1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Agosto 2010

Ah ma si può reiniziare daccapo col vecchio personaggio? Ganzo gannzo, oggi pomeriggio ricomincio.:D

2. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

17 Agosto 2010

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Agosto 2010

però peccato cominciare solo dal 2, per me a livello di trama il primo è fondamentale, mentre il secondo mi è sembrato molto un ponte verso il 3° capitolo visto che di eventi peculiari ne succedono ben poco...

4. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Agosto 2010

Vabbè ma è comunque una grandissima vittoria per la console targata Sony; Mass Effect era uno dei pochi giochi qualitativamente paragonabili alle esclusive Ps3, ora invece è per entrambe.
    Non vedo l'ora che esca :P

Comunque, eccovi qualche news:

Portal 2: data di uscita
    Peccato, speravo che uscisse un po' prima ma vabbè. Ora speriamo soltanto che la Valve sia in gardo di confermare le aspettative!

Killzone 3: multiplayer Trailer
    Hell, yeah :D:D

Bulletstorm: screen e gameplay video dalla GamesCom
    Sembra un gran gioco, staremo a vedere.

Resistance 3: trailer di debutto
    Il secondo capitolo era pessimo :roll:. Comunque teaser bellissimo

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Agosto 2010

Il trailer del multiplayer di killzone è poco realistico: nessun nerd che si rispetti si lascerebbe accoppare così facilmente.:grin:

Bulletstorm non mi convince molto: bella grafica sicuramente, ma non sono un fan di quegli shooter così caciaroni e plasticoni (alla painkiller per intenderci), francamente non mi aspetto molto da quel titolo (potrei sempre sbagliarmi però eh).

Il trailer di Resistance è effettivamente uno dei più belli e d'impatto che abbia mai visto, anche se sui giochi non posso esprimermi non avendo (ahimè, la vorrei tanto:() una ps3.

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

19 Agosto 2010

BioWare | Dragon Age 2

Trail di DA 2. Il primo era più bello ma è ganzo anche questo. La tipa che parla in sottofondo per me è Morrigan :)

7. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Agosto 2010

Vabbè ma tutti i trailer multiplayer non son "reali"; Il gioco deve ancora uscire :hihi:

Non mi pare sia come painkiller (che, a modo suo, era geniale :rotfl:). Ci sono mostriciattoli che compaiono da tutte le parti ma tutto sommato sembra prodotto ottimamente; Anche la storia non sembra male...
    L'unica cosa fastidiosa sono quei numerini quando uccidono i nemici e l'ormai abusata bullet time.

8. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Agosto 2010

io l'ho finito ieri... mamma mia che gioco! come ha detto qualcuno l'unica pecca è che la trama principale è un po' povera (in quanto a durata, è comunque ben densa di contenuti) visto che il gioco si sviluppa più che altro sul reclutare e ottenere la lealtà dei membri della squadra. c'è anche da dire che finalmente le missioni secondarie e non sono più corte ma estremamente varie, e alcune veramente belle (qualcuna di esse si conclude senza manco sparare un colpo)
    il doppiaggio di shepard è una nota dolente, in effetti sembra fatto da uno zombie :( purtroppo il doppiatore che lo aveva doppiato in mass effect 1 ha avuto un incidente in corso d'opera e hanno dovuto trovare un ripiego in fretta e furia, un vero peccato...

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

19 Agosto 2010

Ah, oh, non lo sapevo :F
    Io ci ho giocato qualche ora e per il momento mi pare sull' ottimo livello del primo; ancora non ho visto che poco comunque. Ho appena scoperto
    l'identità di Archangel, Garrus 8-] nel 1° era il migliore

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

19 Agosto 2010

già il mio compagno preferito :happy:

11. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Agosto 2010

io calcola quando ho visto che si levava il casco e si sedeva per un attimo ho pensato: "ecco che finalmente vediamo la prima turian femmina" e invece no :( in questo gioco ci fanno vedere al massimo i quarian maschi

comunque il livello qualitativo del gioco è anche superiore al primo, il sistema di combattimento è molto più frenetico e fatto meglio, e soprattutto non va a scatti :hihi: gli eventi che affronterai nel corso del gioco poi sono molto coinvolgenti.

p.s. ultim'ora, pare che abbiano hackato la ps3, stavolta con un semplice mod tramite pennetta usb :hihi:

12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

21 Agosto 2010

13. TødesKing

TødesKing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2010

Alla fine sono quelli che hanno fatto proprio Painkiller a tirar fuori stò dannato Bulletstorm :happy:
    Mi piace, rende l'idea di un FPS adrenalinico, frettoloso, con tanta carne al fuoco e da macello :rotfl:.

Io, devo ammetterlo, stò aspettando con ansia Gun Loco della Square-Enix.
    Gran figata, mai visti dei criminali così pazzi.

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

21 Agosto 2010

penso che potremmo quasi considerarlo come uno spin-off alla fine, non il classico spin-off cinematografico in cui si narrano le vicende di un un personaggio secondario, ma una specie di avventura parallella che non dovrebbe avere forse particolare rilievo sulla storyline della serie principale, ma senza sapere la trama non posso trarre conclusioni su tutto questo...

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2010

Rispondo anche a TNBM rispondendo a te.
    Bah non so, il fatto è che mi sembra un prodotto di quelli che ti ci diverti un sacco per circa 15 minuti e poi ti stufi. Voglio dire, almeno da quello che ho letto sui vari gamesurf, game informer ec..., è un titolo che fondamentalmente si basa sul creare le uccisioni più particolari per ricevere un punteggio maggiore, con nemici dotati dell' AI di uno scoiattolo e via dicendo. Un prodotto del genere francamente non mi ispira molto, rischia fortemente di diventare noioso dopo un po'.

Condividi questa Pagina