1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ye Olde Death Metal (Old School Death Metal)

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Panzerfaust, 23 Maggio 2009.

1. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

25 Giugno 2010

Quel pezzo dei Black Breath spacca

Però cazzo è uscito pure il nuovo Master e nessuno ha detto niente :ueeee:

2. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

25 Giugno 2010

Win.

Guarda, quello dei Master lo recensirò a breve, ma devo ancora ascoltarlo bene. Per ora mi piace, ma è davvero troppo presto per dire qualcosa di più.

p.s. reign, come mai hai mollato i BB? :o

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

25 Giugno 2010

Non so, forse perchè hanno rubato una parola dal monicker del mio gruppo per il loro :lookaround:
    Scherzi a parte, dopo averne letto una recensione che li elogiava parecchio sono andato ad ascoltarli ma non mi hanno comunicato molto; però li sto risentendo, gli darò altre chances. E' forse la componente hardcore che mi prende molto poco.

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

25 Giugno 2010

5. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2010

La mia scena death preferita,soprattutto dalla svezia ci sono davvero tante perline.
    Non ho letto tutte le pagine perchè ora non posso ma senza dubbio i dischi che amo di più sono:

Sorcery-Bloodchilling Tales
    Convulse-World Without God
    Unleashed-Where No Life Dwells
    Carnage-Dark Recollection
    Purtenance-Member Of Immortal Damnation
    Wombbath-Internal Caustic Torments
    Gorement-The Ending Quest

Per ora mi vengono in mente questi,ma ci sarebbero ancora interi album e calderoni di demo che andrebbero ascoltate,una delle scene migliori dell'heavy metal a mio parere.

6. pip

pip
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

30 Luglio 2010

pip, potrei chiederti come mai posti dappertutto canzoni di questi Babylon sad?

8. pip

pip
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2010

Ciao
    Perchè li trovo molto originali e validi, e penso sia un peccato lasciarli nel dimenticatoio.
    E poi per qualcuno potrebbe essere una bella scoperta, una vera chicca.
    Saluti

9. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

31 Luglio 2010

Si' ma cerchiamo di discutere e spiegare il gruppo, se no e' semplicemente spam. Grazie!

10. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

22 Agosto 2010

Mi dispiace dirlo, anzi mi dispiace proprio tanto dirlo, ma per ora il disco dei Tombstones mi ha preso veramente poco. Stevo rulla, canta che è una meraviglia, ma sono i riffs che mancano.. boh, aspetto ancora un po' prima di condannarlo perché non lo ritengo possibile. Avevo delle aspettative altissime, magari è quello.

Invece devo ammettere che il disco dei Bloodgut mi sta piacendo veramente molto. Rogga dovrebbe darsi una calmata con tutte ste uscite, ma ogni tanto tira fuori delle bombe davvero niente male, come era successo con i Grotesquery. Il disco è scritto bene, la voce è ottima e le chitarre suonano come un impasto di fango e olio motore. Yum yum.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

22 Agosto 2010

La Despise The Sun Records ripubblicherà tutto il materiale prodotto dai mitici Excidium, gruppo culto del death metal italiano !!!

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

23 Agosto 2010

Bueno!
    Ah, qualche tempo fa ho preso la raccolta completa dei demo dei Nunslaughter ("Death sentence" incluso)... mamma che robaccia goduriosa :love:
    Alcune registrazioni sono pressochè inudibili, ma satana perdonerà loro questo ed altro :D

13. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

29 Agosto 2010

I Nunslaughter sono Satana, quindi possono autoperdonarsi tutto.

Oggi, nel famoso e rinomato nonché überkvlten Angolo del Nostalgico©, vorrei attirare l'attenzione su un autentico gioiellino dell'US Death Metal, purtroppo poco presente nell'anima e nel cuore dei Giuovincelli© di oggi:

Parlo dei gentilissimi Gutted, e più precisamente del loro primo album Bleed For Us To Live datato 1994. A parte il connubio fantastico di copertina, nome del gruppo e titolo dell'album, il disco si presenta come una versione più groovy dei vecchi Deicide, con un po' di influenze provenienti dai sempreverdi Cannibal Corpse e addirittura dai Bolt Thrower. Spettacolari voce e chitarre: versatile, profonda e ispirata la prima; semplici e deicidesche (passatemelo) le seconde. Peccato per la batteria, un po' troppo legnosa nelle parti veloci, ma dieci e lode alla produzione, potentissima e pulita.
    Ovviamente non ai livelli dei grandissimi, ma rimane un disco strapieno di qualità e estremamente adatto per un pomeriggio in compagnia dei Grandi Antichi.

Ascoltatevi qualche traccia, yey:
    YouTube - Gutted "Cold In The Coffin"

14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

29 Agosto 2010

ad ascoltare il pezzo mi è scesa una lacrimuccia :*

15. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Agosto 2010

Mi hai fatto venire in mente un altro gruppo USA dei primi '90 che ho scoperto di recente attraverso non mi ricordo quale canale.

Morpheus Descends

sto cercando i dischi ma per ora non ho avuto molto fortuna, peccato perchè mi sembra che soprattutto nel secondo (da cui è tratto il pezzo) ci sia una piacevole sfumatura Incantation

Condividi questa Pagina