1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Agosto 2010

Cazzo, mi vuoi dire che la nonna di cappuccetto rosso era in realtà una strana forma di vita aliena detta comunemente "lupo"?????? :shock: Ci hanno preso in giro per tutto questo tempo.... sob sigh sigh :(

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  3. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

31 Agosto 2010

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2010

Perché con me gli alieni non comunicano telepaticamente? Mondo crudele. Sob. Sigh. :(

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Agosto 2010

hai un filmato interessante da postare?

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2010

No, sono solamente triste per il fatto di essere il solito sfigato che non parla telepaticamente con gli alieni. :(

:rotfl:

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Agosto 2010

peccato

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2010

Già. :(

Belli i video comunque. Adesso ne faccio uno anch'io e dico che gli alieni verranno il 21/12/2012. Indiscrezione sicura, ho letto dei documenti top secret del Burkina Faso. Oppure era in Mozambico? Oppure era un mega-trip da "Paura e delirio a Las Vegas?"

Voi vedete un video su youtube e ci credete come se fosse una cosa sicura. Mah, contenti voi. ;)

9. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Agosto 2010

questo lo dici tu!

Pero' questi sono i filmati a nostra disposizione uno li vede e si fa un'opinione.
    Perche' non puo' essere che la NASA abbia in questi anni filmato "attivita' anomale" ? secondo me si se si crede all'esistenza di altre forme di vita.

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2010

è sempre la classica questione "se si crede ad altre forme di vita allora questi video possono essere veri".
    Non c'entra nulla: qui nessuno (perlomeno io) mette in dubbio che esistano altre forme di vita nello spazio. Ci sono miliardi di miliardi di galassie contenenti centinaia di miliardi di stelle (e tantissime anche di più), e quindi miliardi di miliardi di pianeti... quindi la vita c'è eccome! E' un fatto statistico, ma anche se non fosse un dato statistico si arriverebbe da soli a capire che in un'immensità del genere ci siano tantissime altre forme di vita.

Quello che si contesta è che uno dice una cosa e la si crede, senza neanche il briciolo di una prova. I classici ufologi, insomma, che dicono cose che non si possono verificare... e siccome alla gente piace pensare a queste cose, allora si crede incondizionatamente a un qualsiasi discorso riguardante gli ufo.
    Se io facessi un video del genere, dicendo cazzate a non finire ma con grande fantasia, lo sai quanta gente ci crederebbe? Tantissima. Poi basta essere un ex agente della NATO e quindi militare di decennale esperienza per far credere di essere affidabile.
    Ma basta anche un po' di giudizio nel separare le semplici dichiarazioni stile "ho incontrato a 8 anni il primo alieno che mi ha salvato la vita... assomigliava tremendamente alla razza umana, e aveva una tuta argentata e comunicava con me per via telepatica".

Ma andiaaaaaaamo :freak:

11. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

31 Agosto 2010

ma chi ti ha detto che ci crediamo ??
    io personalmente ho soltanto postato un video, che mi sembra interessante, tutto qui
    nessuno ha detto che quello che dicono quelle persona sia verità assoluta....
    questo è un topic dove si parla e discute sugli UFO ???..e allora dove sta il problema !!

12. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Agosto 2010

ancora mica l'ho capito :sgrat:

13. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2010

Di solito io quando posto un video è perché sono concorde verso l'argomento, a meno che non lo specifico.
    Ma vabè, noi siamo una razza esperimento. Grazie Robert Dean, simpatico ottantunenne :hihi:

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Settembre 2010

Va be potremmo dire la stessa cosa di te' :hihi:

15. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

1 Settembre 2010

se non l'avete mai vista vi propongo la serie che va in onda su history channel: a caccia di mostri.
    mai visto niente di più orribile, un'offesa all'intelletto :D ma se non la prendete seriamente (cioè senza arrabbiarvi per ciò che dicono e il modo in cui lo dicono) le risate sono assicurate :rotfl:

Condividi questa Pagina