1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

27 Luglio 2010

Io mi sono già espresso tempo fa, non sapevo dei contenuti extra, l'ho sempre ascoltato nello stereo e non ci ho fatto caso.
    Comunque sia la mia preferita è Afterglow con quella parte jazz verso la fine che le dà quel quid in più.

2. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

30 Luglio 2010

Dunque, forse ho capito qualcosa in più in merito: ho recentemente preso Sirens+Dungeons Are Calling nello stesso cd dalla earmusic ed anche The Wake of Magellan sempre della earmusic, queste edizioni sono rimasterizzate ed hanno una bellissima confezione a cartoncino, durante l'anno verrà messa in commercio tutta la discografia, inoltre prendendo la discografia completa i dorsi dei cd vanno a formare il logo Savatage :happy:, sto rosicando e bestemmiando in 25 lingue diverse perchè ho iniziato a comprare i loro cd da altre label pochi mesi fa e ormai mi mancano solo 3 cd per completarla, a saperlo prima...

The new official anthology by Savatage and complete catalogue reissue program Hamburg based earMUSIC, the international pop-rock label of the European entertainment group Edel, is proud to announce to have reached an agreement with the legendary US metal band Savatage for the release of their catalogue in newly remastered and expanded editions. The first release for this renewed relationship will be the publication of the anthology “Still The Orchestra Plays Vol 1 & 2” featuring remastered classics plus 3 new acoustic recordings never released before (performed and produced by Jon Oliva in July 2009). Available on February 26, the limited edition of the anthology will feature the full 1994 “Japan Live” show, released for the first time on DVD. VOL 1: 1. Power Of The Night 2. Hall Of The Mountain King 3. 24 Hours Ago 4. Legions 5. Gutter Ballet 6. Summers Rain 7. When The Crowds Are Gone 8. Ghost In The Ruins 9. If I Go Away 10. NYC Don’t Mean Nothing 11. Edge Of Thorns 12. All That I Bleed VOL 2: 1. Handful Of Rain 2. Chance 3. One Child 4. I Am 5. Anymore 6. Hourglass 7. The Wake Of Magellan 8. Morphine Child 9. Anymore [New Acoustic Version] 10. Not What You See [New Acoustic Version] 11. Out On The Streets [New Acoustic Version] “Still The Orchestra Plays” will be followed by the release of the full Savatage catalogue, remastered and expanded with bonus tracks, newly recorded audio commentary and extra material currently. The running order of the remastered re-release programme will be announced around the release of the definitive anthology and the 14 titles will be made available to the fans in the new year. Savatage and Edel enjoyed a successful relationship at the highest point of Savatage artistic and commercial success with the release of albums like “The Wake Of Magellan” or “Dead Winter Dead” albums that charted all over Europe, before metal had become mainstream and easy to find in the Jon Oliva has commented: “I’m so excited to give the fans the proper representation of all these albums. For them to be own them as they were meant to be heard and seen makes me very happy” With the addition of Savatage to its roster, Edel’s earMUSIC is without doubt one of the leading rock labels in Europe. (Gamma Ray, Skunk Anansie, Chickenfoot, Europe, Uriah Heep, Marillion, Deep Purple, Status Quo, Stratovarius are just a few of the names signed to the Hamburg based label).

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Luglio 2010

Sta cosa la fecero anche i Judas Priest con la loro collana remastered, io ho Stained, Killing, Unleashead In The East, Screaming e Defenders rimasterizzati e ognuno di essi ha una letterina di quelle che compongono il nome Judas Priest... dei Sava anche io ne ho già buona parte originali, peccato...

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Luglio 2010

Io di originale dei Savatage ho solo Hall Of The Mountain King, un pensiero potrei farcelo :P

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Agosto 2010

che pezzo della madonna, il mio preferito da Festival8-]
    amo quel geniaccio di Jon:happy:
    secondo voi e' possibile che tra 20 anni accanto a Mozart nei libri di musica ci siano gli Oliva:grin:8-]

ps. scusatemi se sono praticamente scomparso dal forum, spero di essere in futuro piu' presente;)

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Agosto 2010

Davvero un'ottima notizia, grazie mille! Non vedo l'ora!:D:D

7. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

17 Agosto 2010

Scusate ragazzi, sono un po' di corsa e non ho molto tempo per indagare, se mi aiutate mi fate un favore colossale:
    Jon suonerà in Italia / Europa nei prossimi mesi, avete qualche informazione?
    Tempo fa ho cercato qualcosa ma non sono convintissimo dei risultati (può essere che ci sia stato qualche disguido vario?).

Grazie in anticipo!

8. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

18 Agosto 2010

Giovedi 13.10.2010 suonerà a Pratteln allo Z7 (vicino a Basilea)

9. Hype

Hype
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2010

Noi si fa una bracata di 8 persone! :D

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Agosto 2010

Ma sul retro della copertina di Streets originale (non il remaster) figurano sempre dodici pezzi con Tonight He Grins Again e Strange Reality unite alla posizione numero tre, You're Alive e Sammy And Tex alla cinque, Agony And Ecstasy e Heal My Soul alla undici e Somewhere In Time e Believe alla dodici mentre poi nel disco le tracce skippabili sono in realtà sedici?

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Agosto 2010

:P:P:P :roll: Vediamo.....

@ Sebek: a me risultano 13 tracce skippabili.... come del resto hai scritto tu! ;) Io ho come tredicesima... 13 Desirèe (Acoustic bonus track)

12. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2010

spero che non ne rimaniate delusi, perchè vedere John oggi fa venire lacrime di malinconia, per come si è ridotto

13. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2010

sono fuse assieme... benchè a tratti anche nei live le suonavano separate.... diciamo che si prestano bene a fare una intro dell'altra (specie in somewhere in time-believe... a me piace quasì più l'intro della song asdasdsasaD)

14. Hype

Hype
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2010

lo so lo so... ho già visto Jon suonare con i JOP 4 volte... e 2 con i Savatage... :cry:

15. EndlessNight

EndlessNight
    Expand Collapse
    ℂarpe ℕoctem

"Mi Piace" ricevuti:
    452

26 Agosto 2010

Purtroppo, il tempo passa per tutti... =/
    E passato ma anche presente a parte, devo dire che ultimamente provo una certa ossessione per "Believe"... non è solo la musica in sè, credo sia anche il testo, è davvero una canzone che per me ha un forte impatto emotivo... ^^

Condividi questa Pagina