1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Luglio 2010

Sei molto male informato. Basta vedersi il live shit dell'88 per capire che già allora i Metallica avevano una quantità di pubblico che al tempo solo Maiden e Black Sabbath erano in grado di superare, e che anzi forse i Manowar non hanno mai visto in tutta la loro carriera, fatta eccezione per occasioni speciali tipo essere tornati in un Paese dopo un decennio, oppure in generale la Germania...

2. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

28 Luglio 2010

Per me non son bolliti...o non più !!!

Dopo quelle 2 cagatine di Load e soprattutto Reload hanno sfornato un pessimo album che voleva però riportar loro ad un sound più aggressivo....e poi venne Death Magnetic !! Un album che potrà piacere o meno ma è Thrash Metal...su questo non ci son grossi dubbi !!

Una That Was Just Your Life come può esser catalogata se non così???:roll:

Ovviamente voglio il seguito con le dovute migliorie per poter gridare al capolavoro

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

28 Luglio 2010

Se ti piace aver fatto da sputacchiera per 20 anni a persone che pubblicamente hanno rinnegato più volte non solo il Thrash ma anche il metal in generale.... stai sicuro che Death Magnetic lo hanno fatto solo perchè in quel preciso momento di mercato gli conveniva farlo.

Onore e rispetto per i fans! Manowar docet!

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Luglio 2010

sei male informato anche tè:) quelli che seguivano i METALLICA nell'88, c'ero anch'io, oggi non li seguono più;) i Metallica del dopo black album erano catalogati rock e hanno un altro tipo di pubblico;) è logico che abbiano più fans dei Manowar, ma questo non significa che siano meglio o che la loro musica sia bella:roll: hanno avuto una casa discograica importante che li ha supportati e li supporterà sempre:happy: il buon DeMaio nel momento in cui erano al top e sotto una major ha deciso di cambiare strada e fare per conto suo:shock: De Maio è così e dobbiamo tenerlo così, i suoi errori li ha fatti altrimenti i manowar potevano essere molto più famosi;)

io non stò facendo una campagna contro i Metallica, ci mancherebbe, ho specificato visto che sono stati accostati nel discorso di prima;)

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

28 Luglio 2010

già da …And Justice for All andavano molto, molto forte come vendite. Dalla pagina di Wikipedia inglese:

…And Justice for All, was released in 1988. The album was a commercial success, peaking at number six on the Billboard 200, the band's first album to enter the top 10. The album was certified platinum nine weeks after its release.

quoto appieno!

6. The_Maniacal_Butcher

The_Maniacal_Butcher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

personalmente apprezzo molto i manowar in quanto fanno delle canzoni che molto spesso sembrano delle odi alla bellezza del metal, in oltre mi sono sembrati un gruppo molto serio,in fatto di metallica invece, personalmente non li ho mai digeriti mi hanno sempre dato l'idea di un nonsochè di commerciale

7. powermaster

powermaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2010

sul nuovo album?

8. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

9 Agosto 2010

Hammer of The God è sparito nel nulla...sembrava così imminente (Gennaio 2010) ed invece niente...avranno avuto qualche problema, ma almeno dire qualcosa...ipotizzare una data (e rispettarla) !!:)

9. *Simanowar*

*Simanowar*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2010

Se non ricordo male doveva uscire anche un videogioco oltre al nuovo album ed al libro o sbaglio????? Dico male?
    HAIL!!!!!

10. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Agosto 2010

no non sbagli.
    gli unici a sbagliare sono i manowar,mi sa che non vedremo ne disco ne libro ne videogame :hihi::hihi:

11. Lord_sephiel

Lord_sephiel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2010

anche secondo me credo che l album e stato rinviato XD

12. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Agosto 2010

Mi pare che si era parlato anche di un film, The Asgard Saga, in collaborazione con uno scrittore famoso fantasy tedesco... almeno, ricordo di aver visto una sorta di trailer su youtube verso gennaio.

13. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Agosto 2010

lo scrittore è wolfgang holbein e ha scritto molti romanzi epici/fantasy sulla mitologia norrena.
    comunque sia,a parole ne dovevano fare tante :grin::grin:

14. ozzMadman

ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Agosto 2010

sinceramente non sento la necessità di un loro nuovo album...gli ultimi non li ho trovati eccessivamente entusiasmanti...

più che altro mi interesserebbe riuscire a vederli dal vivo, senza necessariamente emigrare in culo al mondo

15. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

12 Agosto 2010

Punti di vista....Gods of War lo reputo ora un buon album epic/symphonic !! mentre l'ultime EP Thunder In The Sky era decisamente più diretto ed Heavy...quindi la curiosità per una loro nuova uscita è piuttosto elevata !!

Condividi questa Pagina