1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

2 Agosto 2010

Ehm, nessuno sa qualche soluzione? In rete non sono riuscito a trovare nulla. :sgrat:

2. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

2 Agosto 2010

Lunedì 9 Agosto comprerò Final Fantasy XIII per Playstation 3.
    L'ultimo gioco a cui ho giocato(escludendo le demo e prendendo in considerazione solo i giochi completi) e che ho finito è stato:

E' stato il secondo gioco che ho comprato per la mia PS3.

Il primo è stato Dead Space.

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Agosto 2010

mi dispiace tanto :(

4. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

2 Agosto 2010

Se ti riferisci al fatto che sia un brutto gioco,ti rispondo che non condivido quelle recensioni che lo ritraggono come tale.
    A me tale gioco è piaciuto molto.L'ho trovato molto godibile.
    C'è stato un livello che per me è stato molto "adrenalico":quello in cui si deve sconfiggere l'ultimo dei quattro Primi Camminatori,non ricordo se si chiama Charles o James.

Ritengo che il motivo per cui le recensioni ritraggano Vampire Rain come un brutto gioco è che si mettono a fare paragoni con i giochi a cui è ispirato:per esempio Metal Gear Solid e Splinter Cell.
    Preso singolarmente,ripeto che l'ho trovato un buon gioco.

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Agosto 2010

io ci ho giocato poco ma mi è sembrato un insulto al mondo dei videogames XD
    non per presunte somiglianze ad altri giochi, ma semplicemente perchè ha carenze a livello di gameplay, a livello tecnico... ad ogni livello :D
    vedo su metacritics che il voto medio dei critici è 30 su 100, basato su 15 recensioni e quello degli utenti 4.3 su 10, basato su 19 recensioni... se a te è piaciuto questo è l'importante però ;) de gustibus alla fine :D

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

2 Agosto 2010

sto attendendo di trovare a buon prezzo alan wake

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Agosto 2010

Oh, ma nessuno parla dell'uscita videoludica dell'anno, ovvero Starcraft II? Io mi sa che oggi lo compro...e se non è oggi di sicuro è nei prossimi giorni....l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che in questo capitolo si possono giocare solo i Terran e ci saranno altri due giochi per Zerg e Protoss...

8. horn

horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74

3 Agosto 2010

Salve. Volevo chiedere se c'è qualcuno che gioca a fifa 10 su ps3 in manuale, perchè online non si trova nessuno... solo giocatori che giocano tutto di prima in assistito stile ping pong...

9. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Agosto 2010

sul pc ho una vga, quando lo presi mi son detto "sticazzi di giocare al pc", ma per questo devo ammettere che sto rosicando :ueeee:

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Agosto 2010

Me lo reggesse il computer, amico mio... me lo reggesse il computer...
    Comunque non sapevo ci fossero solo i Terran (non mi son informato per non soffrire troppo :P), che stronzata :sgrat:

PS: ultimato stamattina Red Dead Redemption. Capolavoro! Fallout permettendo (e credo/temo permetterà) gioco dell'anno. In quanto a gameplay non innoverà (ma è di sicuro godibile) ma in quanto a storia e personaggi è uno dei migliori giochi che abbia mai giocato... un protagonista come John Marston non fa rimpiangere il miglior Snake :hihi:

11. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

3 Agosto 2010

Infedele! :x

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

3 Agosto 2010

Il nuovo fallout è della obsidian. Dopo quella schifezza di alpha protocol Io ho paura proprio che permetterà quindi, anche se la speranza è l'ultima a morire :(

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Agosto 2010

Eh lo sò Kira ma
    è purtroppo vero :( e ciò che ho visto fin'ora (poco eh) mi fa pensare a una buona copia dell'ultimo Fallout (che, per carità, per me sarebbe di per sè ottimo, ma la copia di un gioco non può valere come un originale ;)) con qualche innovazione minore. Se a questo aggiungiamo che dietro al suo sviluppo non ci sarà appunto la Bethesda, mh, non vedo l'ora che esca ma resto incerto...

14. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

4 Agosto 2010

E dire che l'idea alla base di Alpha Protocol era buona,ma purtroppo è stata sviluppata malissimo...speriamo almeno che abbiano imparato la lezione!

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

4 Agosto 2010

hai centrato proprio il punto... l'idea era fantastica ed ho apprezzato moltissimo la storia e le interazioni con i personaggi. Il gameplay però era veramente ingiocabile... uno stealth game in cui quando vieni scoperto i nemici ti vedono attraverso il pavimento e ti sparano daiiii :D
    Non ho fiducia nella obsidian anche per quello che hanno fatto a kotor 2... sarebbe stato un gioco stupendo, anche meglio del primo, ma da metà il gioco impazzisce... vengono inseriti pg che non parlano più per tutto il gioco, molte plots non vengono risolte e c'è un dungeon finale ai limiti del ridicolo. Probabilmente qui era questione di tempi di sviluppo però.
    Forse il meglio che hanno fatto è neverwinter nights 2... nemmeno quello mi ha fatto assolutamente impazzire ma molti lo amano.
    Ed il bello è che sulla carta quel team è spettacolare. C'è gente che ha lavorato a titoli del calibro di fallout 1 e (soprattutto) il mitico planescape torment!

Condividi questa Pagina