1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

20 Luglio 2010

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

21 Luglio 2010

Sky sul digitale terrestre, ok dall'Ue Mediaset fa ricorso: «Sconcertati» - Corriere della Sera

Finalmente Sky può scendere dal satellite ed entrare nell'arena. Ci sarebbe potuta entrare l'anno prossimo... ma l'ultima asta dei prossimi dieci anni per avere un canale sul DTT, purtroppo, è proprio nei prossimi mesi... che combinazione. Era tutto perfetto, Sky avrebbe potuto andare sul digitale ma senza canali per 10 anni, ovvero non andarci... e 'sti cattivoni della UE ora le permettono di trasmettere il loro TG nelle case di tutti gli italiani, proprio alle 20 come gli altri!!!
    E come si fa? Non c'è più libertà... o ce n'è troppa? :-)

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207
  6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    728

21 Luglio 2010

Le agende rosse comuniste di Emilio Fede

tra tg1 e rete 4, questa è l'informazione che ci viene offerta. "la gente ha voluto isolare questi gruppi comunisti che tentavano di dare una svolta ideologica alla manifestazione":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: si poi sono venuti pure gli asini volanti a marciare per le strade:D

Ultima modifica: 21 Luglio 2010
  7. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

21 Luglio 2010

Fede non delude mai. :P

8. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

21 Luglio 2010

borsellino e falcone poi che di comunisti non ne avevano nemmeno l'ombra più leggera :rotfl:

9. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

21 Luglio 2010

CONDANNATA A MORTE, FUGGITA, VIOLENTATA, RIMPATRIATA

Dopo il caso di Joy ed Hellen un nuovo caso di violenza ed espulsione sul corpo di una donna migrante.
    Faith Ayworo è una ragazza nigeriana di 23 anni venuta in Italia per sfuggire a una condanna a morte. Quando era in Nigeria un uomo aveva cercato di violentarla, lei si era difesa uccidendo il suo aggressore. Per questo è stata processata e condannata a morte.
    In Italia però ha subito un'altra violenza, da parte di un altro uomo nigeriano nel suo appartamento. I vicini hanno chiamato la Polizia e gli agenti hanno trasformato la vittima in criminale. Dopo aver identificato la giovane donna e aver verificato che su di lei pendevano due decreti di espulsione non ottemperati l'hanno rinchiusa nel Cie di via Mattei a Bologna. Questo è quello che ha riferito il suo avvocato Alessandro Vitale che ha cercato invano di ottenere un permesso di soggiorno per motivi di giustizia.
    Faith ne avrebbe diritto per testimoniare contro lo stupratore, ma se i tempi della giustizia sono lunghi, quelli della deportazione sono stati zelanti ed efficienti.
    Quando questa mattina il suo avvocato è finalmente riuscito a raccogliere tutti i documenti e presentare anche la richiesta di asilo politico, gli agenti l'avevano già portata via per rimpatriarla.
    Il suo compagno riferisce che l'ultima volta che è riuscita a sentire la ragazza era già all'areoporto di Fiumicino, pronta per essere imbarcata sul primo aereo per la Nigeria. I suoi legali stanno cercando di mobilitare tutte le istituzioni per bloccare la partenza forzata, ma ogni ora che passa le speranze sono più flebili. "Finchè la ragazza si trova sul territorio italiano, io credo che l'Italia commetta un crimine internazionale a lasciarla andare nel proprio paese dove all'arrivo l'attende l'impiccagione" - ha detto l'avvocato Vitale.

fonte: InfoAut

10. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

21 Luglio 2010

Marina Berlusconi si laurea: don Verzè le offre la cattedra e umilia i laureati italiani
    I poveri ricercatori italiani che non hanno spinte e raccomandazioni sufficienti a raggiungere una cattedra, ai poveri studenti che s’illudono un giorno di poter insegnare, Don Verzè ha mollato ieri uno sganassone di quelli che ricorderanno a lungo.
    Nell’occasione della laurea di una delle figlie di Berlusconi, l’anziano sacerdote e rettore le ha proposto al volo di diventare docente di una novella Facoltà d’Economia. La giovane berluschina però non è esattamente un luminare e nemmeno vanta pubblicazioni o lavori tali da farla svettare sugli altri studenti, rispetto ai quali è addirittura arrivata lunga al conseguimento della laurea triennale in filosofia.
    Già, una laurea triennale, quel giochino inventato per aumentare il numero dei "laureati" italiani, troppo scarso rispetto agli altri paesi europei, che ha poi aperto le gabbie a mostruosità di ogni tipo, fornendo molti italiani del fatidico pezzo di carta,sotto il quale però non si nasconde affatto una preparazione simile alle lauree tradizionali.
    Così, mentre milioni di studenti italiani impazziscono di fronte al muro gerontocratico e ai tagli sempre più profondi e mortali all’istruzione, il rettore beneficato da cotanto babbo offre una docenza alla sua pargola fresca di diploma triennale e in altre faccende affacendata (due figli, impegni nelle aziende del padre e in associazioni di pessimo gusto con altri rmpolli), tanto da lasciare perplessa lei per prima.
    Si è inalberata solo una docente finora, che ha scritto una lettera al prete-rettore spiegando quanto sia umiliante per tutti (docenti e studenti) una tale e servile sfacciataggine, una docente con la quale c’è da essere solidali perché, visti i tempi, il suo posto di lavoro alle dipendenze di Don Verzè traballa e il rischio di finire nella lista di proscrizione dove si allineano i nemici del capo (chiunque non lo lecchi con foga sufficiente) e non trovare altre occupazioni accademiche è reale e attuale.

Non ho parole.
    E poi si lamentano se i giovani scappano dall'Italia.
    La meritocrazia non esiste.

11. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    728

21 Luglio 2010

siamo vittime di questa italietta frivola, siamo il cesso dell'europa...con berlusconi continuerà così. Non sono un antiberlusconiano convinto che è sempre contro berlusconi, io stesso ci ho votato, ma ho fatto il piùgrande errore della mia vita.

12. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Luglio 2010

A proposito della meritocrazia della Gelmini AH AH AH AH nella mia facoltà (Scienze MM.FF.NN. - Chimica) ci sono da una settimana professori ordinari e ricercatori che fanno lo sciopero della fame a turno contro i tagli e lo stop dei turnover davanti al Municipio... ma chiaramente se sei figlia di la cattedra ti arriva subito dopo la laurea, altro che taglio del turnover!
    P.S.
    Però è Barbara Berlusconi

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    728

21 Luglio 2010

stanno distruggendo il sistema universitario...
    Pensa che il preside della mia facoltà (ingegneria) ha comunicato che il prossimo anno accademico non partirà, cioè non faranno più lezioni.

14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

21 Luglio 2010

Madonna, ma poi addirittura una cattedra con la trienale :rotfl:
    Normalmente non solo devi avere una laurea "completa", ma prima di diventare professore ci passano ALMENO altri 15 anni di alta formazione, con tonnellate di pubblicazioni, incontri in giro per il mondo e concorsi vinti... perché puoi essere anche un genio, ma con soltanto una laurea non puoi fisicamente avere le competenze per insegnare ad altri studenti universitari...

Solo con la triennale probabilmente manco è legale...

15. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2010

ottimo esempio di come stato e chiesa si spompinino a vicenda. solo e unicamente schifo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina