1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Agosto 2010

Io il 13 lo sto giocando in questo periodo (solo al week end, quando vado da mia sorella a giocare con la 360( e a dire il vero mi sta piacendo molto. Oltre all'impatto grafico, ovviamente superbo, apprezzo molto la storia e la costruzione dei personaggi (anche perchè, dopo il XII che era veramente carnte sotto questo profilo, un po' di immersività ci voleva). La mancanza dell'esplorazione è una mancanza, è vero, però permette di concentrarsi appieno sulla storia senza perderne il filo (col XII mi era successo così, e dopo un po' 2 balle). Ultima nota il sistema di combattimento, che mi sta prendendo molto: anche se si controlla un solo personaggio è già abbastanza complicato, e per fortuna l'AI degli alleati è abbastanza efficiente da renderli utili; oltretutto la nuova procedura coi colpi concatenati conferisce agli scontri una spettacolarità che finora non avevano mai avuto.

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Agosto 2010

Final Fantasy VII e VIII sono a parimerito nella mia top 5 :). Preferisco forse di poco l'8 (forse perchè è stato il primo gioco serio che abbia giocato), per gameplay -lo sò son l'unico :hihi:, ambientazione e storia, che è ganzissima fino a metà e poi precipita nell'assurdo, purtroppo. Il 7 è invece incredibilmente migliore in quanto a personaggi: ognuno è un potenziale protagonista tanto è ben caratterizzato.

Ho giocato pure il X ma non m'ha mai impressionato particolarmente... soprattutto, non mi piaceva l'ambientazione. Ho provato a giocare al 4 ma ho smesso presto... non è della generazione giusta per me :hihi:.
    Beh se ha giocato il 7 normale lo sa il finale :sgrat::hihi:

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

5 Agosto 2010

4. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

beh sicuramente l'VIII non brillava x la trama nè x i personaggi... e nemmeno il IX.. mentre il VII x me era grandioso.. alla lunga mi avevano stancato molto i combattimenti casuali..poi dopo aver provato giochi come star ocean 'til the end of time e altri,coi combattimenti in tempo reale,o comunque giochi come il XII dove potevi anche scegliere di evitarli,non sono più riuscita a giocare di nuovo ai vecchi capitoli.. però all'VIII sono molto affezionata per vari motivi,di cui mi pare avessi già parlato in precedenza(è stato il mio primo FF,l'ho giocato tutto col mio fratellino,ecc) e non mi dispiaceva ritrovare le stesse summon anche negli altri capitoli..anche se mano a mano mi hanno deluso un pò tutte...(mi hanno anche tolto odino:cry:) ..comunque ultimamente ho perso un pò la pazienza coi giochi di ruolo..dopo aver provato Halo 3 poi.....non lo tolgo più dall'Xbox..:rotfl::rotfl:

cmq,Kira,andrò senz'altro su YouTube a guardarmi i video *_*

5. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

5 Agosto 2010

Tra poco esce Halo:Reach che sembra essere stupendo8-]

6. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

ho scaricato ieri l'ultimo trailer....:shock: babba bia :shock:..... credo che sarà fantastico.... ho giocato poco alla beta e so che c'erano diverse cose da correggere,però penso che sarà molto molto bello....poi io adoro Halo quindi l'ho già prenotato ;):P

7. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

5 Agosto 2010

Solo a me fa ribrezzo Halo 3? :lookaround:

8. Motorcycle Driver

Motorcycle Driver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

No non sei l'unico.. anche io preferisco l'8 :D le ambientazioni e i personaggi dell'8 mi hanno preso più del 7.. sono gusti =)
    Il X invece a differenza tua mi è piaciuto molto.. sarà che vedere un FF con una grafica pazzesca fu una cosa troppo bella per me all'epoca xD Ricordo ancora la faccia che feci al filmato iniziale :shock: che bei ricordi :ueeee:
    E anche io come molti mi sono fermato al XII..

9. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

ah si,la faccia stupita l'ho fatta pure io quando ho visto il filmato iniziale.... e anche sentendo la canzone,mentre loro giocano a Blitzball e si vede Auron,ecc.... solo che poi man mano si avvicinava la fine e c'erano ancora tantissime cose che non erano state ancora spiegate..e avevo paura che sarebbe finito tutto in qualke modo abbastanza banale.... e infatti non è che il finale mi sia piaciuto..... ma vabbè. :D

10. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

perchè dici così?? io lo adoro.....

11. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

5 Agosto 2010

Io lo comprai diversi mesi fa, la prima cosa che ho pensato è stata "Madonna, che gioco sopravvalutato."

Non mi piace il gameplay in se, l'online è incasinato al massimo (anche lì persone immortali :rotfl:). L'ho pagato poco (12€), e menomale.. comunque è un parere personale. :)

12. Motorcycle Driver

Motorcycle Driver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

Eheh filmato iniziale assurdo.. e chi se lo scorda :)

Già nemmeno a me il finalle è piaciuto molto.. però la battaglia finale.. quando parte Otherworld e il rifettone di chitarra.. che ficata XDDD questo sì che è un gioco xDDD

13. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

beh ti do ragione sul fatto che a volte ci sono i classici immortali o che grazie alla connessione migliore fanno miracoli... però io mi ci diverto un sacco,ho conosciuto delle gran belle persone giocando ad Halo 3 e quando ero gold ci facevamo delle gran belle partite personalizzate,davvero diverenti.. poi è stato il primo gioco di questo tipo che ho fatto,all'inizio ero incasinatissima e per riuscire a combinare qualcosa mi son finita la campagna x conto mio a tutti i livelli...e dopo tutte quelle ore ancora adoro la campagna,ogni tanto me ne rigioco qualke pezzo..forse ci sono affezionata x vari motivi,ho tanti bei ricordi,ma x me halo3 è un gran gioco :D ma come hai detto tu è un parere personale ;)

14. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2010

invece l'ultimo gioco di ruolo che ho fatto è stato-mi insulto già io da sola-blue dragon....pessimo....l'ho fatto solo perchè dovevo passare molte ore tenendo buone le nipotine e non sapevo più cosa fare per attirare la loro attenzione.....

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

5 Agosto 2010

Io la campagna non l'ho apprezzata, non ci sono riuscito.. :( Va beh, sono gusti alla fine.

Condividi questa Pagina