1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Agosto 2010

Io oggi ho preso in stazione l'offerta del viaggiatore... 6,60 euro due panozzi e una bibita, e se avessi voluto strafare, con un euro in più mi davano un telo mare della coca-cola......

BEH!!!!!!

2. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Agosto 2010

Eccomi, appena tornato dal Wacken, dall'incontro con Mike Dupke e da un bel giretto tutto tedesco.

Ovviamente per i nostri cari Waspi (così come per i motley e qualcunaltro che mi interessava particolarmente) eravamo in transenna pienissima e incontrasta ed è stata come sempre una bella esperienza :) Sicuramente è stato molto meglio vederli a milano l'ultima volta dato che il concerto era tutto loro, però anche l'altro giorno han saputo tenere alto il nome che porta(no). La forma di blackie non era ottima ed è apparso MOLTO affaticato da metà setlist in poi.. Han tagliato Blind in Texas e qualcosaltro per via di qualche ritardi, ma le emozioni son state fortissime e sono ancora parzialmente senza voce!

Spero di riuscire a vederli in almeno una di queste due date italiane.. Io son di Cagliari quindi è sempre un problema, una delle due è molto vicina a milano e quindi facilmente raggiungibile? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie!

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Agosto 2010

Come molto affaticato???
    ho fatto un sogno di merda,entro qui per tranquillizzarmi che era solo un sogno, e leggo che era molto affaticato.....
    Che ansia........
    :ueeee::ueeee:

4. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

12 Agosto 2010

Cosa sei, in collegamento psichico con il buon Blackie?
    Che sogno era? :D

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Agosto 2010

Ti spedisco questo link per i collegamenti Milano - Trezzo, il problema temo sia il ritorno. COMUNE TREZZO SULL'ADDA

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Agosto 2010

"Magari lo fossi" avrei detto normalmente , "spero di no" è dopo il sogno del cavolo di stanotte.....
    A farla breve, ho sognato che quello che vorrei succedesse, cioè vederlo ancora dal vivo e conoscerlo, diventava un incubo, perchè dopo concerto e autografo, gli veniva un ...coccolone.....e si diceva fosse morto....
    (lo vedevo anche, disteso e senza vita...):roll::roll:

(PICCOLO OT : non è che non mi capiti mai di fare dei sogni strani o poco tranquilli, anzi, ma ce ne sono alcuni che mi lasciano una strana sensazione, che non so' spiegare, e che non dipende dal sognato in sè, è una cosa che a volte mi capita di vivere, e che non mi piace ......e questo era uno di quelli)

Poi entro qui nel topic e per quel" MOLTO affaticato" il coccolone stava venendo a me...............:(:(

Ultima modifica: 12 Agosto 2010
  7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Agosto 2010

non so se fa più paura il sogno di Waspina o il fatto che Meat abbia fatto quell'affarone (:evil:maledetto perchè non capitano a me ste robe)

magari il coccolone Blackie l'ha fatto proprio perchè ha scoperto con quanti soldi ha comprato tutti i suoi album Meat:D

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Agosto 2010

Eh no,il sogno che ha avuto Waspmaniac fa' parecchia piu' impressione rispetto al pensiero di me al centro commerciale con sotto braccio una pila di CD a 1,90 € degli W.A.S.P. :lol:......pero' che brutto incubo,peggio di un'incontro con Freddy Krueger :roll:....fortuna che io faccio sogni piu' tranquilli :D.
    Cmq se un giorno Lawless dovesse finire per strada a chiedere l'elemosina....vorra' dire che mi prendero' le mie responsabilita' 8-].

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Agosto 2010

Lo so che sono paranoica...ma dato il bisogno che ho io di quest'uomo, non posso negare che è stato uno dei miei incubi peggiori....
    Non scherzare, eh.....se mai dovesse succedere...tu ...solo....
    AVVISAMI....................:hihi::hihi:
    Poi mi faccio carico del resto:happy::happy:

Ultima modifica: 12 Agosto 2010
  10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

13 Agosto 2010

Che tenera che sei, questo sì che è amore :love:

11. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

13 Agosto 2010

Ma ovviamente Blackie del sogno non è il "vero" Blackie....è un simbolo che rimanda a qualcos'altro, cosa non so (non ti conosco abbastanza per poterlo dire), comunque è interessante perchè la coppia timore/desiderio presente in praticamente ogni sogno (Freud docet) qui appare condensata in un unico simbolo (l'incontro con Blackie stesso) e questo mi ricorda molta ottima letteratura ottocentesca. :D

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Agosto 2010

:happy::happy::happy:
    E non solo......anzi, direi che è diventato amore dopo la presa di coscenza che LUI mette in musica la quasi totalità delle mie emozioni e descrive perfettamente i miei stati d'animo, racconta le cose come mi piace sentirle dire e non c'è una sua canzone che non mi faccia smuovere le viscerine,e porca miseria, ogni cosa che mi capita di vivere,è legata alla sua musica..ormai direi in modo inscindibile......:love::love:

(ma mò non ricomincio che con questa cosa ho già smaronato abbastanza..........:D)

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Agosto 2010

Sai che nel mio tentativo precario di capire questo sogno( passata la strizza:hihi:) avevo pensato che, sentendo io i testi di Blackie cosi miei, e identificandomi molto in parecchi di essi, forse il simbolo che Blackie è nel sogno, è un lato di me??
    :roll::roll:
    E' che essendo lui il protagonista di un sogno non troppo simpatico, faccio ancora piu' fatica ad analizzarlo con un minimo di lucidità ,rispetto a qualsiasi altra situazione sognata....

14. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

13 Agosto 2010

Certo che rappresenta un tuo lato, il sogno l'hai sognato tu e l'ha generato il tuo inconscio, non il mio. :D
    Per cercare di capire cosa, prova a pensare a simbolicamente cosa rimandi la figura di Blackie per te.

15. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Agosto 2010

Guarda che poi divento gelosino, eh:grin::grin::grin:

Condividi questa Pagina