1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Luglio 2010

cavolo..che giudizio cattivo!

2. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

15 Luglio 2010

Io da quando sono usciti li continuo ad ascoltare :D E a oggi mi piacciono tutte le canzoni di entrambi gli album ^O^

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Luglio 2010

cavolo!complimenti dark!xd

4. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

24 Luglio 2010

Secondo quanto riportato da un sito brasiliano gli Avantasia torneranno in tour a dicembre di quest'anno. La notizia non è ancora ufficiale, ma Tobi in un'intervista ha detto che stava pensando di organizzare un tour giusto quest'inverno. Speriamo in bene!

5. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

25 Luglio 2010

Tobias: Gli Avantasia non andranno mai più in tour!!!

Nuovo tour mondiale degli Avantasia.

:sgrat:

Comunque, speriamo vengano in Italia! I due nuovi album secondo me si prestano molto per i live! Mamma mia!!!!

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

25 Luglio 2010

l'erede di kiske :D
    io dopo l'ultima volta non credo proprio che verrà in italia però.

7. lost_and_damned

lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Luglio 2010

Sarebbe interessantissimo vederli in tour! Speriamo :)

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Luglio 2010

sad but true:(

9. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

25 Luglio 2010

Ragazzi, il tour è ormai quasi ufficiale! :) Per ora si sa che ci saranno concerti in Brasile, Giappone e Repubblica Ceca... appena postano la lista completa ve lo faccio sapere.

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Luglio 2010

strano eppure solo qualche mese fa toby aveva escluso l'ipotesi di un tour con gli avantasia perchè sarebbe costato troppo , ed era anche difficile mettere d'accordo tutti i vari musicisti... ci avrà ripensato meno male!! cmq la vedo durissima che sbarchino qui in italia specialmento dopo le poche presenze del rockin' field del 2008...

11. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

25 Luglio 2010

Eravamo sui 3000, no? Sono più che sufficienti per un qualsiasi locale... mica devono per forza venire solo all'Idroscalo! :D

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Luglio 2010

eh gia... 3000 contro i 50 000 di wacken... e poi conta che era un festival con helloween epica vision divine, eluveitie ecc... fossero stati solo loro i numeri sarebbero stati ancora più ridotti. Io credo che con una data singola all'alcatraz con mettiamo 2000 persone ci andrebbero in perdita contando il costo enorme che ha far suonare tt quei musicisti assieme

Ultima modifica: 25 Luglio 2010
  13. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

25 Luglio 2010

Io invece dico che l'Alcatraz potrebbero riempirlo benissimo: gli Edguy vengono sempre in Italia e non ci sono mai stati problemi, e in genere chi è fan degli Edguy lo è anche degli Avantasia. Anzi, io credo che questi ultimi abbiano ancora più fan visti gli ospiti famosi.

Comunque quel giorno c'erano poche persone per tre motivi:

1) Durante il concerto degli Epica si è scatenato il diluvio universale e molti sono andati via oppure se stavano arrivando hanno cambiato idea e sono tornati a casa.

2) Nella lista iniziale delle date dei tour la data in Italia non c'era, ma è stata aggiunta soltanto all'ultimo minuto.

3) Il Rockin Field festival era nuovo, mai organizzato prima (e neanche dopo, a quanto pare), e quindi poco "famoso". È chiaro che non potevamo pretendere che ci fosse tanta gente quanto al Gods Of Metal, che c'è sempre stato e la gente sa che ogni estate si fa.

Secondo me, quindi, verranno anche in Italia... e stavolta con Kiske, che ha recentemente ripreso a cantare dal vivo! :)

14. lost_and_damned

lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Luglio 2010

Scusa ma dove l'avete letta sta cosa? Giravo un po' su internet e a parte qualche commento su last.fm tipo "they're coming to Brazil", non ho trovato altro :)

15. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

25 Luglio 2010

Sul forum ufficiale degli Edguy/Avantasia. Alcuni utenti sostengono di aver saputo queste cose dagli organizzatori dei concerti. Anche un sito brasiliano sembra confermare.

Condividi questa Pagina