1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uriah Heep

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Iced Dreams, 28 Ottobre 2005.

1. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

26 Maggio 2010

Sto riascoltando Wake the Sleeper....il loro Rock è arrivato fino al 2008:cry::cry:.......che album, quanto suona Uriah Heep !!! Fino a The Ghost of Ocean è perfetto, e da lì in poi quasi perfetto !!!

Book of Lies, Light of Thousand Stars, Tears of the World, Overload basterebbe l'acquisto !!!

Mi fa piacere che band con così tanta carriera alla spalle, che hanno fatto la storia del Rock partendo dagli ormai lontani anni '70 possano essere ancora in grado di fare grande musica a fine '00 e la cosa bella è che ce ne sono molte :P:P

2. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

26 Maggio 2010

D'accordissimo e condivido l'entusiasmo per Wake the sleeper, una bella mazzata di album! ;)

3. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Maggio 2010

E speriamo che arrivi un degno successore:)

4. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

wow, scopro solo oggi che c'era anche un topic su di loro...pensate...qualcuno di voi è stato all'ultimo concerto al velvet tre settimane fa? io c'ero...è stato veramente una figata vedere quanto ancora si divertono a suonare in giro, poi Russel alla batteria spacca veramente tutto

5. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

27 Maggio 2010

Io ero alla data di Roncade. Bel concerto, però sinceramente delle sei volte che li ho visti live è stata quella che mi ha esaltato di meno. Due motivi: set troppo corto, un'ora e un quarto, anche se era l'ultima data del tour e saranno stati stanchi...da quello che ho sentito, a Rimini hanno fatto in più Rain (!) e The wizard. Secondo: Russel è una macchina da guerra, preparatissimo e tutto ma...fin troppo per i miei gusti, quasi troppo cattivo, a momenti sembrava quasi rubare la scena agli altri. Sinceramente, mi manca il tocco di Kerslake. Detto questo, forse mi lagno un po' perchè li amo troppo, sono comunque tra i miei gruppi preferiti e non vedo l'ora di rivederli dal vivo.

6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

28 Maggio 2010

cazzo Rain e the Wizard però sono due must....un dispiacere grandissimo che non li abbiano fatti....tra l'altro Rain è spettacolare con questa formazione

7. Hyo

Hyo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2010

Visti 2 giorni fa all'High Voltage Festival di Londra dove hanno suonato per intero il capolavoro Demons and Wizards: semplicemente straordinari!
    Per me è stato il momento top del festival. Russell Gilbrook mattatore!

8. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2010

visto il fatto che taormina da due anni a questa parte per lo meno sta ospitando grandi artisti hard rock anni settanta(vedi deep purple quest'anno e jethro tull l'anno scorso),spero proprio che i prossimi saranno loro,perchè sentirli live mi piacerebbe megatroppo

9. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2010

dei gruppi storici, forse loro sono i piu freschi in assoluto.....senza nulla togliere agli altri...

10. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

29 Luglio 2010

Sei stato all'High Voltage?
    Io mi dovrò accontentare dell'istant live...
    Tra l'altro, non se ne saranno accorti nemmeno loro, ma segnalo che è uscito un ennesimo doppio best of "On the rebound" che contiene un bellissimo inedito dalle session di Wake the sleeper: You are the only one. Vorrei dire che da sola giustifica l'acquisto ma...insomma, diciamo che da sola giustifica quello che volete fare per ascoltarla...8-]

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Luglio 2010

wake the sleeper e anche le canozoni di celebration sono fantastiche...anche live sono state bellissime...soprattutto only human è bellissima...ora mi ascolterò anche questa grazie

12. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Luglio 2010

purtroppo no. ma li ho visti di recente.... 8-]

13. Focus

Focus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2010

David Byron..

14. maxi magno hard rock

maxi magno hard rock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Novembre 2010

Qualcuno conosce Gruppi con canzoni Blues rock simili a You Shook Me dei led zeppelin o Lucy Blues degli Uriah heep??ricche di assoli di organetto!

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

18 Marzo 2011

Riuppo un po' questo topic per postare il mio primo messaggio nella discussione e dire che ho fatto mio Abominog: d'accordo, non sarà il più rappresentativo della loro discografia, ma che discone! Davvero molto potente ed intenso, promosso a pieni voti sin dal primo ascolto. E poi credo che abbia una delle più belle copertine mai concepite!

Condividi questa Pagina