1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Droghe: svago innocente o crimine da punire?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Asperger, 5 Luglio 2008.

1. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

10 Luglio 2010

1.ehm...francamente nel mio post c'è scritta la stessa cosa.
    2.anche questa cosa l'ho detta...[...]"lo fa perchè è fonte di guadagno, e informandoci dei rischi derivanti non si prende alcuna responsabilità o colpa"[...]--->quindi non sono onerose di risarcimento verso nessuno.
    3.ASSOLUTAMENTE d'accordo.

2. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

11 Luglio 2010

...ci sono stati dove lo spinello è illegale ma allo stesso tempo viene praticata la pena di morte...
    A parer mio il compito dello stato è quello di risolvere i problemi, cosa che per quanto riguarda la droga(etc..) non sta facendo.

Io in tutta la mia vita mi sono trovato d'accordo con Fini pochissime volte, ma quando disse una roba tipo "esisteranno sempre individui che infrangeranno la legge, ed il compito dello stato è quello di ridurli al minimo numero" credo proprio che abbia centrato il problema....ovviamente secondo me!:hihi:

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Luglio 2010

Begli amici si è trovato in tutti quest'anni :sadic:

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

12 Luglio 2010

Osi dunque mettere in dubbio la bellezza del Silvio da Arcore???:shock::shock::shock::shock::shock:
    Ma hai visto quanta figa c'è alle sue festucciole??? E' un uomo stupendo:love::love:
    :lookaround:

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2010

Tutte piccoline :love:

:lookaround:

6. MissKD

MissKD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2010

Che topic difficile.
    Penso che un ruolo molto importante nell'uso e abuso di droga, soprattutto quando avviene in giovane età, ce l'abbiano le amicizie. Purtroppo a volte ci si trova dentro ad un gruppo di amici che ne fanno uso regolare, e se ci si lascia trascinare senza pensare con la propria testa è facile finire male. Mi ritengo fortunata in quanto il mio carattere mi fa ragionare con la mia testa e dire NO anche se tutti gli altri dicono si. La stessa cosa non è capitata a mio fratello, purtroppo. Si è trovato a girare con persone che sono cadute, uno ad uno, nella dipendenza. Cocaina, crack, speed, pasticche, canne. E lui già a quindici anni ci è finito dentro fino al collo, riuscendo ad uscirne solo quando due ragazzine che conosceva e che giravano con loro sono morte di overdose. Da quel momento ha cominciato a darsi una calmata, a cambiare giro di amici. Ora ha lasciato perdere tutto quello schifo, ma ne porta ancora i segni - è sempre nervoso e ha un tremolio costante alle mani che non se ne va più.

Con questa esperienza alle spalle posso solo dire che NO, non è uno svago innocente. Oggi tirare coca fa pure figo.

A Unseen piace questo elemento.
  7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

26 Luglio 2010

lo sapevate?

*EDIt*

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2010
  8. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Luglio 2010

Io ancora non capisco perchè permettono ai giovani di ubriacarsi con una droga pesante (non dite che l'alcohol non lo è) e fanno sembrare la marijuana la droga del diavolo, cioè, in realtà capisco le loro sporche tattiche commerciali, ma era per dire.

9. thecrow90

thecrow90
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2010

Per quel che mi riguarda, chiunque faccia uso di sostanze stupefacenti, alcol e sigarette non merita la mia attenzione... Questa gente è soltanto spazzatura, rifiuti umani che non hanno uno scopo nella vita, qualcosa per cui lottare e qualcosa in cui credere...

10. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Luglio 2010

E se moderassimo giusto un po' i termini?

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2010

Minchia eh, tu si che hai capito tutto dalla vita :hihi:

12. thecrow90

thecrow90
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2010

Be... Non mi sembra di aver detto volgarità. È solo 1 mia opinione!!

PS: A parte queste "persone" che sentono il bisogno di assumere "determinate" schif***e (scusate, troppo volgare!! :)), mi sembra tutto chiaro...

Infine, dato che si è parlato di "Leggi da approvare", fosse stato per me ne avrei realizzate 4-5 con i fiocchi!!

PS2: Rispondo al titolo del topic: CRIMINE DA PUNIRE!!

13. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

1 Agosto 2010

Le due cose si escludono a vicenda?:sgrat:

14. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

1 Agosto 2010

ti faccio notare che c'è una valanga di persone senza scopo e senza nulla in cui credere e lottare che sono perfettamente pulite da droga et similia, e spesso sono peggiori di chi ne fa uso.
    dietro ogni persona c'è una storia ben precisa, storie a volte tragiche di persone disgraziate e prese a calci nel culo dalla vita, per svariati motivi e circostanze, e definirle "rifiuti umani" senza minimamente tener conto di quanta sofferenza possa esserci dietro, scusa se lo dico ma non ti rende tanto migliore di esse.
    e per evitare le interpretazioni errate del mio post dico subito che comunque non giustifico chi, per le disgrazie o per altri motivi, comincia ad abusare di queste sostanze, ma è un dato di fatto che non tutti sono uguali, ognuno reagisce e resiste in modo diverso.
    per quanto riguarda l'assunzione a puro scopo "di sballo" beh...si può dire tutto e niente...io preferisco il niente.

15. thecrow90

thecrow90
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2010

Forse non hai capito bene il mio mex. Io non considero, non tollero ed emargino "TUTTE" le persone che fanno "USO E ABUSO" di droghe e alcol. Non mi interessa niente delle altre persone, mi riferivo soltanto ai drogati e agli alcolizzati che non hanno uno scopo nella vita e x dimenticare si buttano nell' "Immondizia". -->"QUESTI"<-- sono i "Rifiuti" che per me non hanno alcun significato, perchè sono uomini senza p***e che non sanno affrontare i problemi della vita, ma ci girano attorno!!

È ben diverso...

PS: E odio ancora di + le persone che cercano di difenderli!!

Ultima modifica: 2 Agosto 2010

Condividi questa Pagina