1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

13 Luglio 2010

Perchè?

Eh beh, è stata suonata 17 anni fa (quindi sei vecchio pure tu :lookaround:). :rotfl:

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

13 Luglio 2010

C'è da dire che non è per nulla personalizzata... probabilmente se i Death esistessero ancora la suonerebbero esattemente allo stesso modo degli Unleashed.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Luglio 2010

Difatti a me piacciono le cover che NON vengono personalizzate, o giusto un minimo. Io penso semplicemente questo: "se a me una determinata canzone piace tanto da volerla rifare col mio gruppo, perchè cazzo devo modificarla? A me piace in quel modo."

Magari i Death la suonerebbero agli stessi bpm di quella originale più o meno, non così veloce.

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

17 Luglio 2010

5. Società Violenta

Società Violenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2010

non sono particolarmente invischiato nel death metal, finora dei death ho ascoltato solo i primi 3 dischi. scream bloody gore è un capolavoro (mutilation, evil dead, zombie ritual, sacrificial, infernal death, una più bella dell'altra), leprosy è un ottimo disco (soprattutto per primitive ways, left to die, open casket e born dead), spiritual healing invece mi ha deluso molto: piatto, senz'anima, tempi di batteria morti, produzione scarsa, growl abbastanza debole... mi è sembrato suonato quasi controvoglia, apparte living monstrosity e in parte altering the future il resto mi annoia

6. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

13 Agosto 2010

7. Società Violenta

Società Violenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2010

grazie mille per i link, e cmq non sei il primo a dirmi che devo assolutamente ascoltarmi dischi come human e the sound of perseverance, seguirò quindi il consiglio :demon:

8. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

13 Agosto 2010

vabbè già che ci sei vai in ordine. Oppure Individual Thought Patterns che è il mio preferito :sadic:

9. Società Violenta

Società Violenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2010

per l'appunto di solito faccio così, anche per vedere l'evoluzione stilistica di un gruppo 8-]

10. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2010

:shock:

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

14 Agosto 2010

mi unisco allo stupore, secondo me spiritual healing non se lo ascolta nessuno, altrimenti non si spiegano tutti sti pareri negativi

12. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Agosto 2010

Non è un brutto album, anzi, ma rispetto agli altri lavori dei Death è l'unico che non mi ha convinta al 100%, così come il side-project Control Denied.

13. Società Violenta

Società Violenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

vi sembrerò blasfemo, ma vi giuro che non riesco proprio ad apprezzarlo: è proprio debole, non c'è tutta quell'energia travolgente di scream bloody gore e leprosy. non lo so, mi sembra quasi fatto contro voglia...
    addirittura c'è chi lo definisce capolavoro (e qui mi sembra veramente il caso di chi elogia per partito preso un gruppo storico).
    ditemi voi cosa ci trovate di positivo, almeno me lo riascolto di nuovo e cerco di cogliere questa genialità che non ho trovato

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

14 Agosto 2010

YouTube - Death - Altering the Future adesso mi dici cosa non ha di fantastico una canzone così? gli assoli sono belli, la voce è TETRA, i riff sono quanto di più death old school si può chiedere boh, secondo me non sfigura nemmeno al cospetto di altri loro album molto più acclamati. Sarò un fanboy, ma il mio amore per quest'album non è una presa di posizione, lo adoro sul serio.

15. Società Violenta

Società Violenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

questa è anche una delle migliori dell'album (se non l'ascolto più non vado certo in paranoia, ma cmq discreta), per fare un esempio la titletrack mi fa letteralmente addormentare.
    sarà un'incompatibilità mia con questo tipo di sound (oggettivamente parlando è piuttosto diverso dai 2 precendenti)

piccolo discorso a parte: ma che fine hanno fatto i mitici scream improvvisi di chuck da scream bloody gore?

Condividi questa Pagina