1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Falk

Falk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Luglio 2010

Qualcuno ha notizie su cosa si possa scaricare con il famigerato coupon?

2. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

30 Luglio 2010

uno dei picchi assoluti dei loro concerti.......

inizia a essere pesante leggere tutti questi commenti ed essere ancora fermo all'ascolto di 5 pezzi(di cui solo 2, ascolti profondi)......
    oggi addirittura il mio negoziante di fiducia, conoscendo la mia passione per i bardi mi ha telofanato sul cel per dirmi se ne volevo una copia......uff.....crucchi fate in fretta a spedirmi la mia piramide!!!!!!!!

3. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Luglio 2010

La piramide...ecco un punto di contatto tra la musica e la copertina.
    In wheel of time mi vengono i mente spesso le piramidi, e non pensavo alla piramide della copertina

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

30 Luglio 2010

che poi la ruota del tempo non ha un'ambientazione orientaleggiante :D :D
    cmq credo sia la prima volta nella storia dei blind guardian che un loro disco stia piacendo da subito quasi a tutti :hihi:

5. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

30 Luglio 2010

Il punto è :

Sarà un bene o sarà un male?

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

30 Luglio 2010

credo ne l'uno ne l'altro :)
    significa secondo me che non sorprendono più come un tempo, facendo dischi che lasciano spiazzati e vengono rivalutati dopo, ma che comunque hanno sfornato un disco di qualità ;)

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.590

30 Luglio 2010

Ascoltare in cuffia le due 'mini suite' è una cosa incredibile :shock: Se questo non è sorprendere...

8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.590

30 Luglio 2010

Gli ultimi 30 secondi di Wheel Of Time sono di una maestosità impressionante :shock:

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Luglio 2010

Lo sto ascoltando per la terza volta.... bello bello bello!!!
    Per il momento mi pare nettamente superiore ai due precedenti...

Sacred Worlds da brividi, Ride Into Obsession e A Voice In The Dark esaltanti, Curse My Name quasi toccante... per le altre canzoni aspetto qualche ulteriore ascolto...
    Mi hanno colpito molto anche Tanelorn, Control The Divine e War of the Thrones...

Sinceramente non ho capito, ho provato a connettermi al link segnatovi sopra ma mi reindirizza all'homepage della Nuclear.
    Ad ogni modo sopra c'è scritto "video clips, unreleased tracks, photos and more", ma non so cosa ci sia con precisione...

Ultima modifica: 30 Luglio 2010
  10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

30 Luglio 2010

giunto ormai al 4 giorno di ascolto. E forse le idea iniziano a chiarificarsi nella mia mente sulla nuova fatica di phansi & co. Le impressioni nn completamente positive dei primi ascolti nn di dissipano completamente. Trovo che il miglior pezzo fino ad ora sia Sacred worlds- epica come non mai , con un intro che sembra arrivare direttamente dai rhapsody con un ritornello assoutamente trascinante. Tarnelorn e road of no release sarebbero buone se nn fossero penalizzte da un ritornllo assolutamente piatto (un pò come accadde a turn the page che altrimenti sarebbe stao uno dei pezzi più bell mai scrittida bardi). Su curse my name e war of thrones sono d'accordo con voi: Magistrali entrambe. Voice in the dark è un ottimo brano speed anche se sinceramente di bardi di oggi preferisco brani più complessi. Su wheel of time devo ancora riflettere bene mentre Valkyres mi pare molto migliore di qunanti molti di voi sostengono. Insomma, alla fine forse quest'album si piazza un gradino sopra twist in the myth, ma sotto a night at the opera. Cmq è ancora presto per dirlo con certezza , ancra troppi ascolti gli devo dare...

11. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

30 Luglio 2010

Superiore a A Night at The Opera per me non lo è di certo (e credo mai lo sarà) !!!

Precius Jerusalem-Battlefield-The Soulforged-Punishment Divine-And Then There Was Silent spazzano via da sole At The Edge of Time che resta cmq un gran album che cresce ascolto dopo ascolto !!!

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Luglio 2010

Mah, sarà che a parte alcuni pezzo trovo ANATO il meno riuscito dei dischi dei Bardi, anche meno di A Twist in the Myth. Opinioni diverse...

13. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Luglio 2010

Concordo praticamente su tutto

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.887

30 Luglio 2010

è la terza volta che ascolto At the edge of time....che dire....le migliori secondo me sono (in ordine sparso) ride into obsession, a voice in the dark ,road of no release e wheel of time....l' unica che secondo me è un pelo inferiore è control the divine, che comunque è una canzone che parecchi gruppi venderebbero l'anima (e anche qualcos' altro) per poterla scrivere

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Luglio 2010

Sto riascoltando Valkyries, a me non sembra affatto male come canzone. Non ha passaggi particolarmente memorabili, ma la trovo discretamente piacevole e di buona fattura...

Condividi questa Pagina