1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken Open Air 2010 - 05-07/08/2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Luca Trifilio, 25 Novembre 2009.

1. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

10 Luglio 2010

"Also this year again we offer the new FULL METAL BAG for every visitor to pick up for free after exchanging their festival ticket against the wristband."

2. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

10 Luglio 2010

C'è anche scritto "fino a esaurimento scorte" però, è il primo anno o il disclaimer c'è sempre stato?

3. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

10 Luglio 2010

Credo sia una clausola standard in questi casi, ma non ricordo se c'era anche negli anni precedenti

4. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2010

ciao ragazzi, stò cercando di comprare il dvd del wacken 2009 tramite il sito di rockalarm ma stò link di cui parlano non lo trovo, qualcuno per caso è riuscito a completare l'acquisto?

5. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Agosto 2010

beh, anche se questo topic è a un livello di afasia, io domani alle 18 parto alla volta di Wacken...rain or shine!! 8-]

6. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Agosto 2010

Tornato domenica sera da Wacken, è stato fantastico, probabilmente il migliore delle 4 edizioni che ho visto. Dal punto di vista dei concerti:
    Giovedì: Alice Cooper mi ha deluso, una dose in più di energia non gli farebbe male; Mötley grandi e Iron Maiden immensi, han suonato perfettamente, con Bruce al top della forma (da brivido "blood brothers" e "dance of death"). Si vede chiaramente che il gruppo è affezionato ai nuovi pezzi e che non vuole vivere di soli classici.
    Venerdì: mi hanno stupito i Grave Digger, che le ultime volte che li avevo visti mi avevano sempre deluso. Slayer devastanti come sempre.
    Sabato: WASP così così, belle canzoni e bella scaletta, ma Blackie Lawless mi sembra spesso poco entusiasta di esibirsi. Dopo di loro Edguy, veramente ottimi (con Markus Grosskopf come special guest su lavatory love machine e superheroes) e per chiudere U.D.O, che nonostante abbia inserito in scaletta parecchi brani recenti ha travolto tutti come sempre.
    Altra nota positiva è l'audio, che quest'anno è stato quasi sempre eccellente (parlo dei concerti che ho seguito).

Condividi questa Pagina