1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    27 Agosto 2003

    CRICCA VENETA: 29/11 Roncade Candlemass + guests

    LA GLORIOSA CRICCA VENETA

    Eccoci qui...a ormai più di un anno della fondazione della storica Cricca Veneta, ho deciso almeno di fare una menzione e di scrivere 4 cose simpatiche per ogni membro della cricca(membro ha doppio significato,visto le menti eccelse presenti :rotfl: )

    Cercherò di dare un'ordine...temporale..anche se nn è facile.(sapete meglio di me com'è ridotta ,e anche la causa, la mia memoria)

    Partiamo dal NUCLEO FONDATORE....su un topic di PURO SPAM,aperto da un pazzo scatenato di Adria nell'agosto 2003...

    Rolf_De_Mayo , al secolo Rolf
    Detto anche me medesimo :rotfl:
    Cazzate a parte, ricordo ancora quando la Cricca ha fatto i suoi primi passi (storti,ovvio :rotfl: ) e il primo raduno,quando non era ancora ben definita..il valpolicella '03.
    Membro fondatore,nonchè organizzatore di molteplici eventi(qui sukate tutti,è vero), detengo il record di spantassi/mese 8-] :D

    Mxaxrx , al secolo Marx(Marco)
    True compagno di mille avventure,insieme al suo clio van..ricordo ancora la prima volta ke uscii con lui!( :happy: 25/4/03) :rotfl:
    Presenza costante della Cricca, don giovanni (dare del DON è un po una bestemmia) per eccellenza.
    Non passa mai inosservato,borchie,catene ..insomma. Denim & leather 8-] :rotfl:
    Menzione particolare:senza di lui in molte occasioni sarei rimasto a piedi.

    HolyImpaler , al secolo PACCARO!
    Membro fondatore della cricca sul forum, col suo amico Turiddù the slayer, in quel famosissimo topic,ke appartiene alla storia.
    Utente particolarmente generoso, ha tirato pacchi gratuiti più o meno a tutti :sadic:
    Pacchi,e scherzi a parte,una grande mancanza non averlo mai visto tra noi..quando hai la patente sei OBBLIGATO.

    Membri STORICI!

    Pja666 , al secolo Pja
    Come non menzionare lui per primo?
    servono commenti!? NO!
    Mitico matto scatenato,bevitore a tempo pieno..ora sparisce spesso per poi ritornare di tanto in tanto,coi suoi post seri e intelligenti.
    Innumerevoli aneddoti sulle sue partecipazioni ai raduni!

    AnGeLo, al secolo Angelo
    Un mito.
    Anche lui uno che è stato presente a quasi tutti i raduni della Cricca,soprattutto i primi.In particolare, da segnalare la serata di San valentino dove al countrystar ,in mezzo alle coppiette c'eravamo Io , Angelo e Marco.Il cartello Black sabbath, di* *** è ormai STORIA! :D
    Purtroppo per motivi di lavoro ora si fa vedere meno..e anke per impegni amorosi!!

    galadriel18, al secolo Clelia
    Ultimamente non si fa più molto viva..ma come dimenticare le serate in cui la costringevamo a sopportarci!?
    Anche lei dalla cricca da sempre,ossia dal valpolicella '03,una ke fa sempre piacere rivedere!

    ora passiamo al resto della gentaglia :D :D

    The Clairvoyant, al secolo Debora
    Dolce ragazza di angelo,poco presente ai raduni della cricca x motivi logistici e di genitori scassacoglioni.
    Mitica però la sera dove si è presentata...al concerto dei Rain alla cantinota! :D
    Grave difetto..beve poco. :nono:

    the-phantom-lady, al secolo Phantom(ma anche jessica)
    Iscritta alla Cricca non ricordo come..presenza fissa dei raduni e vari meeting.
    Il festino a casa sua è entrato nella storia... (ah..sono un assassino :( )
    St.anger fa cag..... ghghgh :D

    -Thrasher-, al secolo Thrasher
    Relativamente una new entry...visto ke purtroppo (huahaha) lo conosco da tempo...si è iscritto a tm solo x un concorso,poi conobbe Marco e fu amore! :rotfl:
    da quel giorno non ha più lasciato la cricca..

    Minerva, al secolo Chiara
    True Taxi e organizzatrice (una ke si rende utile almeno!),sempre disposta a bere poco per il beneficio degli altri(vedi Halloween) :D
    Si iscrisse anke lei a tm x un concorso(no no,non miss maglietta bagnata) e poi entrò nella Cricca.
    Una presenza fissa,insieme al suo degenerato compagno Thrasher!

    Beck'sbier, al secolo Beck's
    True-comare, se la si lascia sola con Minerva,capace di sputtanare oltre 7000 utenti ke vanta truemetal,pur conoscendone 3 :D :D :sadic:
    Detta anke "ragazza dalle dita lunghe" (Pja copyright),la ragazza ke beve di più all'interno della cricca.
    Anke lei frequentatrice fissa dei raduni della Cricca.

    Demonaz78, al secolo Demonaz(ma anche Demoncaz)
    Ti amo tanto.non serve dire altro.
    guidatore instancabile,si fa chilometri per partecipare a raduni della cricca (in realtà è x vedere la Vecchia Babbiona)per poi tornare a schio in meno di mezz'ora,grazie alla birra! :D
    Anke lui propone e si da da fare per raduni,meeting e concerti.

    Hell75 , al secolo Hell
    Anche lei entrata di recente, vista la distanza nn la si vede spesso..ma è sempre un piacere fare due chiacchere e scherzare.
    Però da piccola era manesca... :D :lol:

    TeschioNero, al secolo Floriano,Floridiano,Flaviano(ma anche Fabiano)
    Beve sempre troppo poco,in quanto Uomo (ha ha ha ,è una parola grossa..) è una mancanza perseguibile per legge (leggi interne alla cricca).
    Un mito,soprattutto quando i suoi si incazzano perchè sta sempre collegato.

    blackbeast82, al secolo Nicola
    Folgorato.chitarrista di un gruppo cover metallica/megadeth e thrash in generale(total support :) ),presente spesso e volentieri a raduni della Cricca..

    Atius,al secolo atius
    vicentino poco presente,ma sempre pronto a bere!ai prossimi raduni devi partecipare di più!

    MjollnirilMaciullatore,al secolo Mjollnir
    Non conosce molti della cricca,ma gira assiduamente x gli spritz a bere,al ritrovo ufficiale pomeridiano (Davanti a te la do io la merenda,negozio con convenzione speciale x la Cricca sul costo della birra)
    Al country sempre pronto a fare macello..e diffusore del verbo di Ombre!(e per questo un inchino è dovuto)

    BruceBruce, al secolo Raf
    Lo conoscono virtualmente in pochi,visto ke frequenta solo la chat e nn il forum.Ultimamente (su suggerimento di Demonaz) ha messo un po le radici.Mitico cantante dei Menace.

    Death 666, al secolo Death
    Cea moretta che ora finalmente se fa vedere ai raduni! e beve tantooooooo ahuahuahu miticca!!

    BlackJack, al secolo Ettore
    Nuova entrata,simpatica guida veronese...speriamo di rivederlo presto in giro.

    WildLady, al secolo SignoraSelvaggia
    Nuova entrata anche lei, SIGNORA ( :D :D ) della bassa veronese..manager di un gruppo che ha fatto 5 prove ke propone gia di suonare a Ombre.Si da da fare,e non solo coi gruppi...hahahah (MALIZIOSI!)
    Anche per lei vale il discorso..ti aspettiamo a tutti i raduni! :)

    Poi un riconoscimento speciale a tutti i vari gemellaggi con la cricca..specie a quello toscano..ovvero:
    Macross, elena0308,Panzerfaust.

    ai bolognesi!
    Zac, Gloria, Immanitas

    e come dimenticare la puttana per eccellenza...Doom_sword
    :rotfl:


    ora un po di premesse,che però sono postmesse,perchè le ho scritte dopo(quindi anche meglio detto PS)

    -eventuali errori di gramatica sono dovuti alla mia (rinomata e risaputa)ignioranza.
    -eventuali mancanze di persone nella lista sono dovuti alla mia totale mancanza di memoria( EL PAMPERO! :D )
    -eventuali critiche/commenti sulla vostra descrizione non mi toccano,decido io! :sadic: ahahahahahah

    Sperando di aver fatto un buon lavoro..tanto per divertirci un po! :D :D

    ah: ho copiato dall'idea iniziale della Scmf,ke ha un topic solo x i profili..

    NB.appartenere alla Cricca Veneta è elitario,rinomato,ma soprattutto motivo di vanto!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Aggiornamento:Ho aggiunto qualcuno,quando ho un altro po di voglia ricontrollo ki manca! :D

    Stai Ruji! 8-] :D
     
    #1
    Ultima modifica: 7 Novembre 2005
  2. METALLOnonMETALLO

    METALLOnonMETALLO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2003

    lo sai ke ci sarò bro. :happy:
     
    #2
  3. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Agosto 2003

    Eh perché no!! :wink:
     
    #3
  4. swansong

    swansong
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2003

    non mancherò! :wink:
     
    #4
  5. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    29 Agosto 2003

    bene, qualcuno inizia gia a farsi avanti...

    Sabato 6 settembre suonano i Somniae statu...cover ironmaiden - queensryche ma soprattutto pezzi proprio, visto che è uscito il demo

    io ci sono, chi viene posti :)
     
    #5
  6. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Settembre 2003

    non so quando ma ci sarò
     
    #6
  7. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    7 Settembre 2003

    :wine:
    la serata di ieri si può riassumere così... :bottle:

    nn servono altre parole...vero Marco? :rotfl:
    Grandissimo concerto dei somniae status ieri sera....c'era qualcun'altro oltre che a me e a MxAxRx????

    Marco... :bottle: (grazie per avermi fatto da balia :hihi: :wine: )
    che serata,"memorabile", anche se ho fatto una figura... :ehm: non molto bella.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



    Al più presto una riunione della lega....date un'occhio ai gruppi che ci mettiamo d'accordo 8-] :wine:

    P.s. per miracolo ci sono arrivato a casa :D
     
    #7
  8. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2003

    #8
  9. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2003

    ...per me era un dovere aiutare un fratello metallaro così evidentemente in difficoltà. Mi dispiace solo non aver potuto accompagnarti a casa in macchina.... però ti ho "scortato" mentre eri in bici perchè non ero sicuro arrivassi sano!!! :rotfl:
    Per fortuna al ritorno in strada battaglia non mi hanno fermato i carabinieri... perchè con più di 2 litri di birra in corpo ... :lollone:
    Alla prossima brother 8-]
     
    #9
  10. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    7 Settembre 2003

    grazie ancora marco :)
    anche per il secchio azzurro e la carta! :rotfl: :rotfl:
     
    #10
  11. Yorick

    Yorick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Luglio 2003
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    Ragazzi, vi invito tutti a protestare....
    perchè i signori del CS.... già per altro poco affidabili per esperienze passate.... mi hanno annunciato che potrebbe essere che annullino la nostra data, per non so quale gruppo cross over...

    Questo mi fa incazzare (scusate il termine) oltremodo... per la assoluta mancanza di serietà che nell'eventualità dimostrerebbero i gestori del locale.... oltre a non fare un contratto con i gruppi che suonano, si sentono liberi di prendere e cancellare date ad libitum, per nessum motivo plausibile......

    BOIKOT COUNTRY STAR!!!!

    Ci vediamo semmai 21 novembre al Gasoline sempre a PD con gli Elvenking.

    Saluti
     
    #11
  12. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    9 Settembre 2003

    ci vado io a parlare con la Francesca... :x

    ma che cazzo gli salta in testa....cmq yorick, se riesci a contattarmi in pvt è meglio e mi spieghi tutto...magari in chat.
     
    #12
  13. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2003

    ciao :)

    uhm, ma non doveva essere a Brescia il 28/11 con gli elvenking...lì potrei arrivare, fino a PD no (sta anche per porc* ***) :P :roll:
     
    #13
  14. Yorick

    Yorick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Luglio 2003
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    il concerto del 28 è confermato....
     
    #14
  15. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    Vai Rolf e fatti valere!!!! Dovevamo fare un mini-raduno quella serata .... verrebbero anche i vicentini (Angelo, Clelia, Pja ....)!!!!!! :evil:
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina