1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Luglio 2010

Deve essere stato distruttivo! :evil:
    A Dicembre dove suonano? :)

2. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2010

Bologna di supporto ai Kreator.

3. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Luglio 2010

si a bologna, e purtroppo per le solite ragioni commerciali suoneranno prima dei kreator..:roll:

4. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

3 Luglio 2010

L'importante è che abbiano più tempo di quanto ne hanno avuto a Collegno, perchè è stato davvero troppo poco :(

5. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Luglio 2010

eh non credo molto di più, l'anno scorso con gli overkill avran avuto tipo un'oretta e hanno fatto 10 pezzi

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

3 Luglio 2010

oddio ragioni commerciali, sono due bestie entrambe le band, non sarei sorpreso di vederli la volta seguente fare da headliner

7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Luglio 2010

Alla fine, dato lo spessore della band, non te ne accorgi che sono un gruppo di supporto, come l'anno scorso, quando suonarono prima degli Overkill...Anzi in quell'occasione per me il loro concerto è stato il più distruttivo di tutta la serata.

Comunque se venissero da headliner con un tour serio, sarei sorpreso in positivo, perchè finalmente hanno la posizione che meritano, come nel passato quando per esempio a fare da supporto a loro c'erano gli Slayer.

Con questo non voglio togliere nulla ai Kreator, perchè è il loro tour e magari stavolta, essendo anche amici (ah il thrash metal..) li hanno voluti come supporter. Però secondo me la logica commerciale c'è dietro ad ogni evento e non va mai sottovalutata.

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Luglio 2010

Dopo averli rivisti due volte nel giro di 15 giorni e in attesa, spero, di rivederli a dicembre, non ho resistito e mi son fatto questo!

EXODUS Shovel Headed Tour Machine CD +2 DVD LIMITED su eBay.it, CDs, Music

Spero arrivi presto!!!!!!

Non è facile trovare l'edizione coi due dvd dai soliti mailorder..... così stavolta, come in altre rare occasioni, son ricorso a ebay! :D

THE EXODUS ATTACK!!!!!!!! :headbang::headbang::headbang:

Riporto anche qui un episodio curioso.... così come durante l'esibizione al Gods dei Raven c'era mezza band sul fondo del palco a vedere in azione gli Inglesi, a Tolmin durante la leggendaria esibizione degli IMMORTAL, durante "Beyond the north waves", Rob si è messo tra palco e transenne, insieme praticamente a noi della primissima fila, a fare headbang e horns per tutta la canzone! Si vede che sono uomini che vivono la musica in modo passionale e sincero, con il giusto rispetto per chi la storia (insieme a loro) del Metal l'ha fatta!

Tra un po' metto la foto di quest'ultima, bellissima scena... e pensare che in principio la security voleva allontanarlo per motivi di sicurezza, ma lui gentilmente ha insisitito ed è rimasto per tutta la canzone a godersi Abbath e c.

Ah... :hihi: Tom m'ha pure tirato un guanto con cui ha suonato..... qualcuno lo vuole? :rotfl:

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

18 Luglio 2010

Meh meh, mò non esageriamo :sadic:

10. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

18 Luglio 2010

IO!!!!:rage:

:grin:

11. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2010

Ho finalmente preso Exhibit B, e se continua sugli stessi binari su cui è iniziato vuol dire che gli Exodus hanno fatto centro di nuovo (cosa di cui non mi stupisco :D).

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Agosto 2010

Il doppio dvd col live a Wacken del 2008 e il documentario/storia della Band è semplicemente DISTRUTTIVO!!!

:headbang::headbang::headbang:

Non vedo l'ora che sia dicembre :D:D:D e sarà la terza volta nel 2010 :P

THRASHTHRASHTHRASHTHRASHTHRASHHHHHHHHHHH:headbang::headbang::headbang:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

15 Ottobre 2010

Ho rispolverato Another Lesson In Violence da un paio di giorni, devastantissimo. Pure meglio di come lo ricordavo. La scaletta seppur limitata ai primi due albums (con pezzi che comunque acquistano la classica marcia in più rispetto alla versione studio) e non il massimo in quanto a varietà resta di eccellenza assoluta, le prestazioni del compianto Baloff e del resto della band esplosive. Amo tanto i vari Live Shit, Decade Of Aggression, Live In London, Live Without Sense e tanti altri ma questo probabilmente é il disco dal vivo più incendiario e travolgente della scena thrash, autentica scarica di adrenalina!

YouTube - Exodus -And Then There Were None (Another Lesson in Violence Live)
    YouTube - Exodus - Piranha (Another Lesson In Violence Live)

Un uno-due terrificante! :headbang:

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Ottobre 2010

e che dire della stupenda versione live di Impaler, appartenente prima ai demos e poi all ottimo tempo of the damned?

Another lesson in violence è uno dei live piu duri, bastardi e qualitativamente elevati ci abbia fornito la storia del metal. Pura qualità in un marasma di violenza musicale.

(lo so, sono ispirato :D )

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Ottobre 2010

Quoto tutto, e quoto pure Sebek. Tra l'altro, insieme a "Pleasures of the flesh", "Impaler" è forse la mia preferita dell'album (dico "forse", perchè tutto quel live è semplicemente perfetto, oltre che deliziosamente devastante...).

Another lesson in VVVVVIUUUULLLLLENNNNZAAAA!!!!!!

Condividi questa Pagina