1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

13 Luglio 2010

Albe madò mi vengono ancora i brividi solo a leggere quello che hai scritto,mi sembra ancora di essere lì davanti! Devo ancora passarti le foto che ci siamo fatti più altre che sai ;) Poi sapessi..se ti racconto cosa è successo a quella mia amica che mi cercava dopo il concerto (lei era vicinissima a voi )...la racconto qui..dunque,lei è venuta per i 3 giorni ed aveva trovato alloggio ad Idrsko,alla pensione Jazbec..erano circa le 6 del pomeriggio (4 ore prima del concerto)e lei e suo marito stavano uscendo dalla pensione per venire in macchina al MC...macchina a 20 metri dall'entrata...si incamminano...il marito butta l'occhio istratto su 2 tipi seduti fuori della pensione,sui tavolini..arriva alla macchina...sta per aprire ma si blocca e pensa a voce alta..qua qualcosa non mi torna..lei gli fa..che hai?..lui...hai visto anche tu quei due seduti fuori?..lei..sì,e non so ma...è il caldo? o assomigliano di brutto a ...e lui..sì,anche io sto pensando a...e son tornati indietro verso la pensione..li guardano in faccia,loro sorridono..lei fa ..."Scuse me but....you are Abbath from Immortal?...:shock:" "And you are Demonaz"?..e loro.. "Yes,i'm Abbath ":shock:..lei ha cominciato a sudare freddo e non capiva più nulla,Abbath gentilissimo era incredulo che qualcuno li avesse riconosciuti,sorrideva ha fatto loro varie domande,Demonaz che ,incredibile,faceva foto A LORO col suo cellulare!!!!!!!! Ovviamente poi questi 2 miei amici si son fatti le foto con loro,ahhhhhhhhhh..Poi,come se non bastasse,Abbath è voluto salire in camera per prendere una cosa e non aveva la chiave per aprire la porta fuori,la mia amica le ha prestato le loro ! 8-] è salito,è ridisceso dopo pochi minuti con 3/4 cartoline/foto dove ha fatto gli autografi!!!!!! Dopo iol concerto degli Immortal quando ho ritrovato questa mia amica mi fa..sapessi perchè abbiamo tardato...ora ti faccio vedere il perchè..e mi ha mostrato le foto fatte con loro!!!!! ha detto che son stati gentilissimi,erano divertiti e felici di essere stati riconosciuti.ahha poi indimenticabile Demonaz che faceva le foto ai miei amici col suo cellulare!!!!!:D

Albe,conta anche su di me per un loro concerto,noi c'eravamo e ci saremo ancora!!!!! :)

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

13 Luglio 2010

:shock::shock:stediamo un velo pietoso...certa gente è nata fortunata proprio. Io manco mi godo il concerto e c'è gente che addirittura ci si fa le foto assieme e ci chiacchiera come se loro fossero i loro migliori amici

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Luglio 2010

Allora... io odierei con tutto il cuore quella "amica" solo per il fatto che non mi abbia chiamato SUBITO col cellulare per farmi andara là AL VOLO!!!!!!!!! :sadic::rage::evil:

:rotfl: scherzo ovviamente.... che bella esperienza però!
    Poi... ABBATH e DEMONAZ, cioè...... IL BLACK METAL di quello :pray::pray::pray: e due personaggi di questo tipo e spessore!

Beh dai, so bene, realisticamente, che non sarà facile, ma se riuscissimo a fare per qualche bella data da Head in Europa una trasferta tutti insieme, sarebbe davvero incredibile.
    Magari in Norvegia? in inverno? :grin::demon:

p.s. e fine ot: anche per i polacchi sono interessatissimo, ma per quanto stimi Nergal e Inferno, Abbath e Demonaz sono a un livello irraggiungibile, imo! In campo Black/estremo intendo. ;)

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

14 Luglio 2010

Ahahah perfetto, abbiamo delle classifiche dei nostri beniamini un po' differenti, ma non importa!
    Se la Norvegia chiamerà, vedremo di organizzarci!

5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

14 Luglio 2010

Albe pensa che lei era shockata,ci siamo sentite che erano appena ripartiti dalla pensione e mi fa "tra poco arriviamo e ti racconto che ci è successo" .. e ho sentito che aveva una voce strana e le faccio "tutto bene?" lei " sì sì benissimo !" :shock: te credo che ha detto benissimo..poi mi ha raccontato che era frastornata,è successo tutto in pochi minuti e lì per lì quasi non si stava rendendo conto che stava parlando coi due mitici 8-] la capisco,sulle prime non realizzi bene..è successa la stessa cosa a me con Frost e Satyr..
    Di loro l'ha colpito l'umiltà,la disponibilità e Demonaz che faceva loro le foto cercando l'inquadratura migliore..il colmo poi Abbath che è salito in camera per prendere le cartoline per gli autografi raccomandandosi di aspettarlo :rotfl: 8-] ahah io mi sarei appollaiata sulla sua sedia :lollone:
    Per una data per vederli anche in trasferta,ci sono ! :*

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

14 Luglio 2010

Ecco le canzoni che saranno presenti sia nel DVD che nel CD di The Seventh Date of Blashyrkh:

01. Intro
    02. The Sun No Longer Rises (from "Pure Holocaust")
    03. Withstand The Fall Of Time (from "At The Heart Of Winter")
    04. Sons Of Northern Darkness (from "Sons Of Northern Darkness")
    05. Tyrants (from "Sons Of Northern Darkness")
    06. One By One (from "Sons Of Northern Darkness")
    07. Wrath From Above (from "Damned In Black")
    08. Unholy Forces Of Evil (from "Diabolical Fullmoon Mysticism")
    09. Unsilent Storms In The North Abyss (from "Pure Holocaust")
    10. At The Heart Of Winter (from "At The Heart Of Winter")
    11. Battles In The North (from "Battles In The North")
    12. Blashyrk (Mighty Ravendark) (from "Battles In The North")

Sinceramente mi sarei immaginato qualche pezzo in più, un concerto più lungo.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Luglio 2010

Si, ma scherzavo, eh? ;)

Anch'io ma c'è da dire che le loro setlist son composte, più o meno da questo numero di canzoni. Per un dvd potevano fare uno sforzino in più.... BLEEEEEEAH! :sadic: O magari mettere due concerti con due setlist un po' diverse. Certo, ci sono delle bellissime chicche, ma ne mancano anche troppe :(
    Resta il fatto che... acquisto obbligato! :P

8. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

15 Luglio 2010

si ma sicuramente le canzoni che hanno fatto in quel concerto erano quelle, dunque ho ne mettevano tratte da altri concerti oppure ci accontentiamo :hihi:
    Il "problema" degli Immortal è che hanno fatto canzoni capolavoro in ogni album, per metterle tutte ci vorrebbe un concerto di 5 ore :sadic:
    Comunque vi invidio perchè gli avete visti dal vivo, spero un giorno che questo sogno si avvererà anche per me, il DVD sarà solo un antipasto :D

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Luglio 2010

Solo tramite mailorder della nuke si può avere una delle 1000 confezioni con il dvd/cd e un epico bandierone da 100x150 cm della band!
    Peccato che costi 14 euro la spedizione in Italia :(

Nuclear Blast OnlineShop

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

22 Luglio 2010

Scusatemi, una scemenza puntigliosa: Tragedies Blows at Horizon non ha "una s" di troppo?
    O è Tragedy, o è Tragedies' (e qui la traduzione non sarebbe granché, "Le ventate delle tragedie all'orizzonte") o è Tragedies Blow... :D
    Come vi siete posti di fronte a questa grossa questione? Cosa ne pensano l'UE e le Nazioni Unite? :D

11. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

22 Luglio 2010

Credo sarebbe dovuto essere Tragedies blow at horizon :hihi:

12. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

22 Luglio 2010

Effettivamente c'è una "s" di troppo. Non ci avevo mai fatto caso.
    Comunque sia... bleah! :P

Bello il dvd! Ma io sto ancora risparmiando per quello degli At The Gates, miseriaccia.
    Uffa, sta uscendo troppa roba in questo periodo.

Tk :demon:

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

24 Luglio 2010

Si, lo pensavo anche io... :D Scusate, malattie mentali... :D

14. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

27 Luglio 2010

Altro grosso dubbio : :grin:
    Secondo voi in Pure Holocaust la batteria la suona Abbath? Fra i credits compare lui alla batteria, però in PH è molto più precisa che in Battles In The North, non trovate? Eppure mi sembra impossibile che sia peggiorato dopo 2 anni :hihi: . Nella copertina compare il defunto Erik"Grim"Brodreskift che ha suonato nei Borknagar ed era sicuramente un buon batterista, forse è possibile che abbia registrato lui le parti di batteria anche se le ha composte abbath e per questo il batterista dell'album è ufficialmente lui. :sgrat:
    Sennò non saprei come spiegare perchè in Battles Abbath suoni per conto suo come se stesse suonando la batteria per la quinta-sesta volta in tutta la sua vita :grin:
    E questo mistero si va ad aggiungere a quello delle "s" di troppo, ma lo dovevo scrivere, è un dubbio che mi attanaglia da tempo :sadic:

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Luglio 2010

L'unica certezza che ho al riguardo è che l'affidabilità/attendibilità dei credits, dei titoli e della grafica degli Album degli Immortal sia tendente a meno infinito :sadic: almeno per quanto riguarda i primi Album.

Ma anche questa è parte della LEGGENDA!!! :demon: :headbang:

Condividi questa Pagina