1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

** 2° COMPLEANNO DI TRUEMETAL.IT! **

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Paola, 25 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheDarkElf

TheDarkElf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2003

DrKappa non ci sei andato tanto alla leggera!!!
    Comunque hai detto ciò che pensavi, quindi hai tutto il mio rispetto, anche perché sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto del giorno e del luogo in cui viene fatto il raduno! Infatti sia io che Darkmoon non possiamo venire perché il venerdì lavoriamo entrambi e non è che stiamo proprio a "due passi".
    Buon divertimento a tutti i presenti del 25/09! :wink:

2. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2003

Mi era stao chiesto in chat i motivi per cui non venivo...eccoli li, non proprio tutti, espressi dall'esimio Dottore :evilgrin:

3. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2003

Sottoscrivo Kappa, parola per parola, nessuna esclusa...

4. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Agosto 2003

straquoto.

5. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2003

Quoto tutto quello che dice il Dottore, che guadagna 25 punti/stima :)

6. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2003

io sono d'accordo x la maggior parte delle cose ke ha detto con dr kappa. e adesso nn uscitene con la storia ke è un polemico bla bla bla. nel mio caso ad es ho un esame il 24 e uno il 26. nn potrei mai. xo volevo fare la kazzata di fare due esami 23 e 24 e venire il 25. certo è ke se ci scappano adesso in+qti 18 euro allora il gioco nn vale la candela. anke xe a me nn interessa il concerto, ma incontrare i tanti amici ke ho qui dentro. e nn elenco tutto lo sbattimento (treni in primis) ke occorrerebbe fare (già fatto+volte xaltro). e ho delle spese assurde da coprire. così, mi spiace (ma davvero eh), nn posso venire.

7. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2003

Di sabato per lo meno uno non lavora o si organizza con lo studio senza problemi. Inoltre non per forza uno si deve spendere 18 Euro per vedere un gruppo...qui mi casca un pò l'idea del Compleanno...

8. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2003

sinceramente sarei venuto volentieri, ma infrasettimanalmente è pazzesco per me.
    cmq sia sono nuovo nuovo e non mi permetto di entrare nel merito.
    spiace solo che persone con cui cominciavo a legare ci siano rimaste male. :(

9. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2003

sono abbastanza d'accordo, ma in fondo, chi gli interessa ci va, chi pensa sia una faticaccia o non ne ha voglia o non gli interessa evita di andarci, no? :)
    in effetti, sto considerando se andarci o no...da un lato mi fa piacere conoscere gli utenti di TM, ma questo più che un raduno mi sa che è un concerto, e parlare di sfuggita con gente che mi farebbe piacere conoscere un pò bene, in mezzo ai concerti di gente di cui non mi frega proprio NIENTE (con tutto il rispetto per Deathmaster e tutti gli altri che suonano per carità, ma i miei gusti sono lontani anni luce dalla proposta della serata), considerati spesa, viaggio, sbattone e impegni di lavoro, non so se effettivamente ne valga la pena. con tutto il rispetto per chi si sbatte a organizzare. :wink:

10. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2003

... son d'accordo :wink:

11. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2003

Ottimo. Semplicemente ottimo.
    Nel bel mezzo della mia vacanza sarda mi connetto e trovo questa... oh Dio, non saprei neanche come definirlo. Una VERGOGNA, forse?

Il Compleanno di TM. Un'occasione bellissima per conoscere e divertirsi con tanti utenti, che a rigor di logica dovrebbe essere organizzata per permettere la venuta del MAGGIOR NUMERO di persone. Altrimenti sarebbe un raduno come qualsiasi altro.

Eppure dalla mente di qualcuno sorge un programma ben diverso: giovedì sera, concertino di "amici", Milano. Non c'è che dire, magnifica idea.
    Se volevate fare una rimpatriata inter vos ci siete riusciti: avete escluso la maggior parte dei TMers.

Mi spiegate come faranno gli abitanti della zona Sud e Centro Italia?
    Mi spiegate come faranno studenti e lavoratori a perdere DUE giorni di attività?
    Mi spiegate come faranno i minorenni a convincere i loro genitori?
    Mi spiegate che Compleanno è se dobbiamo stare ad ascoltare un concerto?
    Mi spiegate perchè avete scelto come incontro un concerto che esclude chi non ama quel genere, dato che dubito che qualcuno si rechi a vedere qualcosa a cui non è interessato?
    Mi spiegate che senso ha scegliere un giorno infrasettimanale, dove ci sono impegni come gli esami da rispettare?

Capisco che volevate dare qualche introito in più agli "amici" che suonano, ma sinceramente per quello potevate evitare di scomodare il TM Birthday.

Sono sinceramente basita dalla vostra proposta. Mi auguro che dopo aver letto i post di chi giustamente si oppone a codesto "raduno" facciate marcia indietro.

Ancora una volta i miei complimenti, signori. Come scrissi all'inizio, ottimo.

12. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2003

Tagliente come il piu' affilato dei coltelli. YEAH.

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

28 Agosto 2003

Non so bene cosa dirvi, io ovviamente non ho problemi ad andare e ci sarò, ma tutte queste defezioni mi dispiacciono davvero.
    A parte i Doomsword che amo anche io non ho grande interesse per gli altri gruppi per cui sarò disponibile alla socializzazione appoggiato al bancone del bar, dal quale non mi allontanerò mai troppo. Dico questo solo per rassicurare quelli che potrebbero venire ma non intendono passare la serata assistendo al concerto. Io per voi ci sarò e non solo io.

14. Helen

Helen
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2003

Anche io se può interessare :) ...in fondo lo scopo è quello,socializzare con lo sfondo di buona musica...e poi non credo che per gli organizzatori sia stato facile organizzare il tutto,una TrueMetal.it night,c'è stato sbattimento e impegno,e se hanno preso questa scelta è stato perchè pensavano fosse un'occasione da non perdere!Per i raduni,come ha detto Immanitas c'è sempre tempo un sabato sera,ma un compleanno con un concerto di questo calibro non lo avrà più!Mi spiace per chi non ci sarà,io ci sarò e forse per questo parlo così...

15. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Agosto 2003

beh armand, penso che fosse chiaro che la maggior parte di noi non sarebbe potuta venire. tra l'altro non é la prima volta che organizzate raduni, quindi penso che conosciate i problemi che ci sono tutte le volte. a mio avviso dovreste rivedere tutto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina