1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

RAIN IN BAG Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Aledguy, 7 Novembre 2009.

  1. Aledguy

    Aledguy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Novembre 2009

    Ciao!
    Visto che ancora non si parla molto a proposito di questo nuovo festival metal che invece mi sembra prometta molto bene, apro una discussione affinchè chi non è a conoscenza della sua esistenza possa apprenderla ora.

    Il 3 e il 4 luglio 2010 in provincia di Padova, a Piove di Sacco, si terrà il RAIN IN BAG Metal Festival.
    Oltre ad essere un evento rock-metal no profit, vuole essere anche un punto d'incontro per tutti i giovani musicisti e appassionati di musica, supportando la battaglia contro la droga.

    Al momento sono 3 le band confermate:
    - BLACK WINGS (power-prog metal)
    - SECRET ILLUSION (power metal)
    - INFERNAL ANGELS (black metal)

    Si attendono altre interessanti conferme! ;)

    RAIN IN BAG Metal Fest (contest band emergenti!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
     
    #1
  2. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    7 Novembre 2009

    ehi io sono tra gli organizzatori, mitica Ale!!! tu vieni eh mi raccomando e porti tanta gente..

    lo stiamo organizzando tra appassionati e l'unico nostro obiettivo è fare un bel festival quindi senza guadagno etc quindi supportateci perchè noi perderemo davvero molto tempo senza nessun soldo indietro! arriveranno le conferme di band ben affermate molto presto, state sintonizzati!
     
    #2
  3. Aledguy

    Aledguy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Novembre 2009

    Si si lo so, Fede! :) Io DEVO ASSOLUTAMENTE esserci! Non me li voglio perdere i Secret Illusion!!!!!!! *_* Grandi!
     
    #3
  4. wangel braù

    wangel braù
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2009

    bravi fate un bel festival in veneto!!!!!alla giornata estrema ci sarò di sicuro!!!!!e con i gruppi siete già partiti bene!!!!avanti così!!!!!
     
    #4
  5. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2009

    Un festival anche nostra Piove... bene bene, tra 5 anni arriveremo a vedere i Metallica al Vallini, eh eh. Bella iniziativa comunque davvero!
    Ma la location? Tognana?
     
    #5
  6. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    15 Dicembre 2009

    Io conosco i Black Wings, sono qua di Ferrara. Posso dire che sono 'ggiuoffani abbastanza bravi.
     
    #6
  7. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2009

    Vogliamo BLAZE a Pioveeeeeeeeeeeee!
     
    #7
  8. Aledguy

    Aledguy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Dicembre 2009

    Se non sbaglio il posto dovrebbe essere Aquaria Enstablishment, ma non so se è già sicuro...
     
    #8
  9. Vallo

    Vallo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2010

    Ragazzi, il contest è ancora aperto?
     
    #9
  10. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    22 Aprile 2010

    Riesumo il topic del concerto per dire che suoneranno anche gli In Tormentata Quiete a quanto pare. Ciò significa che ci sarò anch'io al 100%! :D
    Dai oh ragaaa, tutti a veder gli ITQ!!!!! :grin:
     
    #10
  11. goldrake71

    goldrake71
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2010

    alla fine...sto festival è stato annullato...si sa come mai????
     
    #11
  12. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Luglio 2010

    a quanto dicono le band è mancata la comunicazione tra gli organizzatori e le band stesse...il festival tenicamente non è stato annullato...semplicemente tutte le band hanno deciso di non prendervi parte per l'x motivo...io parlerei di annullamento quando è l'organizzatore a dire che il festival non si fa più.

    cmq peccato che si andata così perchè non era male.
     
    #12
  13. Rob_ACE_DF

    Rob_ACE_DF
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2010

    Ciao a tutti,
    (Almeno i pochi lettori di questa sezione).
    sono Rob dei Raising Fear, di solito non partecipo a discussioni sui forum, e ne tantomeno voglio farlo ora, ma mi sento solamente di fare un pò di chiarezza in merito a questo festival, spero che la mia premessa sia compresa, in quanto non intendo fare nessuna polemica.
    Noi siamo stati contattati in settembre 2009 da uno degli organizzatori, e l'ultimo contatto lo abbiamo in novembre, sempre tramite MYSPACE dopodichè il nulla....
    Abbiamo provato anche a scrivere più volte all'unico contatto che avevamo, ma senza risposta, anche perchè per noi, l'impegno era confermato fino all'ultimo, infatti il disagio che ci è stato creato è stato appunto quello di dover cmq disdire impegni che potevano cadere nelle date 3-4 luglio.
    Non nascondo anche un pò di preoccupazione, spero che ai ragazzi non sia accaduto nulla, credo che una semplice mail dicendo "ragazzi non se ne fa nulla" avrebbe potuto perlomeno liberarci dall'impegno preso.
    Ovvio che tecnicamente il festival non è stato annullato, ma non è stato nemmeno fatto, e noi personalmente non abbiamo assolutamente deciso di non partecipare, semplicemente.... non abbiamo più avuto notizie.

    Grazie
    Rob
     
    #13
  14. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    15 Luglio 2010

    Io volevo andarci per vedere i miei amici, gli In Tormentata Quiete... Proprio loro mi hanno detto, qualche mese prima, di lasciar perdere poichè sicuramente non avrebbero fatto nulla! Non sono scesi nei particolari ma ora è chiaro... Peccato perchè sarebbe uscito un bel festivalino visti i gruppi confermati.
    Grazie per il tuo post! :D
     
    #14
  15. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Luglio 2010

    Io mi sto mangiando le mani, Serenity in Italia...sob sob. Peccato!
     
    #15

Condividi questa Pagina