1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

16 Giugno 2010

joey ha suonato con i korn qualche anno fa...ora i korn hanno un batterista tutto loro...gran bel batterista!!!;)

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Giugno 2010

Secondo DesMoinesRegister.com, il bassista degli SLIPKNOT Paul Gray è deceduto a causa di una accidentale overdose di morfina e fentanyl (analgesico oppioide), secondo l'esito di una perizia medica.

Il corpo di Gray è stato scoperto alle 10:50 a.m. del 24 maggio da un addetto alle publizie del TownePlace Suites di Urbandale, Iowa.

Un ago da siringa è stato trovato vicino al letto, e pillole di vario genere accanto al corpo esanime, che si trovava accovacciato in un angolo della stanza secondo la chiamata al 911.

Il Dr. Gregory Schmunk, autore della perizia, ha rivelato che sono state le iniezioni delle due sostanze a uccidere Gray. Le pillole non avrebbero contribuito al decesso. Secondo le parole del medico l'artista soffriva di cuore.

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

22 Giugno 2010

R.I.P. Paul.

4. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2010

il batterista degli slipknot ha confermato che ci sarà un nuovo album,non potevano mica campare con i vari progetti murderdolls e stone sour...

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

21 Luglio 2010

Mah...

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

21 Luglio 2010

c'era da aspettarselo (ahimè)

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Luglio 2010

Se in studio suonasse il basso uno dei membri attuali non avrei nulla da ridire (nel senso che uno dei chitarristi si potrebbe occupare delle linee di basso e della sua chitarra).

a quel punto Live sicuramente verrebbe "infilato" nel gruppo qualcuno dei membri dei side project a cui partecipano.

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Luglio 2010

scusate, a mè sembrerebbe assurdo smettere per la morte di Paul:) con il massimo rispetto:) ma non mi sembra che Def Leppard, R.H.C.P., Lynyrd Skynyrd abbiano smesso dopo la morte di uno o più memebri del gruppo:shock: avrebbe un senso se fosse morto il cantante ma per il resto mi sembra una cosa normale continuare;)

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

21 Luglio 2010

ma perchè il cantante deve per forza essere il membro più importante di una band? cmq sono d'accordo con te sul fatto che si dovrebbero continuare.. magari prendendosi una pausa, ma credo che sia giusto proseguire questo percorso... nn credo che paul gray vorrebbe che la band si sciogliesse

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Luglio 2010

no no, non è il membro più importante, ma in molti casi contraddistingue il gruppo:happy: per esempio (prendo spunto da uno dei miei gruppi preferiti e credo anche tuo) i Nightwish senza Tarja sono come il mondo senza nutella:sadic::(:D

11. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2010

un mio amico ha detto che gli slipknot non sono nu metal, altri dicono che lo sono...a chi devo dar ragione?

12. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

21 Luglio 2010

fanno metalcore :read:

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

21 Luglio 2010

Tu scherzi, ma ultimamente ho iniziato a pensare che sia quello il genere alla quale si sono avvicinati di più con quel cesso del loro ultimo disco :hihi:

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Luglio 2010

come i Korn :read: :sadic::sadic:

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

21 Luglio 2010

devo dire che nn sono d'accordo nemmeno su questa affermazione... Tarja era l'IMMAGINE del gruppo ma l'essenza della band, ciò che la caratterizza, la musica e le emozioni che trasmette e che continua a trasmettere sono solo merito e frutto di Tuomas. Lui è l'unico compositore della band e per quanto mi riuguarda rappresenta i nightwish a pieno, un pò come tony kakko nei sonata arctica... queste 2 band senza i loro rispettivi leader (che nei nightwish e Tuomas e nn Tarja) per me nn hanno motivo di esistere...Per gli slipknot è un discorso diverso... è vero che Paul è stato uno dei fondatori ma nn credo che sia stato il membro che ha contraddistinto la band più di tuti ma x quanto mi riguarda nn lo è stato nemmeno Corey taylor.. sono entrmbi sostituibili anche se perdere Paul gray in quella maniera è stato orribile e avrà lasciato un vuoto enorme nei restanti membri della band. Ma cmq credo che dopo un periodo di riflessione la band possa tornare in pista per scrivere un nuovo corso anche senza un membro importante come paul che cmq rimmarrà ne cuori di tutti compresi i fan...

Condividi questa Pagina