1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Luglio 2010

Addirittura? Io credevo che fosse un idolo. In ogni caso, non ho seguito bene la vicenda: come mai è andato via? Imcomprensioni con Mou? Decisione della società? Scelta di vita personale?

2. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2010

storia interessante...

a 18 anni insulta il suo secondo allenatore, Arminio Iglesias (subito prima dell'arrivo di Panucci e Capello)

a 20 anni non segna manco col cannocchiale e fa la bella vita. Heynckes lo critica, e lui lo fa cacciare.

dopo l'epoca dorata di Del Bosque, da quando è capitano lui s'avvicendano 9 allenatori (Camacho e Schuster esonerati la prima volta che hanno osato metterlo in panca), 5 presidenti ed un'infinità d'attaccanti o mezzepunte che lui distrugge e fa cacciare appena gli fanno un po' ombra (da Anelka nel 2000, a Ronaldo, Owen, Saviola, Soldado, Robinho, Negredo, Robben). E lui, inamovibile "por decreto" da 14 anni.

per farla breve, viene accusato di essere una specie di piovra, che da quando è capitano ha affondato il Real con le sue "mafiosaggini" (spalleggiato dal padre putativo Valdano).

è andato via perchè, sostanzialmente, con Mou aveva capito che aria tirava (pare che a malapena si siano parlati).

Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  3. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Luglio 2010

4. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

28 Luglio 2010

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Luglio 2010

6. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2010

ragazzi, conoscete sul web qualche sito streaming per vedere il sorteggio di serie A?

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

28 Luglio 2010

Io ho sempre considerato Raul parecchio sopravvalutato. Per carità, ottimo giocatore ma sempre protetto dal suo ambiente anche quando faceva 10 gol a stagione (un pò come Totti a Roma, con la differenza che il Pupone ha indubbiamente più classe); sono convinto che, se si fosse misurato col campionato italiano, avrebbe fallito clamorosamente.

Piuttosto grave perdita quella di Guti: un giocatore della sua classe avrebbe ancora potuto dare molto alla cause delle merengues.

Resta il fatto che se Mou fa tornare Kakà quello dei tempi del Milan, e Ronaldo fa semplicemente il Ronaldo, fottesega di Raul e Guti.
    La stessa cosa, però, che avranno pensato i dirigenti del Real con Sneijder e Robben.:sadic:

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

28 Luglio 2010

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

28 Luglio 2010

quanti di voi avrebbero desiderato vedere lippi fare il manovale dopo la disfatta mondiale??:rotfl:

10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Luglio 2010

Non è ammissibile una situazione del genere nel 2010,che schifo di regime!

11. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

28 Luglio 2010

Raul sopravalutato, Guti giocatore di gran classe...:roll:
    Dopo questa penso di averle lette tutte!
    Giusto per dovere di cronaca vorrei ricordare che Raul già a 28 anni era il miglior goleador nella storia del Real Madrid! Ed è stato eletto per 3 volte miglior attaccante della Champions League. La sfortuna di questo giocatore immenso ha un nome: Ronaldo, quando arrivo lui nel Real, Raul fu costretto a cambiare il suo stile di gioco per non pestarsi i piedi con il futuro gordo.

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

28 Luglio 2010

Il futuro gordo con Raul se faceva na pippa, ai tempi d'oro...

13. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

28 Luglio 2010

Il paragone tra Guti e Raul è semplicemente in ottica di funzionalità alla squadra. Con Cristiano Ronaldo, Kakà, Higuain ecc.. la perdita di Raul non è così drammatica.
    Francamente Xabi Alonso, Gago, Diarra non posseggono la classe cristallina del biondino.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Luglio 2010

15. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2010

sì ma grazie, a giocare per decreto 545 partite all'anno da titolare, pure Nonna Pina riesce ad essere la migliore goleador della propria squadra.

eddai, lo insegnano alle elementari che i numeri applicati alle persone non sono assoluti, ma vanno contestualizzati... Maradona in Coppa Campioni ha segnato meno di Raul... Cruyff pure... Inzaghi ha segnato più di Ronaldo...
    Kluivert molto probabilmente più di Van Basten... così, i primi esempi che mi vengono in mente.

detto questo in uno dei link dei video (El enigma Raul Gonzalez Blanco III se non sbaglio) viene ampiamente dimostrato che nell'anno in cui si giocava col tridente Ronaldo - Owen - Raul, chi si decentrava a destra era Ronaldo, mentre Raul tagliava sul primo palo ed Owen s'allargava sul secondo.

Nonostante ciò, sia Ronaldo sia Owen ebbero migliori numeri di Raul (Ronaldo pure negli assist).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina