1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253
  2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Agosto 2010

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

23 Agosto 2010

Era ora!

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

25 Agosto 2010

Volevo porvi un quesito: ma se Risk fosse uscito sotto altro nome sarebbe stato davvero così orrido? Lo chiedo seriamente perchè l'ho ascoltato recentemente e, The Doctor Is Calling a parte (e probabilmente anche Time: The Beginning) le restanti canzoni, pur discostandosi all'infinito da qualsiasi altra proposta di Mustaine e company, a me non dispiacciono, a posteriori!
    Ricordo di aver sempre apprezzato brani come Insomnia, Prince Of Darkness, Breadline, I'll Be There, Seven, Wanderlust, addirittura anche Crush 'Em, nonostante sia una truzzata paurosa! Alla fine si tratta di un lavoro estremamente commerciale ma a pensarci bene se lo si pensa come un album "estraneo" dalla discografia Megadeth per me non è nemmeno tanto male!

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Agosto 2010

Dipende anche da quali sonorità si apprezzano... ovvio che chi ascolta solo Thrash non lo apprezzerà mai, come non lo apprezzerà chi ascolta Metal in generale seza espandersi verso altri generi...
    Boh, io non sono tra questi gruppi di persone, ma ho sempre fatto fatica a inquadrare come genere quel disco, sta di fatto che non mi piace. Anche fosse uscito con stampato sulla copertina un altro nome non mi sarebbe piaciuto penso, solo che vederci scritto sopra Megadeth fa ancora più male ;)

6. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

25 Agosto 2010

è quello che penso anch'io.Nascendo i megadeth come band thrash è ovvio che ascoltando gli album più sperimentali possano essere meno apprezzati,ma ascoltandoli trovo che siano lavori molto buoni e ame piacciono anche se non sono thrash,perchè apprezzo il loro sound e mi sembrano molto curati.
    Naturalmente questa è la mia opinione,non pretendo che siate d'accordo con me;)

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Agosto 2010

A me Crush'Em piace un freco :D pure I'll Be There. Il disco non lo riascolto da tanto ma direi che lo considero "piacevole", da sottofondo in somma, apparte le due eccezioni.

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

25 Agosto 2010

Io penso che Risk sia sicuramente un disco molto ruffiano, anche se cè qualità dietro canzoni come Insomnia, Prince of Dakness o Breadline, o il rock n roll metallizzato di Seven. Tuttavia credo che qualche canzone sia veramente troppo fiacca al di là del genere, o persino troppo banale (The Doctor is Calling, Time the beginning, Ecstasy!!!!!!!!!!!!)

Sicuramente è un disco che per un fan tipico del Metal è duro da digerire...

9. Clifford_Lee_Burton

Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

25 Agosto 2010

Un giorno vorrei provare ad ascoltarlo... non ho alcun pregiudizio, se non mi piacerà non sarà di certo perchè è pseudo alternative rock come sento dire in giro:D

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

25 Agosto 2010

Tanto per parlare di etichette, ha dentro di tutto: Hard Rock con tinte elettroniche, pop rock, pop puro, rock n roll...buon divertimento! :hihi:

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Agosto 2010

Infatti per quanto concerne la varietà Risk è l'album piu completo dei Megadeth :sadic: no veramente, c'è di tutto, ma tre quarti delle "sperimentazioni del sound" non mi vanno proprio giu... compresa Crush 'Em :nono:

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Agosto 2010

Beh, ma la musica pessima mica è un "genere"...:hihi::hihi::hihi:
    Giusto! Infatti è ottimo per fare da ispirazione ad una seduta nel bagno di casa...:grin::grin:

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Agosto 2010

Cattivissimo Zero 'sto giro... però in buona parte concordo ;)

14. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

25 Agosto 2010

bhè cattivissimo, ha detto la verità :D, su ora non vorrete rivalutare pure Risk, anche in Criptic Writings e The World needs a hero c'è qualcosa di buono ma Risk da una band dalle capacità dei megadeth non te lo puoi aspettare e non lo puoi accettare, dire ruffiano è usare un eufemismo, canzoni come Breadline si potrebbro tranquillamente tramettere alla radio insieme alle canzoni più banali e commerciali e non spiccherebbe nemmeno fra queste.
    E non lo dico per esagerare ma cercare di trovare qualcosa di buono a Risk è tempo perso, poi per favore non dite che hanno cercato di sperimentare, per carità... :hihi:

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Agosto 2010

per me il periodaccio dei Megadeth è identico a quello dei Metallica, dopo c'è sempre chi è pronto a dirmi "eh ma tu sei chiuso mentalmente""è evoluzione". Mah, di evoluzioni ce ne sono di migliori

Condividi questa Pagina