1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Luglio 2010

:prrr:

Pesce fuor d'acqua mi può star bene, ma solo per i due dischi che si allontanano un po' dal sound VD che piace a me (in particolare Perfect Machine). In tutti gli altri dove ha partecipato (compreso Stream), a me sembra un pesce che sguazza felice nel suo laghetto :)

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

22 Luglio 2010

Stream dipende, io una Through the Eyes of God, cantata da Lione, non vorrei mai sentirla.

3. Stefano41094

Stefano41094
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Luglio 2010

Lione dovrebbe pensare di più ai Rhapsody e lasciare stare i VD.....io ormai sono Luppidipendente

4. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2010

Concordo pienamente, per me i VD veri sono quelli con Luppi, quelli attuali mi fanno storcere un pò il naso.

Comunque li ho visti proprio ieri sera, per quanto Lione non mi vada giù nei VD hanno fatto un gran bello show (con una cover di Wasted Years anche:)), sono comunque da vedere e le doti di Lione si sono viste, ma anche di tutto il resto della band.
    Inoltre molto cortesi e disponibili con tutti i Fan, io li ho trovati sotto al palco a bere birra e fumare prima di suonare che nessuno li cagava, sono andato e ho fatto 2 chiacchiere con tutti:)

Però vedere i VD con Luppi sarebbe un sogno:roll:

5. Cygnus

Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2010

Visti anch'io ieri sera. Lo ammetto li conoscevo poco, ma ieri sera mi hanno sorpreso, davvero bravi.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Agosto 2010

Considerando il fatto che Luppi è venuto dopo Lione, sarebbe giusto dire che questi sono i veri Vision Divine.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

20 Agosto 2010

Non ho mai amato l'espressione "veri" riferita ad un gruppo. Quali sono i "veri" Iron Maiden. Quelli con Dickinson?? E Paul di Anno? A me pure X Factor è piaciuto, ma allora quando li ho visti in tour con Blaze erano finti Maiden?? Idem per Angra ed altri 350 gruppi. Le cose si muovono, le persone cambiano ed è giusto ascoltare ciascun gruppo per quello che é. Non ci piace più? Bene, passiamo ad altro, nessuno ci obbliga diversamente.

I Vision Divine, oggi, sono quelli che hanno suonato ieri sera. Ma sono anche quelli che hanno fatto i capolavori con Luppi e, ancora, gli ottimi esordi con Lione.

"Open mind for a different view..." (cit)

8. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2010

Si si, hai assolutamente ragione, io infatti intendevo "Veri" come quelli a cui sono più affezionato personalmente e che più mi piacciono, e nel caso dei Vision Divine sono appunto proprio quelli di Luppi.

Restano quindi per me i migliori Vision Divine quelli con Luppi e gli album che hanno sfornato con lui alla voce per me sono una spanna sopra gli altri.

Se poi vogliamo considerare il "veri" come la formazione degli inizi o l'attuale o meno è un altro discorso:)
    Ma bando alle ciance, anche con Lione alla voce ieri mi sono piaciuti, bel gruppo.

@Cygnus: dov'eri? io ero quello che faceva le bolle di sapone:rotfl:

9. Professoressa

Professoressa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2010

10. Cygnus

Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2010

Non ti ho notato .... io avevo la T-Shirt dei Rush.

11. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

23 Agosto 2010

Esatto
    Lione va benissimo nei Rhapsody, in cui riesce a dare il massimo e si trova perfettamente a suo agio. Nei Vision divine è fuori posto, e nell'ultimo disco questo elemento è evidente. Meglio Luppi nei Vision, come meglio Lione nei Rhapsody.

12. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2010

Uhmm non sono d'accordo! hai ascolato il primo disco dei Vision Divine?? secondo me quello che dici tu è anche questione di produzione... la produzione dell'ultimo disco non mi piace per niente...troppi difetti!

13. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

24 Agosto 2010

Sicuramente la produzione non è delle migliori, ma Lione non mi ha convinto a prescindere, così come non mi hanno convinto le canzoni

14. Professoressa

Professoressa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2010

La colpa di Tolkki...non è stato interessato al successo del album, non capisco perché...

15. ISPETTORE HALFORD

ISPETTORE HALFORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2010

evidentemente perchè era interessato a bere, mangiare e a far soldi! :x
    spero di sentirli al più presto con un nuovo disco e con una registrazione superlativa come quella di The perfect machine!! :evil:

Condividi questa Pagina