1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Poe, 3 Settembre 2009.

1. Daniele Peluso

Daniele Peluso
    Expand Collapse
    Troll

"Mi Piace" ricevuti:
    644

6 Agosto 2010

Beh, in tutti questi anni: Slayer, Testament, Immortal, Hypocrisy, Morbid Angel, Blind Guardian, Dimmu Borgir, e chi più ne ha più ne metta non credo si possa parlare prorpio di "nicchia".;)
    Direi più una line-up degna del Wacken in un contesto più umano:D

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Agosto 2010

Nelle ultime edizioni io direi anche migliore del wacken. Parere mio eh.

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

6 Agosto 2010

lascia stare gli headliner, parlo globalmente

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

6 Agosto 2010

Nel forum del Metalcamp hanno posto la domanda giusto qualche mese fa ad uno degli organizzatori,anzi l'organizzatore "capo" ed ha escluso questo,sia lo spostamento a Bovec (che è un'area eccezionale secondo me,ma col "rischio" che il MC diventi un secondo Wacken : il posto è enorme almeno 1 km e mezzo per 1 km ,con tanto di boschi,fiume,spiagge,paese lì accanto,ricettività,viabilità ecc,oltre a questo anche se piove non c'è problema perchè il terreno è prato ma col fondo roccioso e drenante) sia l'ingrandire il festival.Anche per il prossimo MC hanno limitato i biglietti a 12 mila.
    Metalcamp

Ultima modifica: 6 Agosto 2010
  5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

6 Agosto 2010

D'accordo ! Quest'anno poi secondo me è la stata la più bella edizione ;)

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Agosto 2010

Per me l'anno scorso globalmente era meglio, però quest'anno c'ero Immortal e Behemoth che per me valevano il festival anche da soli.

Comunque se spostano il festival a Bovec decretanoil ritorno alla povertà per Tolmin.:hihi:

7. lost_and_damned

lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Agosto 2010

non possiamo permetterci un wacken sloveno, poi ci sarebbe più gente al festival che in tutto il resto dello stato :rotfl::rotfl::rotfl:

comunque adoro questo festival,è una manna dal cielo trovarsi qualcosa di così valido a "casa" :) Quest'anno ho visto 3 dei miei 5 gruppi preferiti (Kamelot al MCF, e Epica e Sonata Arctica al MC) nel giro di 4 giorni, non avrei mai pensato sarebbe successa una cosa del genere :lol:. Poi il meteo ci ha graziati, niente diluvio stile scorso anno. Attendo con ansia il Metalcamp 2011!
    Comunque son contenta che quest'anno non ci sian stati problemi con i "copyright" come l'anno scorso, sembra che allora il boss abbia dovuto ipotecare la casa per fare il festival :rage:

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Agosto 2010

Si però aspetta, non è che questi gruppi li abbiamo avuti tutti nella stessa edizione eh :hihi::hihi:

Comunque io vedrei invece con molto favore una crescita del MC di qualche gradino. E' vero che poi la vivibilità del festival calerebbe un po', però scusate pensare di avere dietro casa uno degli eventi più importanti d'Europa non sarebbe così male per conto mio :hihi: mi sembrate un pochino schizzinosi :grin:

Condividi questa Pagina