1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Agosto 2010

Bei tempi che non ci sono piu' :roll:.

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Agosto 2010

Grazie per il link del video di "Scream Until You Like It" era da un po' che non lo rivedevo :happy:.....il film "Ghoulies II" se devo essere sincero non ricordo di averlo visto,ma ricordo che questa canzone era presente anche nel film horror "Trick Or Treat" in italia "Morte a 33 Giri" del 1986 dove Blackie Lawless si narra dovesse interpretare il ruolo della Rockstar Sammi Curr :rotfl:...chissa' perche il ruolo ando' poi a Tony Fields 8-].
    Il film non e' niente da ricordare ma la colonna sonora firmata dai Fastway era davvero fantastica :headbang:.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

17 Agosto 2010

Beh, tra di "noi" quello è un cult movie!:)

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Agosto 2010

Beh che rimanga sempre tra di ""noi""......a molti utenti del forum vedere associata la parola cult a film come quello fa' rizzare i capelli sulla testa nonche' sgranare gli occhi e scuotere la testa :nono:.
    E che rimanga sempre tra ""noi"" io non sono tra quelli :P....sono troppo un'inguaribile nostalgico del cinema e della musica anni 80 8-].

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

17 Agosto 2010

E pensa che io, che ho sempre odiato sangue a profusione , avevo letto un 'intervista in cui Blackie parlava dei mostriciattoli del film,(che non avevo ancora visto) e li definiva "creature adorabili che affondavano i denti in qualsiasi cosa fosse fatta di carne e sangue:hihi:".........e in quel periodo mi faceva quasi paura (Blackie intendo...)
    Forse perchè non avevo ancora visto nessuna scena dei loro live, e lo immaginavo solo come era nei video di Wild Child, o Blind in Texas.... poi quando ho visto una scena di Live at Lyceum, in cui si divide coi denti una bistecca tagliata con un machete insieme a Holmes......stranamente la mia avversione per queste cose è passata.....
    Potere di Blackie:D:D

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Agosto 2010

Certo che non si finisce mai di imparare :happy:,ora capisco perche' lo volevano per il ruolo di Sammi Curr nel film "Morte A 33 Giri" ;).....Blackie e' un personaggio piuttosto ""particolare"" ma dopo tanti anni di trasgressioni credo che adesso abbia messo la testa a posto.....o no :roll: ?
    Pero' una cosa la devo dire,io l'avrei visto troppo bene in coppia sia sentimentalmente che artisticamente con Katherine Thomas ovvero "The Great Kat" :lol:....e qui come sempre ci sta' la seguente smile:pray:.
    Dai non venitemi a dire che sono stato l'unico ad averli immaginati insieme 8-] ?

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

17 Agosto 2010

Ultima modifica: 17 Agosto 2010
  8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Agosto 2010

Premessa fondamentale: grazie, grazie ed ancora grazie a Manu che mi ha fatto conoscere ed apprezzare questo grandissimo gruppo, nonchè il suo carismatico e geniale leader Nerino Senza-Legge. Scrivo il mio primo messaggio sul topic degli W.A.S.P. per raccontare il sogno di stanotte: avete presente l'intermezzo di Blind In Texas, quello in cui c'è il dialogo tra il barrister e Blackie? Ebbene, stanotte ho sognato di essere il barista che discuteva con Lawless!!! Gli dicevo proprio le cose che si sentono nel pezzo, "It's time to go home", "I got no more!" ecc., e lui mi rispondeva stizzito le stesse cose della canzone, "Uh, but I DON'T wanna go home!", "What do you mean I got no more liquor?" (almeno mi sembra che così dica), e via dicendo. E' finita che se n'è andato... A parte questo episodio, ho preso da poco due loro album, l'omonimo W.A.S.P. e il capolavoro The Crimson Idol. Risparmio tutti gli elogi per un concept album che è semplicemente monumentale, e fesso io che fino ad un mese fa ancora non lo possedevo, ho due domande:
    1) non trovate che lo splendido assolo di chitarra in The Idol sia un po' simile, se non altro nella struttura, a quello maestoso di Comfortably Numb? Può essere una citazione voluta? Io appena l'ho sentito l'ho subito associato a quello di Gilmour;
    2) dopo questi due album, meglio The Last Command o Headless Children, premesso che prima o poi li prenderò entrambi?
    Grazie!

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Agosto 2010

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Agosto 2010

Io non ho parole....ma vi siete messi tutti daccordo in queste ultime settimane ?? all'improvviso tutti sognate di essere in compagnia di Blackie Lawless degli W.A.S.P. :shock: ??? ma cos'e' ? una nuova moda forse 8-] ?

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

17 Agosto 2010

The Great Kat???

Sognarsi di chiacchierare con Lawless???

Minchia se siete strani forte!!!:lollone::lollone::lollone:;)

Tornando alla musica, io suggerisco The Headless Children, che, per inciso, è il mio preferito nonché primo amore!

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Agosto 2010

Strano forte dici ?? e perche' mai ? guarda che stiamo parlando di Lawless e "The Great Kat" :pray:,cioe' credo che tutti quanti qui conoscano questi due personaggi....in coppia personalmente ce li avrei visti bene :lol:,non venirmi a dire che ho nominato due artisti con differenze di comportamento cosi' diverse.....no perche' mi fate sentire come se avessi paragonato il cielo alla terra 8-].

13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

17 Agosto 2010

Io preferisco "The Last Command", ma se devi prenderli entrambi e non é il primo acquisto direi che uno vale l'altro

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

17 Agosto 2010

Con la differenza che Lawless è un grande e ha prodotto lavori magnifici, Great Kat una povera pazza e ha fatto solo schifezze, la Leone di Lernia del Metal.

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

17 Agosto 2010

Il "Leone di Lernia" del Metal é Fratello Metallo
    Comunque per me é troppo schizzata anche per Blackie... :roll: Diciamo che "ostenta" molto, sia come personaggio che come musica.
    E musicalmente non mi piace affatto
    [segue video con foto]
    http://www.youtube.com/watch?v=jxC5P5O2Zr

Condividi questa Pagina