1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

31 Agosto 2010

Più che altro, è l'andropausa!!!

Comunque Tarja non scappa: vive a pochi chilometri da me, per cui la posso bannare di persona... :sadic:

2. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

31 Agosto 2010

Appunto! ... già penso di cambiare l'identità e farmi una visita dal chirurgo plastica (o come cacchio si scrive hihi) :rotfl:

3. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Agosto 2010

Album Monumentale. Ai livelli del come - Back del 1993 con Objection Overruled! BEAT THE BASTARDS è un'opener straordinaria di quelle da ricordare negli anni. TEUTONIC TERROR e THE ABYSS già le conoscevamo. Mid Tempo tritaossa la prima, più oscura la seconda con un bellissimo intramezzo acustico. La TITLE TRACK è un capolavoro assoluto e dsarebbe stata perfetta su Russian Roulette con un suono adattato ovviamente agli anni 80. SHADES OF DEATH è oscura con inserti sinfonici d'atmosfera, ancora ritmiche da carro armato , chorus evocativo. E' la canzone che più di ogni altra mi ricorda il periodo Death Row e forse per questo risulta quella che mi piace meno, nonostante sia obbiettivamente ottima. LOCKED & LOADED è una sassata teutonica che fa male, chorus anthemico e possente, Tornillo urla comne un pazzo non facendo rimpiangere nessuno! TIME MACHINE è un'ottima Bonus Track eliminata forse per il fatto che alcune parti ricordano l'intro di The Abyss, bellissimi Bridge e ritornello. Kill the Pain è una ballad, credo concepita come strumentale alla quale , poi, sono state aggiunte le vocals di Tornillo che dimostra di avere un bellisismo timbro pulito, vicino a quello di Peter Baltes. ROLLING THUNDER è un classico già dal titolo, con un chorus strappaorecchie e un riff assassino...è la nuova Burning, forse anche meglio!!! PNDEMIC è la candidata ad essere il nuovo singolo-video...Classico Acceptiano con riff ultra massiccio, mid tempo sostenuto e chorus da ricordare e urlare durante i concerti!
    NEW WORLD ORDER è la figlia di Princess Of the Dawn con un riff simile un'atmosfera oscura che però si apre decisamente in un ritornello più arioso e armonizzato. NO SHELTER ha un groove che può rimandare alla storica Fight It Back. E' uno dei pezzi migliori, perfetta nelle melodie vocali e nei fraseggi neoclassici di Wolf, altro classico probabile. Chiude alla grandissima Bucket Full Of Hate con il suo riff assassino, le sue ritmiche in up tempo,il meraviglioso Praechorus/bridge il ritornello anthemico e il finale strumentale diretto dal Maestro Hoffmann!

Palla al centro!!!! Album metal dell'anno e sicuramente nella top 3 del nuovo millennio per quanto mi riguarda il lizza per la prima posizione! Gli squali son tornati!

4. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2010

Eh ma qui viene il bello perchè sono di Roma e incomincio seriamente a farmi dei complessi :grin:..ad ogni modo finora sono andato a vedere solo nelle catene di distribuzione diciamo "principali", domani proverò a fare un salto in un piccolo ma fornitissimo negozio di zona che mi è stato consigliato

sisi l'avevo letta, e poi c'è da dire che i suoi solos classicheggianti si integrano in modo impeccabile all'interno del sound degli accept

Infatti proprio per questo motivo la cosa sembra strana anche a me...quello che comunque ho notato aldilà di questo è che non hanno sicuramente lo spazio che meriterebbero :roll:...in ogni caso domani tenterò un ultima volta, dopodichè se ancora non lo trovo inizierò la ricerca in rete..in un modo o in un altro questa perla non dovrà mancare nella mia collezione...grazie per la disponibilità ;)

grazie caro ;)

Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  5. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2010

Qualcuno ha già avuto la possibilità di vederli live con questa formazione?

6. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2010

Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito ad entrare in possesso di Blood of the Nations (dio benedica i negozi a conduzione familiare!) e devo dire che il livello dell'album in questione è andato ben oltre le mie aspettative, sono al secondo ascolto ma credo che senza ombra di dubbio sia tra i migliori acquisti del 2010: semplicemente heavy metal allo stato puro, i loro cori nei refrain sono entusiasmanti, in particolare mi hanno colpito quelli di Teutonic Terror, Blood of the Nations e New World Comin', (quest'ultima è veramente da cantare con i pugni al cielo, bello anche il riff iniziale) gli assoli di Wolf sono una autentica garanzia, potenti e puliti al tempo stesso..ma l'autentica sorpresa è che all'interno di questo rullo compressore c'è spazio anche per una powerballad quale la bellissima Kill The Pain in cui la voce di Tornillo (altra gradevole sorpresa) si trasforma letteralmente..insomma un disco che rasenta la perfezione nell'unire potenza e melodia..complimentoni Accept!

Mai visti dal vivo in generale, ma se dovessero fare una capatina nella penisola penso che sarei disposto anche a farmi qualche chilometro, credo che un loro concerto debba essere qualcosa di veramente epico :headbang:

7. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2010

Quanto te lo ha fatto pagare il negozio a conduzione famigliare? Sinceramente...

8. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2010

Mah guarda entrando temevo uno sproposito, a maggior ragione perchè non riuscivo a trovarlo nelle varie grandi catene di distribuzione, ma considerando che parliamo di un disco appena uscito penso che 16 euro non siano neanche troppo esagerati, poi non sono molto esperto sugli acquisti on line probabilmente nella rete si troveranno anche prezzi più vantaggiosi :)

9. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2010

be 16 euro è tutto sommato onesto.

10. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

2 Settembre 2010

Dopo svariati ascolti, per me, disco dell'anno!!!....
    ...ora aspettiamo il tour!!!...

11. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Settembre 2010

Siamo in due ( e non solo ) credo a pensarla così!

Ammetto che sono "molto "di parte però più ascolto l'album più mi rendo
    conto che sono andatio anche oltre le mie più rosee aspettative.

Per il tour (con annessa l'Italia)Wolf diceva gennaio-febbraio mi sembra.....

12. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2010

qui non si trova..a catania intendo..ora il 13 la mia ragazza parte per milano ,e le ho chiesto(lo so,sono una merda :D) di comprarlo se lo trova :D
    dovevate vedere la faccia appena ha visto la copertina! speriamo che lo trova

13. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2010

Ma i mailorder vi fanno schifo? Sono così comodi (e convenienti)...:sgrat:

14. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse