1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 9 Agosto 2010.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

15 Agosto 2010

LO Sweden Rock ..solo per il biglietto mi sembra ci vogliano oltre 200 euro.

2. Ellcrys

Ellcrys
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Agosto 2010

So cosa vuol dire sudare per guadagnarsi i soldi, ormai è La routine giornaliera.
    Appunto per questo che non spenderei tutti i soldi che guadagno per andare a ogni festival estivo esistente sul pianeta terra. :sgrat: Non dovrei più lavorare :sgrat:

Ma ti vorresti fare tutti i festival d'europa ? :shock:
    :lollone: è una pazzia.. ma più che pazzia non ha senso.
    Con i soldi che spendi soltanto per Wacken e Hellfest potresti andare minimo a una decina di concerti (di solito uno si sceglie o l'uno o l'altro proprio perchè molto cari).
    Non devi contare soltanto le spese per il biglietto, ma anche per mangiare, bere, e spese varie. Non campi d'aria quando sei lì. Poi c'è anche il viaggio. seeee
    Io ti consiglio di scegliere uno o due festival a seconda delle band che confermeranno, e già questo è stravolgente :D. Questo è un'altro fatto insensato di girarseli tutti : le band che stanno in tour vanno sempre ai stessi festival più o meno, quindi quelli più famosi vedrai ripetersi in maggiorparte i stessi nomi, a parte qualche eccezione. Li vuoi vedere tremila volte spendendo tre stipendi? :D Spero di no

Si esatto. Poi è molto fuori mano dall'aeroporto

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

15 Agosto 2010

Quoto parola per parola quanto detto da Ellcrys

""""Io ti consiglio di scegliere uno o due festival a seconda delle band che confermeranno, e già questo è stravolgente :grin:. Questo è un'altro fatto insensato di girarseli tutti : le band che stanno in tour vanno sempre ai stessi festival più o meno, quindi quelli più famosi vedrai ripetersi in maggiorparte i stessi nomi, a parte qualche eccezione """""
    Verissimo,non ha senso fare 10 festival sopratutto perchè appunto,come ho detto,le band suppergiù son le stesse ,che girano un po' tutti i festival (a parte appunto qualche nome) . L'anno scorso mi è successo di vedere i Blind Guardian per 3 volte nel giro di un mese e mezzo.
    Andare ad uno Sweden Rock van via,euro più euro meno e senza strafare (non bere più di un tot di birra e mangiare,poi dormire accontentandosi insomma essendo parchi nello spendere) tra biglietto,viaggio (biglietto aereo + mezzi vari),mangiare e bere e altre spese indispensabili almeno 700 euro,in 3/4 giorni.

4. nikibastardodentro

nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2010

Ok temo di essermi spiegato male allora :sadic:

Chiaramente non gireremo proprio TUTTI i festival...cioè pensavamo di andare a quelli più grandi e importanti, come appunto Wacken, Hellfest e Sweden Rock (che sono i 3 di cui ho più sentito parlare).

Poi chiaramente no, non staremmo via due mesi XD
    Faccio un'esempio: Partiamo per l'hellfest (saremo in 4 quindi per quanto riguarda i vari viaggi comunque ci dividiamo spese e ore di guida)... arriviamo ci facciamo i nostri bei 3 giorni (penso dormiremo in tenda)... poi se avanzano soldi/tempo, se c'é qualche bella città nelle vicinanze ci si ferma ad ora un'occhiata...poi via verso casa...

Insomma invece di andare tipo 1 settimana da qualche parte, ci facciamo 3/4 week-end ai vari festival con qualche visitina a qualche città.

questo intendevo :D

P.S. so che il wacken è il wacken e da molto ci voglio andare...ma purtroppo gli anni passati non sono potuto andarci (anche perchè riconosco che per i miei genitori, mandarmi a wacken a 15/16 anni non doveva essere proprio entusiasmante come idea XD).

Quest'estate sarei potuto andarci, ma per svariati motivi ho scelto il sonisphere di zurigo...

Dunque conto di fare la mia prima l'anno prossimo...indipendentemente dalla line-up che metteranno su. Poi chiaramente se ci saranno band che mi piacciono particolarmente, meglio così :D

Ultima modifica: 15 Agosto 2010
  5. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

17 Agosto 2010

Altro che il Gods che annuncia le band a 4 mesi dall'evento!
    Comunque io a 16 anni sono andato al sonisphere,nonostante la mia giovane età i miei non hanno obiettato:D

6. nikibastardodentro

nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2010

Beh penso che sarei riuscito comunque a strappargli il consenso...ma l'idea non li avrebbe entusiasmati di certo :D

7. Rezyel

Rezyel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2010

Mmmhhh potrei farci un pensierino.... :D
    Ma si possono acquistare biglietti per le singole giornate? :)

8. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

25 Agosto 2010

No, il biglietto è unico per le tre giornate di festival più il campeggio.

9. Tattamea

Tattamea
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2010

i miei invece mi hanno beccato in bagno con Playboy USA edition e mi hanno fatto un cazziatone, dicendomi che, se continuo così, divento cieco. Sarà vero?

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

21 Settembre 2010

Mayhem e Airbourne in Wacken, ah però..

11. nikibastardodentro

nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2010

Molto buono !
    Sarà la 4° volta che vedrò gli australiani XD

12. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2010

Avete idea di quando uscirà il DVD o per lo meno di quando saranno reperibili su youtube o da qualche altra parte i video in alta qualità del concerto?

Mi interessano soprattutto i maiden, i motley, grave digger e wasp! Trovo TUTTO degli altri anni ma ancora nulla di quest'ultimo..

13. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

23 Settembre 2010

Il dvd uscirà in concomitanza col Wacken del prossimo anno, fanno sempre così. Per quanto riguarda i filmati non so dirti... su youtube non c'è nulla?

14. nikibastardodentro

nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2010

Beh comunque...stando a quanto leggo in giro potremmo trovarci i Priest (che riprendono i tour), i poison (che festeggiano i 25 anni) i mötley anche già c'erano l'anno scorso (che festeggiano i 30 anni) i def leppard che riprendono i tour... i tallica dubito in quanto il loro manager ha annunciato che faranno un tour a sè per il loro trentennale...

Poi non saprei... altri possibili candidati ?

15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

24 Settembre 2010

Condividi questa Pagina