1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Agosto 2010

Beh che ci fossero anche su Amazon quello si sapeva :lol:,hai ragione anche su internet si possono fare buoni affari,ma non dimentichiamo pero' che ci stanno sempre le spese di spedizione e l'uso quasi sempre obbligatorio di una carta per effettuare i pagamenti :roll:,ma scusa vuoi mettere pero' la soddisfazione di trovare quei CD a 1,90 € nel centro commerciale sotto casa 8-] ? dai NON HA PREZZO :lol: !!!

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

10 Agosto 2010

Quante storie per 'sta carta di credito, io la uso anche per pagarci le patate al supermercato....

E chiunque abbia gli euro per pagarsi un CD in negozio può avere una carta di credito, senza necessità di lavorare e avere un conto in banca o uno stipendio fisso.

Fine OT. Per info, siamo sul topic apposito.

3. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

10 Agosto 2010

Internet se la si conosce è un grande posto per fare affari..specie la sezione usato di amazon, i siti come play.com che spediscono senza spese, ebay e i suoi fratelli come ebid.
    I migliori affari tuttavia forse li ho fatti quando ebay era nata da poco (e io ancora minorenne :D) e non esisteva ancora paypal: dischi da collezione, come le prime stampe dei psychotic waltz, ottenute con 2 o 3 euro...pura goduria! :)

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Agosto 2010

Ah beh se per questo la uso pure io la carta di credito al supermercato ma per pagarci le birre :lol: ,anzi per quanto mi riguarda tutto il mio portafogli e' una carta di credito 8-].
    PS = Ma tu guarda quante polemiche perche' ho detto che l'altra sera al centro commerciale ho acquistato una manciata di CD degli WASP a 1,90 € :roll:.

5. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

11 Agosto 2010

Torniamo IT? ;)

6. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

11 Agosto 2010

minchia che ultraffarone!!!!Io al max ho trovato cd ma usati a 5 euro!
    Ma quali hai preso dei wasp?

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Agosto 2010

Ogni tanto sono fortunato ;) ,cmq qui niente usato,essendo stati acquistati in un centro commerciale tutti i CD sono sigillati :).
    Allora degli W.A.S.P. ho acquistato dall'omonimo del 1984 sino a "Unholy Terror" del 2001 compreso,purtroppo ne ho dovuti lasciare 3 perche' quella sera allo stesso prezzo avevo trovato altri titoli che mi piacevano :roll:....ma sono soddisfatto cosi' anche perche' ho recuperato meta' della loro discografia 8-].

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

11 Agosto 2010

nessuna polemica da parte mia figurati: sicuramente hai fatto un affarone considerando soprattutto che l'hai fatto qui in Italia! ;)
    il mio era solo un esempio in risposta a chi diceva che certe cose è difficile trovarle: certo questo è vero, però basta avere la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto come è capitato a me per degli acquisti su internet o di essermi trovato in russia in un particolare momento e posto dove le intere discografie te le tiravano quasi dietro (2 euro a discografia completa!) :D

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Agosto 2010

Concordo....ogni tanto e' bello sapere di essersi trovati nel posto giusto al momento giusto :lol:,ma nel mio centro commerciale questi stock di CD a 1,90 € capitano mensilmente e sono tutti CD di genere Hard Rock o Heavy Metal,il bello e' che il piu' delle volte sono le edizioni in digipack o addirittura doppie con il DVD :shock:.
    Ma ripeto,c'e' da avere fortuna a capitare li' quando li hanno messi da poco.....capirai a quel prezzaccio non durano molto sull'espositore 8-].

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

11 Agosto 2010

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

11 Agosto 2010

Ma dove abiti? Nel Paese della Cuccagna? Beato te. Io invece ho trovato ad un mercatino domenicale tutti i vinili fino a Crimson Idol compreso a 2 euro l'uno. Erano tutte copie promozionali per la radio e mai suonate. Chiedimi se le ho comperate?

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Agosto 2010

Anche qui da me la stessa cosa,sul lungo mare nel periodo estivo ci sta' tutte le domeniche un mercatino dove puoi trovare una bancarella di soli vinili,ogni tanto capita di trovare qualche bel titolo a partire da 5 € ;),cmq a 2 € se sono tenuti bene non sono presi male....anzi se avessi potuto scegliere avrei preferito trovarli e comprarli in vinile i loro album piuttosto che in CD :lol:....ma visto che non sono un fan sfegatato del gruppo per adesso mi puo' andare bene cosi' :happy:.
    Ma per copie promozionali intendi quelle con la scritta "Copia Promozionale" tutta forellata sulla copertina 8-] ?
    PS = li hai comprati quei vinili :lol: ????

13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

11 Agosto 2010

Si, si, intendo quelle forellate, aveva anche il primo dei Faster Pussycat, Pump degli Aerosmith, più diversi pezzi della NWOBHM anche su etichetta indipendente. Ho praticamente preso quasi tutto anche perchè il 90% è nuovo, mai suonato e ancora con il cellophan. Ho lasciato lì solo The Last Command perchè già ce l'ho in versione giapponese e BLack Metal dei Venom che ho già. Alla fine il venditore (non era uno di mestiere, stava semplicemente svuotando la cantina) mi ha fatto pure lo sconto. Ho preso 21 lp per 35 euro + in omaggio un 45 gg dei Rainbow. In queste rare occasioni è bello abitare a Milano....solo in queste, però.

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

11 Agosto 2010

ahhhhh! allora il famoso centro commerciale è a Milano! :shutup:

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Agosto 2010

Il bello e' proprio questo,i venditori di vinili che trovi nei mercatini il piu' delle volte non sanno nemmeno le rarita' che hanno tra le mani :P,cmq anche se erano copie promozionali ti ha fatto veramente un prezzaccio ;),certo non hanno un gran valore come edizioni ma averli nella proprio collezione e' gia' tanto...complimentoni per la tua spesa :applause:,mi rincuora sapere di non essere l'unico a spendere e a comprare a iosa 8-].

Condividi questa Pagina