e orchestra..o archi e piano cmq..e li'ce ne sono tanti..davvero tanti.Forse troppi.Te ne consiglio un paio sopra gli altri ..i Theatre of Tragedy fino a Aegis e i Tristania.Nonche'gli after forever.Consiglio anche I green carnation.E volendo anche gli OperaIX..e non so mi stanno venendo fuori delle proposte che non so bene se possono andare bene.Prova anche i Sopor Aeternus.
    :wink:

4. Eadric

Eadric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

Ma magari morono tutti.
    La vera musica "depressiva" se vogliamo parlare di questo è ben altro. Comprati kid a dei radiohead se vuoi chiuderti in te stesso.. allora si' che finirai a piangere se hai un minimo di sensibilità. :ueeee:

Trovo il dark e il gothic (specialmente quello di ultima generazione) di un PACCHIANO senza limiti.
    E mo scannatemi.

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Settembre 2003

Non ti scanna nessuno perché chiudo. Sia per il tono che non mi piace, sia e soprattutto perché questo topic è troppo generico. Riapritene uno più specifico. Chi non apprezza il genere è pregato di astenersi o di scrivere commenti costruttivi e tolleranti.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina