1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Heart"

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Meat Loaf, 5 Gennaio 2010.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Agosto 2010

Per capire dove si va' a parare ascoltatevi la bellissima "Hey You" canzone inedita del nuovo disco estratta del concerto degli Heart registrato a Seattle il 5 Marzo 2010 che dovrebbe uscire in DVD poco dopo l'album 8-].
    Ecco il link Amazon.com : Entertainment : Heart: "Hey You"

2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

3 Agosto 2010

3. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

3 Agosto 2010

Eh sì sono un nostalgico di quel periodo...spero sempre che ritornino a quelle sonorita'(o comunque si avvicinino),ma mi pare che sia l'ultima delle loro preoccupazioni!Comunque lunga vita alle Wilson sisters...

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Agosto 2010

Siamo tutti un po' nostalgici,soprattutto quando si parla di musica ;),ma ad ogni modo mi associo alla tua ultima affermazione "LUNGA VITA A ANN & NANCY WILSON,LE SORELLE PIU' BELLE E BRAVE DEL ROCK" :beer:.

5. Bitis

Bitis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Agosto 2010

Proverò anch'io ad ascoltare il loro nuovo lavoro anche se vi confesso che le Haert che piaciono a me sono quelle toste dei tempi di Brigade.
    Il loro live dal vivo (Rock the house live) di quel periodo è energia pura.

6. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

4 Agosto 2010

appunto!

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Agosto 2010

8-]
    Tutti i loro live compresi anche quelli attuali sono energia pura :beer:,cmq e' vero,il tour in supporto all'album "Brigade" aveva una setlist veramente da orgasmo :shock:,ho un concertone di quel tour su DVD che e' veramente una cosa spettacolare 8-].
    W Ann & Nancy Wilson :love: !!!!!!!!!!

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Agosto 2010

Una settimana all'uscita del tredicesimo album di studio degli Heart dal titolo "Red Velvet Car",per rendere l'attesa meno pesante e' gia disponile per l'acquisto un EP contenente il primo singolo dal titolo "WTF",un'altra nuova traccia dal titolo "Sand" e "Barracuda","Alone" e "Crazy On You" in versione live per un totale di 5 traccie :happy:.

Non finisce qui perche' per i fanatici,collezionisti e amanti del vinile le sorelle Wilson hanno deciso di far stampare in edizione limitata un vinile 10" sagomato formato cuore con inciso naturalmente il nuovo singolo "WTF" sul lato A e una versione live di "Magic Man" sul lato B :sbav:.
    Ecco qua' le foto di questo bellissimo Shaped Vinyl 10" e il video di presentazione da parte delle sorelle Wilson 8-] :

9. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2010

Gran brave le sorelline.... soprattutto Ann, con quella voce paurosa che si ritrova. Vederle ora fa anche un pò tenerezza, molto acustiche (le vidi anche dal vivo diversi anni fa) ancora più di una volta impuntate sulle ballad (già dagli 80, però cazzo Alone è un pezzo cosmico!).... Se proprio devo dirla tutta una di quelle che meno digerisco... è proprio barracuda!

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Agosto 2010

Brave e bellissime,io le adoro troppo :love:,se e' vero quello che Ann Wilson ha detto pare che l'anno prossimo porteranno il loro tour anche in tutta l'europa per presentare il nuovo album.....non vedo l'ora W ANN & NANCY 8-] !!!!!!!

11. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

1 Settembre 2010

Grandi Heart, e sono d'accordo sul trittico dall'85 all'89 anche se per me "Brigade" accontentava più gusti essendo un pò AORoriended, un po POP e un pò Hard Rock. La miscela di canzoni tipo "All i wanna do.." con capolavori tipo "Falling from grace" e "Secret" sono di un livello quasi mai toccato dal gruppo. "Bad Animals" lo ritengo molto più pop e meno vario ma sempre un capolavoro e "Heart" è stato la vera consacrazione. Gran gruppo, 2 ragazze veramente con i coglioni!

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

1 Settembre 2010

Questo ragazzo ha gia' capito tutto :beer:,come non darti ragione fratello :happy:.
    Hey ragazzi il nuovo disco degli Heart "Red Velvet Car" e' uscito ufficialmente.....ascoltatelo cosi' poi lo commentiamo insieme 8-].

13. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

1 Settembre 2010

Sigh....quei (bei)tempi non torneranno più purtroppo...

14. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

2 Settembre 2010

Parole sante, però ci sono due lati in questa medaglia: uno è quello che hai detto tu, l'altro è quello di averli vissuti quei tempi, aver respirato quell'aria e aver assistito all'ascesa nelle classifiche di Heart, Whitesnake, Def Leppard, Asia, Bon Jovi e Aerosmith, oppure aver messo sul piatto gli stessi dischi nel momento esatto in cui uscivano. Tutto questo per me non ha prezzo, sono contento di averli certi rimpianti. Accendere la televisione nell'88 e sentire al telegiornale nazionale che annunciano il tour dei Def Leppard in Italia era tanta roba....

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Settembre 2010

Siamo tutti un po' nostalgici vedo :lol:.

Condividi questa Pagina