1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Agosto 2010

Quoto!
    Ed aggiungo che non mi è piaciuta nemmeno la trovata di venire sotto il palco nel bel mezzo dell'esibizione dei Cannibal a fare il vip con i suoi fan,facendo foto ecc ecc...
    Io al suo posto avrei visto alla grande i Fleshgod Apocalypse,con quell'acustica avrebbero fatto un live devastante a dir poco.

2. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

13 Agosto 2010

allora io e te ci siamo incrociati più volte :grin:

3. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

13 Agosto 2010

mah io è la seconda volta che vengo (la prima due anni fa quando c'erano Dismember e Dark tranquillity) e ricordo che anche allora prima di comunicare che non si poteva più entrare e uscire c'erano stati episodi spiacevoli

quindi ad un certo punto non riesco a capire se sia lui a dirlo giusto per dirlo e per tenere la gente calma o se ogni anno capita sempre qualcuno che fa di testa sua e crea disagi

4. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

13 Agosto 2010

pienamente d'accordo

ci sarebbero stati di lusso :sbav:

5. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2010

C'ero anch'io e sono rimasto piacevolmente impressionato da quasi tutti i gruppi (alla fine solo i Ver Sacrum mi sono parsi "fiacchi", colpa anche dei suoni), con menzione particolare per i Cannibal Corpse (e a fine concerto sono riuscito anche a fare i complimenti ad un disponibile Alex Webster!)

Ma alla fine in quanti eravamo? 1500?

6. Pe Ell

Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

13 Agosto 2010

:sgrat: Prego, identificarsi :sgrat: :D

...Dunque non passo inosservato :grin::grin:

7. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

13 Agosto 2010

è la bandana blu che non passa inosservata :rotfl::rotfl::rotfl:
    ero un tizio barbuto con la maglietta degli Amon amarth :hihi:
    che comunque se clicchi sulla scritta "Facebook" nella firma arrivi nel profilo e mi vedi in foto...

Ultima modifica: 13 Agosto 2010
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

13 Agosto 2010

"Si tolga quella barba finta"

9. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

13 Agosto 2010

la mia barba è vera maledepto xD

10. sayhem

sayhem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

Secondo me eravamo poco più di 1000, l'affluenza bene o male è sempre quella negli anni che ho visto io...

11. sayhem

sayhem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

Da quel che mi dicevano più di una persona ha provato a scavalcare, e sicuramente qualcun altro è uscito senza preavviso per poi rientrare... che poi gli altri anni davano degli orari di uscita, quest'anno niente

12. al3x990

al3x990
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

molto probabilmente allora ci siamo presentati...Io ero il tipo che 5 min prima dell'apertura cancelli ha incontrato stefano e ha cominciato a parlarci (avevo la maglia di EMP )...Ho intravisto quello che tu chiami "pizzettone" ...e mi è stato anche presentato se non vado errato...
    Poi stefano è passato dal mio stand (quello di EMP) e mi ha presentato i suoi amici ( e sicuramente c'eri di mezzo anche te ) :sadic:

13. gg_stige

gg_stige
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

aaaaa si si ho capito chi sei, io stavo vicino stefano quando vi siete incontrati fuori :hihi::hihi:

14. al3x990

al3x990
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

io no ... ahahahha ...fuckin' visual mind! :lol:
    Ragazzi!!! ...Guardate che cosa mi ha regalato Rob Barrett durante il live...:hihi:
    ( "regalato" = ci è stata una violenta lotta , ho rischiato di frantumarmi le falangi [dato che mi hanno pestato le mani più e più volte , per non parlare di un tizio incognito che cercava in ogni modo di buttarmi a terra... :D] :demon: )

Godete! :demon:

...Non vi toccate troppo! :rotfl:

Ultima modifica: 14 Agosto 2010
  15. fulkrum91

fulkrum91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2010

Ciao ragazzi,volevo esprimere un commento da colui che era al suo primo concerto metal,anche se posto pochissimo nel forum:ero nelle prime file con la maglia dei Saxon (ero l'unico ad averla) e stavo per essere decapitato dal CD lanciato dai Solisia :D...il tizio con la banana di peluche era un mito,gli ho anche fatto un video col cell xD..Sulla rissa scoppiata,ero a pochi centimetri e posso dire che davvero ho visto la stupidità umana prendere corpo.Ma perchè rovinare un evento finora così riuscito per questioni personali e soprattutto all'interno del pogo,rischiando di creare una guerra?Dopo i Korpiklaani sinceramente mi è sembrato di assistere ad un calo di entusiasmo quando hanno suonato i Cannibal,a causa della rissa,anche se dopo un quarto d'ora è tornato tutto normale.Sui gruppi più pesanti,da ascoltatore di heavy metal tradizionale,non posso esprimermi con competenza,ma posso dire di essere stato impressionato positivamente dagli Handful of Hate.Con i Marshall siamo arrivati su un pullman organizzato da Napoli (qualcuno del forum era su quel pullman?),ed anche loro mi hanno sorpreso positivamente.Pino Scotto lo conoscevo solo con i Vanadium,ed al di là di quello che può essere il suo personaggio tanto chiacchierato di lui mi sono piaciuti parecchi pezzi.I Korpiklaani erano il motivo principale per la mia presenza e sono stati fantastici...non mi sento di muovere nessuna critica agli organizzatori,mi è sembrato tutto funzionare a dovere,anche se ripeto questa è stata la mia prima esperienza nonostante ascolti metal da diversi anni,proprio a causa della scarsa considerazione in cui è tenuta questa musica al Sud.

Condividi questa Pagina