1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Luglio 2010

sul topic ufficiale del festival c'è tutto...penso sia meglio discuterne là

2. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

31 Luglio 2010

Ieri sera a Catania, a La Cartiera s'è svolta una serata dedicata al black metal 'cchè cruci o cuntrario(cit.), alla quale hanno presenziato 5 miei amici/e. Qualcuno di voi ha presenziato??

3. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

1 Agosto 2010

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Agosto 2010

Qualcuno sa se quest'anno fanno il Chaotica Metal Fest a caltanissetta?...
    L'ultimo che io sappia risale e 3 anni fa...

5. veronika80

veronika80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2010

metal in sicilia

metallari siciliani unitevi!!! c'è ben poko sulla piazza in sicilia, si sa...:ueeee:quindi quei poki eventi diventano davvero imperdibili, :shock:e questo poi in particolare è una vera kikka!! :grin::D sabato 7 agosto alle ore 20,00 presso l'azienda agricola "Il Pigno", via Pennisi Petrone 8,Pisano, frazione di Zafferana etnea, si terrà la Ronnie James Dio Tribute Night, l'ingresso è ovviamnete GRATUITO!! accorrete numerosi!! io ci sarò di sicuro!!

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

4 Agosto 2010

Probabilmente anche io.

7. veronika80

veronika80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2010

la maggior parte dei locali sono a Palermo purtroppo a catania c'è ben poko... c'è il cervantes ke a volte organizza concerti di musica gothic e metal-ne ho visto uno quest'inverno- poi ci sono "Le torce", in via Landolina,"la chiave", vicino p.zza Teatro massimo, accanto a Freak, dove puoi trovare locandine e info dai ragazzi ke lavorano lì su serate e concerti..purtroppo si vive di passaparola... Palermo quanto a locali di musica metal e alternativa in generale è DECISAMENTE messo meglio, se nn ti pesa fare una gita fuori porta, là trovi:"Bloom art", "Blow up", "LITANIA"..o, come ti hanno già detto, il "Crossover" a Scordia...spero di esserti stata utile...

8. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

4 Agosto 2010

Ma il Krossover per quanto ne so adesso fa tutt'altro che Metal..

9. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

5 Agosto 2010

Avevo già postato la locandina del concerto con tutte le informazioni: http://www.truemetal.it/forum/2557529-post153.html :D

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

7 Agosto 2010

si al litania bazzicano spesso metallari e si organizzano delle jam session, ma per quanto ne sappia non ne fanno mai concerti seri, solo band che provano

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Agosto 2010

Stasera a Zafferana Etnea il concerto tributo a Ronnie James Dio è stato bellissimo; è stata una serata veramente bellissima e piacevolissima; i ragazzi che si sono rotti il culo ad organizzare hanno fatto un lavoro ottimo e tutti si sono divertiti; la gente è accorsa numerosa, il posto era bellissimo e tutti si sono divertiti; tutto è andato per il meglio. Bella serata davvero, tutti i gruppi bravi, tutte canzoni bellissime.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Agosto 2010

si al litania si organizzano serate metal ma essendo un locale che offre per lo più il proprio spazio per band emergergenti dando loro lo spazio per esibirsi dal vivo, per forza di cose non sono serate dal grande richiamo. Infatti noi dal prossimo autunno vedremo di poterci suonare visto che propone questa simpatica cosa per band giovani :)

13. -AmoN-

-AmoN-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2010

Locali metal a Catania

Ciao a tutti, è un po' che giro su internet alla ricerca di qualche info e mi sono imbattuto in questo forum che mi sembra molto caruccio :D.
    Io suono in un gruppo metal e siamo della provincia di Catania, facciamo cover dei sepultura e pezzi nostri e volevamo fare qualche serata qui in zona, ma che io conosca nn c'è un locale aperto o che ci faccia suonare il nostro genere :shutup:.
    Sapete indicarmi qualche locale dove possiamo sfogare la nostra passione musicale?:demon:

Grazie mille

14. Spoil2V231

Spoil2V231
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2010

Ritorna anche quest'anno il SUMMER EXTREME FEST.

SPOILSHROUD + INFERNALIA + SULPHURHATE + KRIGERE WOLF

Come sempre il luogo del massacro sarà La Factory, ospitale ed accogliente centro nevralgico della musica in Sicila a 360°...
    ...e, come si addice dal nome, il festival sarà all'insegna del metal estremo.

Ospiti di questa edizione i technical death/blacksters catanesi Spoilshroud che dopo anni di silenzio ritornano per presentare il nuovo lavoro A Portal To Cosmic Decay.
    I siracusani Infernalia che come sempre in prima persona si sbattono per mantenere alta la tradizione del "live concert" in quello che sembra essere (ahinoi) l'ultimo baluardo dove poter gustare (e suonare) un pò di sano metal in questa parte della Sicilia.
    Della partita saranno pure i siracusani Sulphurhate e i catanesi Krigere Wolf, due delle migliori realtà emergenti del metal estremo siciliano (e che molti avranno avuto modo di ammirare e giudicare il 30 luglio a La Cartiera).

Accorette numerosi!!!!
    Start fest H. 21:00
    Ingr. 3€

La Factory
    C.da Santa Teresa Longarini - s.s. 115 Siracusa-Cassibile

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Agosto 2010

Ma gli Infernalia suonano SEMPRE al Summer Extreme fest??? Chiamatelo Infernalia metal fest...

Condividi questa Pagina