1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

10 Agosto 2010

Motivo per cui mi è dispiaciuto moltissimo che Singer se ne sia andato dal mondo degli X-Men, era riuscito, più o meno come Nolan per Batman (un po' meno, ok) a trovare il giusto compromesso tra l'adattamento cinematografico di una graphic novel in sé e l'inserimento di elementi propri.

Cavolo, la trama di questo film pareva quella di un videogioco hack n'slash!

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

10 Agosto 2010

Ho la fortuna di avere un cugino a NY, che mi anticipa le uscite cinematografiche più interessanti negli States:
    YouTube - ‪The Human Centipede Trailer [HQ]‬‎
    Un consiglio: se state per mangiare o l'avete appena fatto astenetevi dalla visione di questo trailer. :D

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

10 Agosto 2010

Prendo nota e vedo se oggi è in uno dei multi sala qui vicino.

4. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

10 Agosto 2010

Aronosfky sicuramente è fra i migliori registi "nuovi" e ho visto tutti i suoi film...di certo non mi perderò Black Swan. ;)
    Fra l'altro ho dei bellissimi ricordi legati al periodo in cui uscì "the wrestler" e anche legati alla sua recente ri-visione... :)

5. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

11 Agosto 2010

--AVVERTENZA: SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARDATE QUESTO FILM--

Credo che si tratti del film horror più estremo che abbia mai visto, non pensavo ci si potesse spingere così oltre. La sceneggiatura è originale o perlomeno non avevo mai pensavo o sentito a qualcosa del genere. Il protagonista è perfetto, il solo sguardo mette i brividi! Come ogni horror che si rispetti non mancano le scene violente ma qui a farla da padrone è la violenza psicologica suscitata sia nello spettatore che ai protagonisti stessi. Per concludere: se siete amanti degli horror ve lo consiglio caldamente, credo che farà sicuramente molto discutere.

6. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

11 Agosto 2010

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

11 Agosto 2010

ma solo a me The Human Centipede non ha fatto ne caldo ne freddo? tralasciando la realizzazione (mediocre) e le trovate assolutamente ridicole per pubblicizzarlo (100% medically accurated), è già la storia in se che mi fa sbadigliare... mah!

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

12 Agosto 2010

mammamia in che squallore e cattivo gusto è caduto il cinema horror, se sono queste le migliori idee recenti c'è solo da rabbrividire. Davvero l'horror moderno continuo a non capirlo e a non piacermi minimamente...

9. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

12 Agosto 2010

Beh, io dagli horror mi aspetto che siano violenti, provocatori, che sappiano suscitare disgusto, insomma che riescano a dare messaggi forti e violenti, perlomeno in questo film rientrano tutte queste caratteristiche, discutibili o meno che siano. Poi per carità, in certi punti ritroviamo i soliti clichè o situazioni improbabili ma secondo me rispetto agli ultimi horror che ci propinano questo si eleva dal resto.

10. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

12 Agosto 2010

Purtroppo, e lo dico con la morte nel cuore essendo io cultore dell'horror fin dalla tenera età, l'horror degli ultimi 10 anni a parte qualche rara eccezione è in piena crisi di idee, in particolare per quanto riguarda il suo vero cuore, cioè il rapporto con il simbolico...

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

12 Agosto 2010

Io l'ho postato con intento sarcastico, a mio avviso dev'essere un'idiozia di stampo molto grind. :sadic: La cosa incredibile è che a New York deve aver avuto un discreto successo, è rimasto nelle sale per molto più tempo delle due settimane che sono dovute a un film del genere.

Concordo, uno dei meno peggio visti di recente è "La città verrà distrutta all'alba", guarda caso un remake.

Passando a cose meno trash ho visto l'altro ieri "Il terzo uomo" di Carol Reed e con Orson Welles. Capolavoro assoluto, ancor più se consideriamo che è del '49; coinvolgente dall'inizio alla fine e mai scontato o banale. Vivamente consigliato a tutti gli appassionati di cinema d'epoca. :)

Mi è piaciuta molto la celebre frase di Lime "Sai che diceva quel tale? In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto assassini, guerre, terrore e massacri e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e di democrazia e cosa hanno prodotto? Gli orologi a cucù."

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

12 Agosto 2010

Bravo Ross!!! riguardo la frase sottolineata, io direi che appunto perchè è di molti anni fa che è un capolavoro, perchè adesso film come quello sono assai rari... uno di questi, sul genere de Il terzo uomo, è L'uomo che non c'era dei fratelli Coen, te lo consiglio;)

Alle tue parole aggiungo che prima a Hollywood chiamavano bravissime attrici italiane come la qui presente Alida Valli, ora chiamano la Bellucci...:D

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

13 Agosto 2010

Sarò troppo schizzinoso ma di solito i film in b/n li trovo un po' pizzosi, e questo è direttamente proporzionale all'età del film. Certo, dopo aver visto "Il mostro di Dusseldorf" e questo ho imparato che quando il settimanale di cinema sul quale controllo il palinsesto dà ottimo come voto ad un film è il caso di vederlo. :D
    Grazie del consiglio sui Coen, fra l'altro è una vita che vorrei vedermi "Non è un paese per vecchi" ma per un motivo o per l'altro non ne ho mai occasione. :(

Bellonia: "Fiedi."
    Rat-max: "Eh?"
    Bellonia: "Fiedi! Prendi la fedia e fiediti!"
    Rat-max: "Ah! La sedia! Ah! Ah! Ma certo! Hai una caramellona in bocca, eh?"
    Bellonia: "No."
    Rat-max: "E quel difetto di pronuncia?"
    Bellonia: "Quale difetto?"
    Rat-max: "Mi fiedo."
    :rotfl:

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Agosto 2010

In effetti anch'io li trovavo noiosi i film datati, poi ci ho fatto l'abitudine a vederli e adesso praticamente guardo più quelli... ovviamente prima mi accerto che meritino d esser visti.

:hihi::hihi:

15. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

13 Agosto 2010

I film in bianco e nero hanno un fascino spesso ineguagliato, basti pensare al gabinetto del dr caligari girato nel 19 sotto la repubblica di weimar che tutt'oggi è uno dei miei film preferiti.
    Peccato che molti siano andati irrimediabilmente perduti, come London after Midnight con Lon Chaney (indimenticato protagonista della prima rendizione cinematografica del fantasma dell'opera) :(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina