1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2010

    ahaahah, quello che si è fatto fottere due volte da Milito, che non è un mostro di tecnica, nella finale di Champions? Quello che ha subito 4 goal contro la Germania degli inesperienti?
    Ma non hanno già Bonucci, Chiellini e Legrottaglie per quel ruolo? Ah, beh, Chiellini è stato determinante nell'uscita dal mondiale dell'Italia. Nella Slovacchia militavano attaccanti più forti di Rooney.... è perdonabile!
     
  2. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    24 Agosto 2010

    Dai che un posto al Bagaglino glielo trovano :sadic::sadic:
     
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    24 Agosto 2010

    Preoccupante il fatto che qualcuno trovi comici certi dati di fatto... mi auguro sinceramente che sia così perché accecati dall'anti-juventinismo che porta al non vedere/capire certe situazioni abbastanza chiare sennò la situazione é critica... ma mi fermo qui, tanto é come cercar di discutere col pensionato al bar che ha letto di Moggi sulla GazzaLadra :rotfl: mi chiedo se certa gente almeno sappia per esempio che nelle partite con gli arbitri facenti parte della famigerata Cupola la Juve ottene una media punti di 1.89 mentre con quelli "neutri" una media di 2.63 :lol: o che buona parte dei casi di ammonizioni mirate per far squalificare un giocatore che avrebbe affrontato la Juve la domenica successiva siano stai smontati e certe frasi incriminate dette dopo una partita e non prima... tristezza... si volle dar modo di gioire ai milioni di rosiconi frustrati dai pessimi risultati delle proprie squadrette, farli sentire un pò sollevati e dar loro modo di pensare "non vincevamo perché gli altri rubavamo"... :grin:
     
  4. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    24 Agosto 2010

    Invece quello che ha fatto Moggi non è un dato di fatto, no no.
    E per informarsi bisogna leggere Tuttosport, che è molto pù obiettivo!

    Ma dai, è inutile che fai la predica che sei il primo ad essere di parte... almeno forza panino, pur da juventino, dice cose molto più sensate.

    (cosa c'entra poi che la Juve ottenesse mediamente meno punti negli anni della Cupola, rispetto all'Inter di questi ultimi campionati... come se questa fosse una prova. Quelli che otteneva erano abbondantemente sufficienti per vincere i campionati, ed è questo quello che conta)
     
  5. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    24 Agosto 2010

    Cosa c'entra l'Inter degli ultimi anni?? La media punti di sopra é riferita alle partite della Juventus stagione 2005-2006. Otteneva meno punti coi presunti arbitri "corrotti" che con quelli fuori dal giro, divertente :grin: pagava per perdere in pratica... Tuttosport non lo compro e leggo da secoli ma pur essendo logicamente di parte almeno non ha mai fatto disinformazione su certi fatti, con tante inesattezze e particolari omessi pur di non far crollare la fantascientifica tesi alla quale vi rifate tutti :rotfl:
     
  6. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    24 Agosto 2010


    Ohhhh ma he ci prendete per fessi????????????

    Media punti o non media punti non ci vuole la calcolatrice per vedere i furti che avete fatto in questia anni.
    Le SVISTE arbitrali sono state VISTE da tutti, che ci vuoi discutere ancora.
     
  7. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    24 Agosto 2010

    Io sono un interista ma non mi piace parlare di arbitri. Non lo faccio mai. Mi importa di più il "calcio giocato" della moviola.
    E poi è un'arma che ti si ritorce conto. Adesso qualche invidioso dice infatti che abbiamo vinto la Champions solo per i favori arbitrali...dicasi "Invidia!"
     
  8. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2010

    Da Interista.
    La Juve di Moggi, era comunque la più forte in Italia. Meritavano gli scudetti sul campo. L'aiuto di Moggi non serviva secondo me.
     
  9. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    24 Agosto 2010

    Lo penso anche io. Ma questo "aiuto" c'è stato e andava punito.

    @sebek:
    Certo, ora ti informi sui siti degli ultrà juventini, sicuramente più obiettivi.
    La "fantomatica tesi a cui ci rifacciamo tutti" è provata da indagini e sentenze. Questi sono dati di fatto, non le illazioni che fai tu. Ed è a questi dati di fatto che mi rifaccio, non alle "favolette" di Mughini e co.

    Certo, anche i giudici e i pm possono sbagliare: infatti è in corso un processo penale a tal proposito.
    Ma solo a processo concluso, sarò disposto a cambiare opinione (lo dico e lo sarò).

    Al momento chi rifiuta i dati di fatto e crede alle "fantomatiche tesi" siete tu e i tuoi compagni juventini.

    Ps. per quanto riguarda la media punti, avevo letto male, pardòn.
    (vorrei vedere la fonte però, fintanto che lo dici tu non ha molto valore, senza offesa).
     
  10. Celeborn

    Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    24 Novembre 2002
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    24 Agosto 2010

    Mi sembra impossibile....se la juve vende diego per prendere due giocatori sul viale del tramonto come demichelis e di natale significa proprio che si sono bevuti il cervello.
     
  12. Celeborn

    Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    24 Novembre 2002
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2010

  13. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577
  14. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    24 Agosto 2010

    Elkann: Moratti non sapeva perdere e ora non sa vincere - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

    Da notare l'impressionante sequenza di banalità e frasi fatte dette tutte insieme. Mamma mia. Quanto alla risposta a Moratti (il classico ruggito del coniglio, peraltro), caro mio, ti sei svegliato troppo tardi: se avessi messo un quarto della grinta che hai messo in questa psuedo-risposta nel difendere la Juve nell'estate del 2006, forse non ci troveremmo in questa penosa situazione.
     
  15. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    24 Agosto 2010


    Speriamo che la Juve lo prenda davvero Demichelis :sadic:: il grande punto debole di Bayern ed Argentina...veramente impresentabile :sadic:
    Milito, nella finale di Champions, lo ha ridicolizzato!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina