1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ulver

Discussione in 'Nordheim' iniziata da drakkarman, 1 Marzo 2003.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

31 Agosto 2010

L'ho presa da ebay tramite il mailorder della Nuclear Blast..

2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

31 Agosto 2010

In realtà ha dato via il culo per averla, però è timido per dirlo. Dai su Marcio, sei tra amici, qui puoi dirci tutto. Puoi anche farci fisicamente vedere l'acquisto..tipo..dai, spediscimelo. Così te lo valuto.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

31 Agosto 2010

Veramente grazie al fatto che ti ho venduto in Burundi mi sono potuto prendere questa versione speciale :sadic::sadic:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2011
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

31 Agosto 2010

ahah ma quelle sul letto sono le formazioni del fantacalcio? :D

bel prodotto, pare, comunque. è un'edizione curata da Nuke o la NB ha fatto solo da venditrice?

6. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

31 Agosto 2010

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2010

Si :grin::grin:

E' un edizione curata dalla century media. Poi però l'ho presa dalla nuke per questioni di prezzo e disponibilità...

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Settembre 2010

9. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Settembre 2010

L'ho notata anch'io quando cercavo per questa edizione LP+Cd+TShirt di Nattens, non l'avevo mai vista questa maglia degli Ulver. E' davvero bella, ma mi domando se è originale perchè l'unica che avevo visto era: ULVER Nattens Madrigal SHIRT XL, ORIGINAL, - non che sia sicura che questa è invece la versione originale, ovviamente...
    Vabbè, rimane comunque bellissima la tshirt su Ebay... peccato che è dagli USA, non ho avuto una bella esperienza ordinando dagli Stati Uniti, altrimenti l'avrei presa senza pensarci due volte. :(

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Settembre 2010

Mi son fatto esattamente la tua stessa identica domanda! "Sarà originale, ufficiale?" vedrò di approfondire, per quello che riuscirò a fare... comunque per me non sarebbe un problema comprare negli U.S.A..... ho avuto molte esperienze positive.
    L'unico rischio è quello di avere una maggiorazione in dogana (capitato poche volte, una di recente con dei dvd :cry:), il venditore sembra molto affidabile ;)

11. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Settembre 2010

Mah il mio problema non è stato il venditore (aveva anche lui 100% feedback etc), dato che il pacco è arrivato alle dogane di Milano la settimana dopo aver fatto l'ordine; peccato che da lì non si è più mosso... non so bene come funzionano queste cose, dicevano che mancava la fattura eppure il tipo mi ha detto che l'aveva messa nel pacco, mi ha dato anche una copia che ho mostrato alle poste ma nulla, l'han rimandato indietro e ci ho perso circa 20 euro. :ehm: Se in caso c'è la possibilità di far passare il pacco per gift, ad esempio, non credo che ci sarebbero problemi...
    Comunque originale o no è veramente bella.

Scusate per l'OT comunque, ma alla fine si parla di un acquisto... degli Ulver. :P

12. odrorir

odrorir
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Settembre 2010

A occhio la maglia non è ufficiale, anche se è davvero bella!

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2010

Grazie Papà Horns :happy:, sono 3/4 mesi che dico a erik teo il rosso che volevo prendere questo box, ma per questioni di prezzo ho dovuto aspettare....

14. danielek

danielek
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2010

Non conoscevo questo gruppo perché il black non mi ha mai attirato.
    Ora mi sto avvicinando, Bergtatt è affascinante assai.
    Lo adoro.

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

28 Settembre 2010

Beh sì..."Bergtatt" è una di quelle punte che il black non raggiungerà mai più, è un'opera unica ed irripetibile, figlia di un tempo che ormai è bello che sepolto. Per di più è stato composto da musicisti dotati di un gusto per le composizioni più unico che raro. E' un disco pieno di sentimento, atmosfera, rabbia e cattiveria, ma anche calma e pace.
    Ora che hai "Bergtatt" recupera anche "Kveldassanger" e tutto il resto dell'era elettronica/avantgarde...non ne resterai deluso.
    E se mai ricapiterà, valli a vedere dal vivo perchè sono semplicemente uno dei massimi piaceri della vita.
    Sentirli live è qualcosa di indescrivibilmente emozionante.

Condividi questa Pagina