1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

29 Luglio 2010

yessssssssss

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

29 Luglio 2010

Ahahah breve e conciso, grazie! :D
    E' che non li ho mai visti, e prima che vadano in pensione devo assolutamente vederli, e spererei in qualche bel festival estivo nel 2011, che so un Graspop o un Wacken...

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

29 Luglio 2010

Ma fatteli in un concerto loro vero e proprio....IO ASPETTO LE DATE INGLESE,IMPOSSIBILE CHE NON VADANO LI,POI CHI LO SA MAGARI ME LI VEDO PURE PRIMA,SPERO.

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

29 Luglio 2010

insomma, ma é assolutamente impossibile sperare nell'Italia?
    Che cosa é successo di preciso?

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

29 Luglio 2010

Hanno un budget troppo alto per il nostro paese e ai promoter non interessano,hanno detto che faranno di tutto x venire e se non ci riusciranno con le buone,faranno da loro.

6. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Luglio 2010

budget alto a parte in italia non se li cacano...non gli farebbero fare da headliner...

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

30 Luglio 2010

NOOOO MA CHE DICIIIIIIIIIIIII....MA NON TI RICORDI CHE GRAN TRATTAMENTO AL GODS 2007?MORTACCI LORO!!!!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil:

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Luglio 2010

che vergogna

9. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

30 Luglio 2010

Cosa accadde???
    Comunque adesso che lì ho approfonditi ben benino muoio dalla voglia di vederli headliner, sono disposto anche ad andare all'estero, l'altra sera ho visto Wacken 2006, che spettacolo! :shock:

10. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

30 Luglio 2010

Ah beh... da soli di gran lunga superiori 8-] ad un festival che li "mette" magari alle 5 del pomeriggio!!! :evil:

quello che dice Abbadon non è errato... effettivamente qui non si tratta di solo budget.. è un discorso di pubblicità e di vendite cd ...perchè purtroppo , vuoi per la casa discografica , vuoi per la NON pubblicità... qui nel nostro paese sono un po' caduti in cantina....ed è un peccato!!! perchè ci risulta che in cantina ci stia il vino buono!! ;)
    speriamo solo che le loro parole diventino fatti il prox anno...:D
    perché di fan Italiani ce ne sono e vanno tutti all'estero per sentirli... ce ne vorrebbero ancora di più (vedi le nuove generazioni) questo lo vediamo ai nostri concerti...!!:)
    quindi incrociamo le dita!!
    ROCK & ROLL 8-]

11. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

31 Luglio 2010

Finalmente ho trovato il tempo per sentire l'ultimo "sting in the tail"...,bene se mi avessero detto nel 1980 o giu' di li' quando ragazzino aquistavo il vinile di Virgin Killer per 6.900 lire che 30 anni dopo mi sarei ancora emozionato a sentire un loro nuovo album gli avrei riso in faccia,...sbagliando;la voce di Meine e' sempre incredibile sopratutto nelle ballads e qusto cd contiene almeno 8 pezzi che qualsiasi altro gruppo metterebbe come singolo;slave me,let's rock e spirit of rock invero non mi pigliano piu' di tanto.
    Adesso e' arrivato il momento di vederli dal vivo,prima che sia troppo tardi.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

31 Luglio 2010

sotto i motley,e sopratutto sotto i velvet revolver,band che non aveva neanche tutti pezzi propri per la durata del loro concerto...una vergogna...era meglio rimanessi a casa poi perche' quel giorno ho conosciuto una pazza che mi ha rovinato la vita....

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

31 Luglio 2010

straquoto...vergognoso essere sotto i Velvet Revolver...che pure mi piacciono, ma non dovrebbero nemmeno permettersi di stare prima degli Scorpions...se poi contiamo il concerto abbastanza deludente dei Motley, lasciamo stare

Inoltre è vergognoso che che non si abbiano rispetto per i musicisti più datati e che hanno fatto la storia...soprattutto quando si parla di Scott Weiland...che di storico ha fatto davvero poco a mio avviso...ma d'altronde non tutti sono anche persone serie come Joey Tempest8-]

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

31 Luglio 2010

perche' che ha fatto?

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

1 Agosto 2010

Intendo quando gli Europe lasciavano da Headliner i Deep Purple o i Whitesnake...insomma...io preferisco di gran lunga gli Europe ai Deep Purple ma è giusto che siano loro a chiudere una serata...si chiama rispetto verso chi ti ha insegnato a fare musica...non tutti ce l'hanno...poi non so se la scelta della scaletta del Gods fosse stata degli organizzatori...ma sicuramente Motley e Velvet non si saranno preoccupati di cambiarla

Condividi questa Pagina