1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Symphony X

Discussione in 'Progressive' iniziata da SirLanchdanan, 29 Agosto 2005.

1. Beg

Beg
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Luglio 2010

"...our news updates will be a lot more regular again. Thanks for your patience!"

Le ultime parole famose... Certo, a meno che per "regolarmente" non intendessero una volta ogni 3 mesi, in tal caso nulla da dire.

2. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

24 Luglio 2010

Eggià...non è che son solo dei lumaconi,ma anche che non dicono una data e non la rispettano mai !!

3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

25 Luglio 2010

Finché continuano a tirare fuori roba come Paradise Lost io mi accontento :sadic:

4. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Luglio 2010

Eggià speriamo che la sordità senile nn arrivi nel frattempo:rotfl::hihi:

5. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

25 Luglio 2010

Sai che p.... :shutup: :lollone:

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

25 Luglio 2010

Le palle te le farai te :dx: :sadic:

Certo magari un altro disco proprio come Paradise Lost, anche se certamente gradevole non sarebbe il massimo, perché potrebbe segnare una certa volontà di "impoverire il discorso"... staremo a vedere

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Luglio 2010

Non credo ripeteranno un altro Paradise Lost...

c'è chi dice che i SX non inventano mai nulla...ok non sono i Dream Theater (che nel bene o nel male ogni album è una sorpresa, pensate solo a Train of Thought, Falling Into Infinity, I&W o Octavarium) però i loro album hanno una personalità....

The Odyssey è molto diverso da Paradise Lost così come da V....quindi credo che anche questa volta non ci deluderanno !!

Certo qualche notizia più concreta farebbe piacere a tutti, dato che sarebbe dovuto esser pronto per Giugno a detta di Romeo :shutup:

8. Beg

Beg
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Luglio 2010

A dire il vero le prime informazioni parlavano di primavera 2010.... :D

9. Mr. Money87

Mr. Money87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2010

Come avevo detto qualche pagina fa avevo deciso di riascoltare i Symphony X, più che altro su sollecitazione di alcuni miei amici che non capiscono come facciano a non piacermi.
    Io sinceramente mi chiedo come facciano a piacere a loro ( i nostri gusti musicali, esclusi i SX sono uguali)... Bhò io li ho ascoltati e c'ho messo tutta la buona volontà a farmeli piacere, ma niente dopo ascolti che mi sembravano quasi interminabili c'ho rinunciato.
    Io non li ho ascoltati tutti i cd perchè già con i 3 che ho ascoltato me stava a veni il nervoso, ho restituito i cd ringraziando i miei amici.
    La mia non vuole essere una critica, voglio solo cercare di capire cosa è che piace cosi tanto di questo gruppo.
    Io sinceramente non capisco se sono io che c'ho dei preconcetti, perchè mi sembra tanto strano che sia l'unico gruppo che piace a loro e non a me.

10. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

26 Luglio 2010

Se non ti piacciono non c'è nulla di strano, a me piaciucchiano. Ci sono tracce stupende e intramontabili da parte loro, ma si contano sulle dita della mano, come le 2 Accolade, Paradise lost, ecc, mi scoccia fare l'elenco completo. Generalmente il gruppo non mi ha mai preso del tutto, e mi dispiace avendo un cantante che adoro.

11. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

26 Luglio 2010

Ah ah ah è quello che capita a me con i Nevermore :D ,a parte gli assoli ipertecnici di Loomis tutto il resto lo trovo inascoltabile,mentre c'è gente che li adora e li venera...a me non dicono pressochè nulla.

Non so quali cd ti abbiano lasciato,ma se non c'erano The divine wings of tragedy o al limite Prelude to the millennium....

12. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

26 Luglio 2010

de gustibus non disputandum est!!!!

Anche a me non piacciono tutte le tracce e oggettivamente credo che una musicalità più diretta sia più consona al gruppo....Le killer songs di PL e le suite sono le cose migliori partorite dal gruppo...

13. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

26 Luglio 2010

A me sinceramente non c'è una sola canzone da Damnation Game in poi (il primo non lo conosco benissimo) che non mi piaccia proprio !!
    Ci sono pezzi più forti e meno, ma una inascoltabile non la trovo !!!

14. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

26 Luglio 2010

Nulla di inascoltabile infatti, ma per me poco coinvolgimento emotivo, tranne in casi rari

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Luglio 2010

Inascoltabile sarebbe veramente difficile per un gruppo di tale caraura, resta il fatto che per me ptrebbero sforzarsi di più a livello di idee. Ieri mi riascoltavo The Odissey e non lo ricrdavo così piatto. Ci sono ei brani favolosi accompagnati a altri che sembrano creati senza nessuno forzo. Riff, tappeti di tastiere, linee vocali etc. etc. sentiti e risentiti nei loro lavori precedenti. Peccato...

Condividi questa Pagina