1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Luglio 2010

Ora sono fermi per poi riprendere il tour nel Nord America a Settembre (fino agli inizi di Novembre)

Quella del sito ufficiale è una cosa scandalosa, e lo sto dicendo già dall'anno scorso. Figuriamoci ora che è passato quasi un anno e mezzo da quando ha smesso di funzionare

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Luglio 2010

Li ho visti giusto 10 giorni fa,purtroppo Warrel ormai è l'ombra di sè stesso...
    Come musicisti,come band son sempre grandi,ma lui ormai è finito,non solo fisicamente..

3. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

22 Luglio 2010

Vuoi dire che Dane ha cantato male? Fosse così mi dispiacerebbe molto, vedere un loro concerto è uno dei miei desideri più grandi...

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Luglio 2010

Warrel addirittura troncava frasi,non ci arrivava proprio sia con la voce sia fisicamente. Quando han fatto "this godless endeavor" non sembrava manco stesse cantando quel pezzo,giuro....Provato,magrissimo (porterà si e no una 46),rosso rosso in viso e con la pelle tutta secca e avvizzita,a momenti quasi non si reggeva in piedi,aveva tosse continua. Ha solo 40 anni,ma il Warrell che ho visto io 10 giorni fa ne dimostrava almeno 55.. Troppo triste..Loomis,la band tutta è come sempre grande,ma lui cacchio...

Fatte da me,ero in prima fila..

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Luglio 2010

Eppure sembrava in forma quando hanno iniziato il tour. Poi si è preso una bella influenza in Belgio (mi pare), ma le foto da te postate lasciano interdetti, considerando pure tutti i prossimi impegni (tour nordamericano coi Nevermore, nuovo album e tour coi Sanctuary, nuovo album solista)

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Luglio 2010

Infatti,non so come possa affrontare un tour in queste condizioni.Ogni tanto Loomis lo guardava basito e preoccupato.

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Luglio 2010

Questa è una delle ragioni che mi toglie qualsiasi desiderio di vederli dal vivo, pur amandoli alla follia. Troppe incognite e uno stato di forma ballerino

Incredibile la differenza abissale tra le prestazioni in studio e quelle live

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Luglio 2010

Ora come ora sì, son messi male..
    Li ho visti altre 2 volte negli ultimi 3 anni e confermo che quelli di ora non sembrano nemmeno la cover band 14enne dei Nevermore.

9. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

22 Luglio 2010

non è tanto incredibile vista la possibilità in fase di registrazione di modificare a piacimento il flusso vocale...

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Luglio 2010

Vabbè, ora non dubitiamo della voce di Warrel, eh... quando sta bene è un mostro anche dal vivo :)

11. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

22 Luglio 2010

nessuno dubita, sono il primo a dire che è bravissimo, era solo una precisazione... ;)

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Luglio 2010

Certamente, ma le capacità/abilità di WD non si toccano

La mia precedente considerazione era un po' frutto dell'amarezza, specie considerando che ci sono band capaci dal vivo di trasformare in oro la merda fatta in studio

13. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

22 Luglio 2010

Comunque ciò che ha descritto e mostrato Shide mi riempe di tristezza anche perchè è un vero peccato vanificare tutto ciò che di ottimo è stato fatto a livello di studio album con prestazioni live così scadenti da parte di Dane

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

22 Luglio 2010

Beh non sono poi così campate in aria allora le mie considerazione sulla prova vocale sottotono di dane nell'ultimo album.

15. Axies

Axies
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2010

Da cantante vi posso dire che una minima variazione dello stato di salute può compromettere quando più quando meno le prestazioni vocali di un cantante (Dipende da persona a persona), da fan di Warrel Dane vi dico che spero soltanto che si tratti di un malessere passeggero che abbia compromesso solo alcune esibizioni, perchè se dovesse essere ridotto così finchè campa mi ammazzo io prima di lui, non potrei reggerlo.
    E' il mio cantante preferito, non potrei sopportare di non vederlo mai in forma nemmeno in mezzo live.

Condividi questa Pagina