1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

20 Luglio 2010

Io sarei incazzato perchè avrei voluto si facesse Paul

2. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

21 Luglio 2010

Quindi sembra che molti di noi la pensi uguale :D
    Se me lo dicesse la prima cosa che gli direi sarebbe: Com'è con la lingua??

Come disse Peter (avete notato che lui si chiama Peter e suo figlio Chriss? Un caso? :D McFerlane è un grande fan dei kiss), è come se me lo fossi fatto io :D

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

21 Luglio 2010

Tommy ha detto, in un'intervista per l'imminente debutto del tour "Hottest Show on Earth" allo Cheyenne Frontier Days on July 23:
    Che ci saranno nuovi giochi pirotecnici ed effetti speciali
    Che lo show è quello appena portato in Europa (quindi pure la scaletta?)
    Che un concerto dei Kiss è come vedere il Gran Canyon, va fatto almeno una volta nella vita
    Che arrivano nel posto dove suonano 3-4 ore prima per fare il soundcheck, poi forse una cena leggera, e due ore e mezza prima dello spettacolo cominciano a truccarsi, tutto da soli, ascoltando musica e trasformandosi nei Kiss
    Che ha sentito dei fan dire che sono al loro 200esimo concerto dei Kiss
    Che quando Paul scende dal palco e si toglie gli stivali esce mezzo litro di sudore, il calore tra luci, movimento e fuochi è intenso, con i costumi addosso è una cosa da pazzi
    Che ha imparato molto da Paul e Gene in 8 anni, sono astuti, e oltre a essere grandi performer sono grandi menti affaristiche
    Che il bello dei Kiss odierni è che sono persone sensibili e sanno di avere qualcosa di grande da apprezzare e gestire, si divertono sul palco e on the road
    Che stanno parlando di un nuovo disco tra loro, anche se niente è stato deciso
    Che doneranno un dollaro da ogni biglietto venduto (sembra poco ma è molto, tolte le spese, il promoter, eccetera) al Programma per i Soldati Feriti, i Kiss sono fieri del proprio Paese e dei soldati che lo proteggono, visitano gli ospedali per veterani ogni volta che il tour passa vicino a uno di essi, Tommy e Gene hanno suonato per loro in passato

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Luglio 2010

Io ho qualche dubbio sul fatto che si trucchino da soli. Con tutto lo staff che tengono dietro (e i continui ritocchini on-stage lontani dalle luci)

Cmq per Paul l'album nuovo si fa, quindi l'inutile Thayer può dire quello che vuole...

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

21 Luglio 2010

Truccarsi è comunque una cosa lunga, ed è un modo per "entrare nel personaggio". Forse si faceva truccare Ace, quando era troppo sballato...
    Thayer non ha detto che non si fa, ma che "niente è scritto nella pietra", nel senso che è una cosa in divenire (Paul non ha certo detto di aver scritto tutti i pezzi, no?)

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Luglio 2010

Sì, ma Paul ha detto che si farà, a prescindere dallo status odierno dei lavori, mentre Thayer dice che è tutto da decidere. Non c'è manco da chiedere a chi dei due bisogna dare ascolto :)

So bene quanto ci vuole per truccarsi. Io e la mia ragazza ci mettemmo 3 ore XD

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

21 Luglio 2010

Si farà, ma non c'è nulla di deciso sul quando, quanto, eccetera. Ovvero quello che hanno detto entrambi :-)

8. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Luglio 2010

Tu hai scritto questo:

"Che stanno parlando di un nuovo disco tra loro, anche se niente è stato deciso"

Quindi, stando a queste parole, sembra che il nuovo album sia solo un'idea ma che non si sa se diverrà ufficiale. Il che suona diversamente dalle dichiarazioni di Paul, il quale nella gran parte delle interviste del Sonic Boom Over Europe è stato piuttosto categorico nel rispondere alla domanda sul nuovo disco ;)

9. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Luglio 2010

Buona prestazione. Anche se il fatto di aver fatto una sola canzone e di aver avuto un po' di riposo ha dato sicuramente una mano

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

21 Luglio 2010

Sul canale TV digitale Iris stanno facendo Detroit Rock City (ore 18).

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

22 Luglio 2010

No, sembra che non abbiano ancora registrato nulla e che quindi potrà prendere una direzione o l'altra... ovvero non è detto che sia SB2 :)

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Luglio 2010

Mi sa che vuoi deviare il discorso per avere ragione. Qua non si parla di direzione artistica o altro: Thayer ha detto che il nuovo album non è certo, il che è una cazzata visto che Paul lo ha confermato a più riprese

Poi i discorsi sullo stile, sulla data d'uscita, sulle canzoni, sul marketing e su tutto il resto verranno più avanti quando inizieranno effettivamente a lavorarci. Ora si parla del semplice progetto: si fa o non si fa? Per l'inutile sostituto non è stato deciso nulla, mentre per uno dei due VERI KISS member si fa al 100%. Vogliamo mettere la parola di Paul contro quella dello schiavetto di Gene? Suvvia!

Tutto qua. Non è che bisogna fare i fanboy incalliti sempre, pure quando parla un personaggio inutile come Thayer, eh ;)

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

22 Luglio 2010

Probabilmente ho capito male e tradotto male... ecco l'originale:

" Perhaps the biggest question in fans' minds is whether they can expect new music after "Sonic Boom"?"In fact we are talking about that," Thayer said. "We've already been talking about following up with another great record.

"Nothing's definitive yet or set in stone, but we're talking about it and that's a step in the right direction. I'm not going to promise anything right now, but it's possible." "

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Luglio 2010

La seconda frase non contraddice la prima? Perchè all'inizio conferma le precedenti dichiarazioni di Paul, ma poi sembra rimangiarsi tutto nella seconda parte :sgrat:

E ancora: "I'm not going to promise anything right now"... certo, perchè sei tu che devi annunciare/confermare le notizie, eh Thayer? :rotfl:

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Luglio 2010

Immagino Thayer sudare freddo durante la risposta: "Oddio cosa rispondo adesso...i due fuhrer mi ammazzano se sbaglio o se solo oso dire come la penso io!"

Condividi questa Pagina