1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Luglio 2010

Avevo provato la demo per 360 (visto che sul mio pc non girerebbe mai... :sadic: ), ma gli RTS/Gestionali su console sono ingiocabili :rotfl:
    ...anche se ho comprato proprio ieri Football Manager 2007 per 360 :D

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

20 Luglio 2010

Umm sinceramente non ho mai giocato su una console online... forse il problema è questo. Online non avevo problemi di lag (a meno di non giocare su server in altri continenti) già da quando avevo la vecchia adsl che se non erro era ad 1 mbit (forse anche di meno).

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Luglio 2010

Il lag è orribile ed è comunque nulla se confrontato con i magici scenari che i cheater riescono a ricreare nei giochi meno "controllati".
    Ricordo che quando giocavo a Warrock (fps gratis online) c'era la gente che camminava nel cielo e sparava razzi con rateo di fuoco di mitraglietta.

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

20 Luglio 2010

Ahah, ma questi lamer ci stavano anche su Modern Warfare ad aprile/maggio. Su youtube ci sono ancora i video per imparare a volare e sparare razzi con un ump. :hihi:

5. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2010

ahahah!!io posso respawnare in QUALSIASI punto,in territorio nemico o no,pure sottoterra,tanto ovunque io mi trovi,Bompa mi killa sempre...pure ora che sono silver da un momento all'altro può comparire la scritta "Bompa ti ha eliminato"... XD lol...
    cmq io che devo fare..come sempre ci rido su XD l'importante è divertirsi... e qualke volta posso anche dare la colpa al lag ma tanto lo sanno tutti che sono nabba XD

6. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

20 Luglio 2010

Parlando di lag, fps e bug vari, penso di aver toccato il fondo (ed allo stesso tempo l'apice della creatività in materia di bestemmie multiple!!) con il "bellissimo" America's Army :evil::evil::evil:...penso di non aver mai visto tanto lag e tanti bug riuniti tutti assieme nello stesso gioco...c'è mancato davvero poco che lanciassi il mio pc fuori dalla finestra!!!!

Ultima modifica: 20 Luglio 2010
  7. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

20 Luglio 2010

E' un pò che non leggi quella scritta! :rotfl:
    Non son più capace! :(
    Però il top era: "Ahahah 8D ti ha eliminato"!! :rotfl:
    Quanto cavolo è bello Haloooooooo! :D

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

20 Luglio 2010

Bompa è un assassino! :shock:

Comunque giorno 30 ho diritto al 50% di sconto su un gioco al Game Stop e sono indeciso tra Battlefield Bad Company 2 e Army Of Two The 40th Day, voi che consigliate? :lookaround:

9. Bass & alcool

Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2010

li ho tutti e 2, diciamo che se vuoi un gioco un po piu serio prenditi Battlefield 2, ma devo dire che army of two 2 è carino e divertente, ironico al punto giusto e il fatto di poter completamente modificare le armi è molto bello praticamente inventi armi nuove :hihi: se poi ci giochi in 2 ti diverti di piu, il gioco è incentrato sul gioco di coppia :P cmq se vuoi una cosa piu seria prenditi l'altro non sara mai come CoD ma è cmq interessante. :)

cmq per consigliarti meglio dovresti dirci quanto costano con lo sconto cosi si vede se ne vale la pena. :D

10. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

20 Luglio 2010

Battlefield BC 2 dovrebbe venire sui 25-30€, mentre Army Of Two sui 20€.
    Il primo Army Of Two mi è piaciuto tantissimo, sono invogliato a prendere il secondo dato che ho un amico che l'ha comprato e vuole giocare in cooperativa con me ma Battlefield Bad Company 2 mi attira parecchio!

11. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Luglio 2010

Io ho Battlefiel ed è un gran gioco. Ovviamente la campagna è abbastanza corta ma la modalità multiplayer è godibile.

12. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

20 Luglio 2010

Nella videorecensione dicono che il multiplayer è fondato sul gioco di squadra.. quindi niente deathmatch? :(

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

20 Luglio 2010

Welcome to EA SPORTS? FIFA Online Open Beta - FIFA Online

Sto provando FIFA Online, è gratuito basta registrarsi e scaricare il client, si fanno i tornei online, ci sono 28 campionati, 500 squadre di club in più si può partecipare ai Mondiali 2010. Chi non ha il pad può anche giocare con mouse e tastiera. Non ha requisiti particolarmente alti. Fatevi un account tanto è gratis, io mi sto divertendo a sfidare tizi dispersi per il mondo :D

Ultima modifica: 20 Luglio 2010
  14. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2010

ahahah!! 8D,naturalmente XD guarda non crederò che sei nabbo neanche se me lo giuri sui moonsorrow.......

halo è fantastico....io lo adoro,e mi mancano un sacco le nostre personalizzate su guardian...

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Luglio 2010

"Sei stato ucciso da Una Tegola"
    -ricordi di Halo 2

Condividi questa Pagina