1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Agosto 2010

Sono d'accordo...una tristezza infinita :(
    Anche se a sto punto faceva prima a tornare a Miami, che almeno vinceva di sicuro^^

Minnie intanto ha tagliato Delonte West...tornerà a Cleveland? E questi ultimi come hanno intenzione di "vincere l'anello prima di LeBron" (cit.)? :hihi:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Agosto 2010

Ne siamo proprio sicuri?:P Io spero sempre sprofondino sti heat. E poi sono allenati da Spoelstra...per me resta un punto debole non da poco.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Agosto 2010

Per me l'unica cosa che potrebbe rovinare la festa di Miami per i prossimi 3 anni (almeno) sono gli infortuni. Per il resto vedo un minimo di sfida solo in Finale coi Lakers, ma anche in quel caso per me non si va oltre un 4-2 Miami^^
    Spoelstra in effetti non è Phil Jackson, ma nelle 2 stagioni con gli Heat finora ha fatto bene con una squadra che poteva contare su un solo giocatore...ora con quei 3 e con un supporting cast migliorato, forse potrei allenare anch'io :)
    Poi non si può mai dire eh, però per me i prossimi titoli saranno più scontati degli ultimi 2^^

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

5 Agosto 2010

Mah io non credo sia così, e non per quanto riguarda i big three(anche se sull'apporto di Bosh sono assai dubbioso), ma proprio per il supporting cast!
    Sotto canestro son messi peggio dei Celtics privi di Perkins...cioè oltre a Bosh hanno Haslem, il cambio di di Shaq ai Cavs, Magloire e quell'altro in andropausa...
    L'aggiunta di House non è male, anche secondo me è il tipo di guardia che gli serve, ma Arroyo non si po' vede', Chalmers è un'incognita e Miller viene da una stagione tutt'altro che positiva:hihi:
    Di 'sto passo credo proprio che il titolo restera' ad L.A.(non ai clippers eh:lookaround:)..

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Agosto 2010

Secondo me si sottovaluta troppo Bosh...io penso che farà meglio del previsto, pur non collezionando i numeri che aveva ai Raptors, ma questo è scontato.
    Io sarò il primo a scassarmi dal ridere se non vincono (le risate saranno attenuate dall'eventuale vittoria dei Fakers :\), ma obiettivamente questi sono molto (ma mooooolto) più forti dei Celtics del 2008 e ugualmente determinati a non fallire...nel prossimo giugno vedremo se ho avuto ragione^^

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Agosto 2010

io non so se doc rivers era considerato un buon allenatore prima del 2008 ma sta di fatto che si rivelo all'altezza (insieme a mr.T) del compito e portò a casa il bottino. Io davvero non sono molto fiducioso nell'inserimento di bosh.. mi ricordo in quella partita dove vincemmo con un tiro quasi allo scadere di kobe che bosh aveva fatto un partitone sì ma prendendosi un numero esagerato di tiri (pure la tripla del pareggio che prese senza molto senso ma la segnò:P). questi tiri non li avrà più a miami.. non so come si inserirà.

poi sul fatto che questi heat siano molto più forti dei celtics 2008 assolutamente NO. cioè dimmi dove sta un giocatore come posey a miami.. un play come rondo che metta equilibrio fra le 3 stelle. tra l'altro allen non è manco un mangia palloni ma una macchina di punti micidiale.. ti pare che james rimarrà nell'angolo ad aspettare gli scarichi? sotto canestro non brillano ma è un problema comune per la maggioranza delle franchigie.. insomma credo che in finale ci possano arrivare più per mancanza di veri concorrenti ad est che per meriti propri.. in finale poi si vedrà quale squadra è stata costruita meglio. Certo arrivassero i celtics di nuovo (con shaq!!!!!!) waaaaaa il bello dell'NBA che riesce a stupirti ogni anno :happy:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Agosto 2010

Beh...il confronto tra i Big-3 di Miami e Boston non inizia nemmeno secondo me...l'unico a favore di Boston, ma solo per l'anno del titolo, sarebbe Garnett-Bosh, con KG che in difesa il primo anno ai C's era una diga, Bosh non lo sarà, ma in attacco sa il fatto suo.
    Per Pierce vs James e Wade vs Allen spero non ci siano da fare confronti :)
    Ora, di certo non sarà che James stia dietro la linea dei 3 punti ad aspettare gli scarichi di Bosh e Wade, ma di sicuro nessuno dei 3 pretenderà 25 tiri a partita...o almeno io ritengo che come hanno accettato il "sacrificio economico" (rispetto ad un Joe Johnson, è un'affermazione che ci sta^^), accetteranno anche statistiche meno pompate per il bene della squadra. Dovessero esserci problemi di spogliatotio da questo punto di vista, dovrò ridimensionare pesantemente la mia valutazione su questi 3 giocatori (in particolare su James e Wade, per me fuoriclasse assoluti).

Secondo me quest'anno i Celtics non vanno da nessuna parte comunque (beh...i playoff li fanno, ci mancherebbe^^)...l'età conterà pure qualcosa e secondo me la Finale di quest'anno è stata il canto del cigno dei Celtics dei big-three, nonostante i miglioramenti che potrà fare Rondo, Orlando e Chicago le vedo superiori.

8. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

5 Agosto 2010

Fine primo tempo Lettonia - Italia 33 - 31...............................

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Agosto 2010

sto vedendo: uno schifo.

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Agosto 2010

Concordo, anche se ho qualche dubbio sull'effettiva tenuta di Chicago, che ha messo su una buona squadra, ma non mi convince più di tanto...

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Agosto 2010

Flea...tu dimentichi che c'è un'altra squadra che ha un trio fenomenale...proprio tu poi.:nono:

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Agosto 2010

Parker-Ginobili-Duncan

:lookaround:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Agosto 2010

No quello è il trio dei pensionati :sadic:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Agosto 2010

Lo so, quella col vice-MVP dell'ultimo anno 8-] Ma sai...la scaramanzia... :hihi:

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

5 Agosto 2010

bene addio europei e olimpiadi...

Condividi questa Pagina