1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Contest Band Emergenti

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Fritjof, 28 Luglio 2010.

1. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2010

salve a tutti,
    qui potrete inserire tutti i contest di cui sentite parlare in giro (da quelli di piccoli comuni a quelli di case discografiche importanti), sarebbe interessante per gl'altri utenti che magari hanno una band e vogliono promuoverla!
    si sa il sogno di tutti quelli che suonano è farsi conoscere o magari riuscire a produrre un cd ben fatto o magari andare in tour con una band blasonata, bhè i contenst servono anche a questo!
    Questo è il posto dove elencarli...spero non muoia tra i meandri del forum ma sia di aiuto per chi (anche come me) ha una band :-D

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Luglio 2010

Mi sembra una buona idea... speriamo il topic non sparisca... magari ogni tanto tiralo su tu ;)

3. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2010

certo :-D grazie mille per l'appoggio!!! ora cerco in giro così magari inizio io ad inserire...speriamo bene!!! :-)

4. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2010

allora sfogliando velocemente il web ho notato questo sito Rock Targato Italia che mi è sembrato molte serio e preciso, e soprattutto uno dei pochi con iscrizioni aperte in estate inoltrata con ormai tutti i vari concorsi/festival in atto a già passati!!!
    non ci sono limiti di età, genere o lingua, leggere per credere :-)

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Luglio 2010

Scusa non per rompere, ma per correttezza editoriale devo sottolineare che non si devono linkare altri portali tipo il nostro.

Per fare un esempio concreto, quello che hai appena linkato però va benissimo :hihi:

6. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2010

ah xD ok me ne ricorderò xD ma voi di TM organizzate contest per gruppi metal??? scusa ma sono nuovo come puoi leggere!!! xD

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Luglio 2010

Abbiamo fatto quello per l'Italian Gods Of Metal di quest'anno, recentemente.

Quindi non si escludono altri contest, per il futuro; anche del livello di quello di cui sopra.

8. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2010

bhè sarebbe davvero interessantissimo!!! magari tra i gruppi di ragazzi iscritti!!!
    nella musica di oggi c'è bisogno di nuove leve e bisogna fare di tutto per farle conoscere ed apprezzare :-D

9. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2010

salve ragazzi, avevo estromesso un concorso che si sta svolgendo nelle Terme del mio paese perchè non avrei mai pensato ci fosse stato spazio per band metal...in un posto come il mio dove siamo etichettati come satanici, masochisti, mangia bambini, a no quelli sono i comunisti xD comunque ieri sono rimasto stupito...
    il pomeriggio mi arriva un messaggio di un mio amico: "questa sera suonerà una band death-thrash" e io scoppio a ridere come un cretino ma lui insiste...la sera mi reco in loco, ebbene la band citata suona e...ancora più incredibile...passa in finale O.O
    sta veramente cambiando qualcosa? o è solo perchè c'è la giuria qualificata?
    a voi l'ardua sentenza... :-)
    p.s. stasera ci doveva essere la finale ma causa mal tempo è stata spostata, vi terrò aggiornati :-)

10. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

8 Gennaio 2011

Ehi!probabilmente col mio gruppo parteciperò a Sanremo rock a Siena,qualcuno ci è andato?sa come funziona?
    L'unico problema è che vendendo dalla sardegna dobbiamo organizzare mille cose (prenota aereo,imbarcare gli strumenti,taxi dall'aeroporto,hotel,...un macello),ma speriamo di andarci.

11. oldstovesignoria

oldstovesignoria
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2011

*EDIT: no spam*

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2011
  12. MelissaGraps

MelissaGraps
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Novembre 2012

Se vi può interessare

Sono aperte le iscrizioni al BTD Metal Contest, concorso gratuito per suonare sul palco del Beyond The Darkness Metal Fest II.
    Sono ammesse solo band che propongono esclusivamente brani propri (no cover), generi Hard Rock, Heavy Metal e affini dall'AOR al Black Metal.
    I gruppi selezionati delle regioni Marche e Abruzzo si esibiranno in un contest dal vivo e verranno giudicati dal pubblico.
    Le band iscritte provenienti da tutto il resto d'Italia verranno selezionate mediante apposito contest su facebook.
    Le 2 band vincitrici saranno inserite nel bill del festival.
    Per iscriversi basta inviare la propria candidatura entro il 20/12 all'indirizzo [email protected] allegando:

Nome della band
    Città di provenienza
    Genere
    Link ad un video o mp3
    Pagina facebook, myspace, sito
    Un recapito telefonico ed una email

Ultima modifica: 27 Novembre 2012

Condividi questa Pagina