1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Culto di Orlando

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Orlando1987, 16 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Damned In Black

    Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.601
    "Mi Piace" ricevuti:
    284

    17 Agosto 2010

    L'acoustic death non so se esiste ma l'acoustic black assolutamente si :sadic:
    Fine ot

    anzi, questo pomeriggio su youtube ho scovato questa band che anche se
    non c'entra col genere Khrisnacore pare che tratti temi simili, o comunque anche se non proprio religiosi legati comunque alla storia e alla mitologia induista. Encyclopaedia Metallum - Rudra
    YouTube - Rudra - Hymns from the Blazing Chariot - Official (HD)
    come genere siamo sul death-black.
     
    #61
  2. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    17 Agosto 2010

    sentiti anche le altre [​IMG]
     
    #62
  3. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    18 Agosto 2010

    ho ascoltato alcuni pezzi di questi qui qualche mese fa quando un amico mi parlò del genere. non male.

    p.s.: il topic non c'entra una sega con il forum in cui è stato messo, andrebbe postato in "altra musica".
     
    #63
    Ultima modifica: 18 Agosto 2010
  4. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Agosto 2010

    perchè la scritta in piccolo? non bisogna vergognarsi di dire cose intelligenti e sensate ;)
    tra l'altro ormai qui più che di musica sembra si parli di religione, anche perchè dai gruppi che ho ascoltato questo "krishnacore" non è altro che hard/metal-core con testi religiosi, quindi era abbastanza scontato che si finisse a discutere di quelle tematiche piuttosto che di musica in se (visto che da quel punto di vista non c'è nulla di nuovo in quello che viene proposto).

    visto il mio personalissimo disprezzo per tutte le religioni avere un topic del genere nella sezione death mi fa un po' ribrezzo... già mi tocca sorbirmi campane dietro casa, canti e balli in strada, gente che mi suona al campanello ad ore improbabili del mattino, tizi che mi fermano sull'autobus, ora pure questo.... :shutup:
     
    #64
  5. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    18 Agosto 2010

    era scritto in piccolo perchè è una roba che devono fare i mod, non un utente, e perchè non aggiunge una sega alla discussione musicale.
    d'altro canto, ho beccato il topic per caso, di certo non vado nella sezione death metal per trovare un topic sull'hardcore, quindi ho lasciato l'appunto: magari altra gente potrebbe contribuire ma lasciando qui il thread non si accorge della sua esistenza.
    /fine ot
     
    #65
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Agosto 2010

    Preso anhe atto delle vostre osservazioni, visto che alla fine non si parla comunque di musica, sposto in "Attualità e cultura".

    Poi, vedremo.
     
    #66
  7. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    18 Agosto 2010

    aspettate un attimo, mi sono forse perso qualcosa....orlando ma non eri tu quello che era stato prima testimone di geova, poi seguace di Krishna, poi satanista (se non mi sbaglio ti avevo posto anche delle domande sul satanismo di LaVey 2/3 mesi fa) adesso cosa ti ha portato a cambiare di nuovo fede...scusa se te lo chiedo ma non hai forse le idee un po' troppo confuse?
     
    #67
  8. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    18 Agosto 2010

    I Rudra sono tra i pionieri del Vedic Metal: Folk metal - Wikipedia
    Il Vedic Metal ha certamente qualcosa in comune con il Krishnacore.

    Sarebbe più esatto di dire che non si parla di musica e basta.
    Si parla di musica intimamente connessa con la religione.

    Ammetto di essere stato una persona religiosamente molto volubile.

    Comunque specifico che diventato Hare Krishna diversi anni prima di diventare TdG.
    Sono stato TdG solo per 6 mesi prima di riprendere la Coscienza di Krishna.
    Abbandonai quest'ultima in seguito a due eventi scorraggianti avvenuti a pochissimi tempo di distanza l'uno dall'altro:

    1)Avrei dovuto incontrare un maestro spirituale in un centro Hare Krishna a Terni(Umbria).Purtroppo,per motivi che non ricordo se non vagamente,il viaggio non avvenne mai.Ciò mi dispiascque molto.

    2)Un tizio mi fece notare,seppur indirettamente,che io ero un debole che cercava rifugio nella religione.

    Così mi interessai del satanismo laveyano,dato che tale filosofia è completamente atea e così avrei potuto vantarmi di non cercare rifugio in alcuna Divinità.

    Comunque alla fine la mia fase "satanista edonista" si è conclusa.
    Così sono tornato alla Coscienza di Krishna.

    Spero di averti aggiornato adeguatamente:)
     
    #68
  9. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    18 Agosto 2010

    adesso no? :lookaround:
     
    #69
  10. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    18 Agosto 2010

    Ma non ha senso vantarsi di avere un credo differente. :hihi: Anche se il satanismo laveyano non era poi così male, era ateismo con culto dell'uomo da quello che ho capito dai tuoi post. :lookaround:
     
    #70
  11. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2010

    Lo vedo male sto topic :hihi:
     
    #71
  12. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    18 Agosto 2010

    vabbe' io sono seguace delle panze di Jon Oliva e Chuck Billy ma in passato ho venerato il ciuffo biondo di Alex Skolnick...quindi comprendo chi ha avuto queste esperienze di cambiamento spirituale :lookaround:
     
    #72
  13. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    18 Agosto 2010

    Io prima riconoscevo solo la figura di Tom Araya, ora quella di Chuck e l'omino bassista che siede alla sua destra, DiGiorgio. :lookaround:


    EDIT : YouTube - Scrubs Harre Krishna :lookaround:
     
    #73
    Ultima modifica: 18 Agosto 2010
  14. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    18 Agosto 2010

    Orlando a costo di finire sempre OT voglio dirti un paio di cose.
    Ti renderai conto che andando a "rifugiarti" sotto una "corrente di pensiero" hai fatto la stessa cosa che andando a rifugiarti nella religione per debolezza.
    E adesso sei tonato a rifugiarti nella divinità.
    Comincia a pensare che puoi essere fecile anche all'infuori di religioni "istituite" siano esse grandi o piccole, fuori dalla religione tu puoi credere quello che vuoi anche metafisicamente parlando, puoi fare quello che ti dice la TUA etica, se invece vai a far parte di una religione è come se tu supplicassi "ditemi cosa devo fare", ma sei un uomo adulto, abbi il coraggio di scegliere da solo cosa fare nella vita senza fartelo dire o "ispirare" da Geova Satana o Krishna, c'è la possibilità che sbagli nelle tue scelte ma almeno sei tu elemento ATTIVO nella tua vita.
    Formati un pensiero tuo, prendi dalle religioni che conosci quelli che secondo te sono giusti principi a prescindere e vivi ascoltando anche gli altri ma scegliendo tu cosa per te è giusto o sbagliato.
    Spero che tu decida di rispondermi, magari via PM, potrebbe essere molto interessante per tutti e due una discussione del genere;)
     
    #74
  15. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    18 Agosto 2010

    sono stato folgorato dalla rettitudine di un grande religioso dei nostri tempi....

    padre maronno
    sempre sia lodato
    :lookaround:
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina