1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Agosto 2010

Similitudini ce ne sono sicuramente, ma prendendo Into Glory Ride e Sign of the Hammer in considerazione li trovo due album abbastanza diversi, infatti nel secondo solo Mountains e un po' Guyana (cult of the damned) le trovo simili alle sonorità di IGR, e di quest'ultimo solo Gloves of metal simile a SofH. Magari mi sto sbagliando, alla fine è da un bel po' che non riascolto questi album.
    Poi vabbe', ovviamente il discorso non riguarda i testi. :hihi:

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Agosto 2010

Domanda...Hell On Earth IV sono due o tre dischi?

3. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

19 Agosto 2010

ragazzi nesssuno va a madrid l'11 settembre a vedere i kings?

4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

19 Agosto 2010

Due dischi di musica, interviste, cazzeggi e quant'altro più un terzo cd audio che contiene l'allora (si parla del 2005) nuovo pezzo "King of Kings", finito poi in God of War.

Ben "riletti" brothers! 8-]

5. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

19 Agosto 2010

Bhè non ci dimentichiamo che il suddetto album contiene anche :

King Of Kings
    Loki God of Fire
    Sleipnir

che più Manowar non potrebbero suonare;) !!

Cmq è un album vario ed apprezabile...molto poco immediato, ma col tempo regala più di un Warriors Of The World

P.S.

Ma perchè non danno informazioni sul nuovo album? cosa è successo per farlo passare da "imminente" a nel "dimenticatoio" ?

6. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

19 Agosto 2010

Molto probabilmente ci stanno lavorando. Ufficialmente nessuno ha affermato che e' finito nel dimenticatoio.

Per esperienza posso dirti che anche in occasione della lavorazione di altri album tutto e' rimasto avvolto dal mistero. E anche altre volte c'e' sempre stata una fase nella quale sembrava non succedere niente a cui poi segue, in genere, un improvviso quanto roboante comunicato in pieno stile Manowar.

Una cosa che pero' mi ha sorpreso e' stata il constatare che il libro dello scrittore Hohlbein (che c'entra con l'album) e' gia' pronto ed e' anche, in Germania almeno, gia' in vendita (per ora solo in tedesco).

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

20 Agosto 2010

Grazie...sai se sono due dischi da 4.7 oppure uno da 8.5 e l'altro da 4.7?

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Agosto 2010

Aiuto....non arrivo a tanto!:grin::grin:
    Il mio concetto di tecnologia si ferma a piazzare i dischi nel lettore e premere 'play'.

E non sono nemmeno sicura di aver capito cosa mi hai chiesto....:grin:

9. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

20 Agosto 2010

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Agosto 2010

Però... un attimo, fratè, non ho capito.
    Un tour che comincia a novembre, che vuol dire? L'album non esce a settembre o a ottobre, credo...
    E quindi? Partono in tour adesso? E il cd?
    :sgrat:

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Agosto 2010

Come adesso...inizia in colombia a novembre quindi dopo subito dopo l'uscita del cd (se esce veramente a settembre o ottobre...)

12. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

21 Agosto 2010

Francamente, preferisco un altro tour a un cd...

13. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

21 Agosto 2010

Ma faranno mai un tour in Italia? :ueeee:

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Agosto 2010

no, ma aspetta... la mia non era una lamentela, eh! :)
    intendevo proprio scrivere quello che ho scritto, e cioè: che non ho capito.

Non capisco perché partire con un tour, visto che se l'album non è uscito. Non è che "preferirei il cd"... è solo che, siccome ben difficilmente il cd uscirà durante il tour, questo a intuito significa che il tour viene prima, poi ci sarà prob. una pausa, poi l'album, poi un nuovo tour.

Il che VA BENISSIMO, per carità!!!
    Era solo per allacciarsi al discorso sull'uscita dell'album :)

Poi sia chiaro... magari domani annunciano che l'album esce a ottobre, e tutte le mie elucubrazioni vanno al macero :D

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Agosto 2010

un TOUR in Italia... non credo proprio! :D
    Magari un domani una data singola in italia la faranno (ma l'ultimo Magic Circle era poi a qualche 10ina di km dal confine, eh. Sono io un pirla a essermelo perso, ma di fatto per i fan italiani... la data c'era).

Guarda, queste parole di Pieroni (Live) la dicono lunga sulla possibilità che un domani i Kings trovino dei promoter disposti a dargli fiducia... ho le mie idee in fatto di promoter in Italia (ma io sono una persona), ma sta di fatto che se queste sono le parole dette dall'azienda "leader" del settore, il significato abbastanza chiaro:

"Purtroppo con Joey ci sono punti di vista molto differenti su quello che è il reale valore della band in Italia in termini di richiamo di pubblico. Io mi baso sui fatti, cioè sui numeri che i Manowar hanno fatto in passato, sia al Gods che nei propri headline show, mentre Joey si basa sul sogno. Il suo punto di vista è che Manowar richiamano la stessa gente, se non di più, di Maiden e Metallica e pretende di essere pagato la stessa cifra. Ma ciò non risponde a verità. Manowar richiamano meno della metà delle persone di Maiden e Metallica, gliel'ho dimostrato con i fatti. Lui dice che sbaglio, che se Manowar tornassero ora in Italia farebbero chissà quali numeri, ma siccome se alla fine le cose vanno male non è lui che paga, ma la Live, io devo fare l'interessa dell'azienda. E visto che non credo che Manowar possano fare numeri sufficienti a coprire quello che costano, preferisco non farli. Non esiste solo la Live in Italia, esistono molti altri promoter, ma evidentemente tutti la pensano come me. Un motivo ci sarà"

"Non credo che Manowar abbiano alcuna chance di suonare in Italia al momento. Come ho detto in precedenza è necessario che Joey torni a ragionare con una prospettiva terrestre e non marziana o venusiana. Manowar non valgono Maiden o Metallica. Non lo dico io, lo dicono i numeri, lo dice la storia. Se Joey tornerà a fare ragionamenti seri e basati sulla realtà io sono pronto, come lo sono sempre stato, a produrre lo show. Altrimenti ci sono tante altre aziende in Italia, ma a quanto pare nessuno si è fatto avanti, per cui, evidentemente, anche gli altri la pensano come me. "

EDIT, per chiarire:
    per quel che MI riguarda... hanno ragione tutti e due. Sono due professionisti: uno non svende la propria band, l'altro non vuole perdere soldi con la propria azienda. Se i ManowaR avessero il pubblico, avrebbero subito i promoter. Se ai concerti la gente non va... trac.

Condividi questa Pagina