1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

vc/no/bi/vb batterista cerca band speed thrash

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da thrasherumbe, 7 Agosto 2010.

1. thrasherumbe

thrasherumbe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2010

Ciao a tutti sono Umberto e sono un batterista speed thrash,con 5 anni di studio dello strumento e con un buon uso del doppio pedale. Cerco una band o comunque qualcuno che voglia suonare con me un po di sano e violento speed thrash nella zona di Vercelli, Novara, Biella, Verbania.

2. Weel

Weel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2010

Ciao Umberto, io sono chitarrista e abito a crevacuore(Bi), se ti interessa ci possiamo sentire su facebook o su messenger, ecco la mia mail: [email protected]

3. thrasherumbe

thrasherumbe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2010

ciao ragazzi grazie di avermi contattato! se volete cominciare a conoscermi contattatemi su facebook io sono Umberto Castellani. x max-power: ovviamente roba old school!!!

4. drveleno

drveleno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2010

Ciao io sono di Serravalle e sono anni che cerco qualcuno con cui suonare in zona per non dovermi necessariamente spostare a Novara.

5. thrasherumbe

thrasherumbe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2010

ciao drveleno hai trovato le persone giuste! se sei interessato contattami su facebook cosi parliamo un po... io sono umberto castellani! contattami ci conto!

Condividi questa Pagina