1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Heavy Metal Classico è Morto?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Maiden_87, 5 Gennaio 2007.

1. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Luglio 2010

un gruppo hard'n'heavy che se la cava sono gli airbourne..però li manca qualcosa...non c'è più quello spirito rock stradaiolo, come ac dc ad esempio.
    direi che l'heavy è morto e sepolto o quasi...io di heavy non me ne intendo moltissimo..nel thrash, anche se non centra nulla, ci sono nuove leve che ripropongono l'old school...speriamo che sia così anche per l'heavy metal...forse l'heavy non è molto in voga....

2. #*Bebo 666*#

#*Bebo 666*#
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2010

Gli ultimi gruppi (New Metal) secondo me non sono VERAMENTE Metal, ma un genere a sè stante. Meglio continuare ad ascoltare i vecchi gruppi, l'Hard Rock dei 70's, l'Heavy e i suoi sottogeneri degli anni '80, i più duri (Trash, Black...) dei '90.:) Perchè magari non ci saranno tante nuove bands del Metal classico, ma ciò non significa che sia morto, perchè sarà sempre nei nostri cuori <3 Poi, anche i mostri sacri pubblicano ancora album...;)

3. Judas Priest

Judas Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Luglio 2010

Si bebo però facci caso...sono i bisnonni che tirano avanti la carretta!, se domani i grandi gruppi come Judas iron ecc...sparissero smetterei di ascoltare Metal all'istante..
    Il metal stile anni 80 è morto e sepolto, quello che ripropongono i gruppi di adesso per me, è merda commerciale.

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Luglio 2010

Thrash ;). Che comunque direi è pur lui un genere ottantiano eh, negli anni 90 era in discreto coma.

5. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

18 Luglio 2010

Per morire il metal classico deve prima sparire chi lo ascolta,e finchè ci sarà ancora qualcuno che abbia nel cuore quelle sonorità l'heavy metal sarà un genere vivo e vegeto8-]

6. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

18 Luglio 2010

ma cosa è tutto questo archeomusicalismo, inutile rimasuglio di vecchi ammuffiti.. se tutto va bene questa musica sarà sepolta, essa oramai mi annoia come il suono del carillon del tempo che fugge... BaSSSSSSSSSSta con questo passatiSMO... bruceremo i negozzi di dischi, incendieremo i musei musicali e i caffè ritrovo per amanti della schiata di musicoincartapecoriti che succhiano e rimuovono la forza del nuovo, tapperemo gli erogatori dei loro respiratori.... elimineremo i fiati di quella schiatta muffa e stantia, cancro della musica... noi glorifichiamo il nuovo, il passo, la corsa, lo schiaffo, il pugno, il mosh e il pogo.... LA GUERRA SOLA IGIENE DELL MUSICA... e l'ora del viking, il folk, il black, il grind essi vengono al nuovo limpo meccanico e sbuffante dell 'arte musicale... .. perchè voltarci a guardare la landa del passato quando noi siamo su punto più alto del palco del futuro..i più vecchi di noi hanno 40 anni, quando il nostro tempo sarà fatto nostri psteri ci gettino pure come vecchi trattati e vinili: NOI LO ESIGIAMO
    [​IMG] Percifall Tommaso Marinetti

7. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Luglio 2010

Ma suicidati, tu e quel tipo

8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

18 Luglio 2010

E perchè mai dovrei dar retta a un tipo che pensa che automobile sia un nome maschile?

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Luglio 2010

Perchè lui è avanti, e credo anche che negli anni '40 esistesse il grind ed il black :happy:

10. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

18 Luglio 2010

in particolare il NSBM :happy::happy:

11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

18 Luglio 2010

Il Futurismo era degli anni '10,non degli anni '408-]
    Eh già,la fiorente scena grind austroungarica e il black folk dell'impero ottomano spaccavano proprio:happy:

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Luglio 2010

Perci, tutto ciò che hai scritto è molto logico, ora magari scrivi qualcosa di sensato oppure aria :byebye:

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

18 Luglio 2010

Secondo me i gruppi nu metal SONO metal, almeno la maggioranza di essi...ma visto che qui si parla di heavy metal classico, almeno credo, io sono della teoria che ormai esso sia stato sostituito dal power, che da esso prende l'epicità anche se poi purtroppo la porta all estremo e spesso diventa pacchiana. Poi a me il power non piace molto eh, però la vedo cosi. Anche perchè di gruppi heavy metal classico di nuovo stampo non ne vedo, o quelli che provano ad esserlo sono molto "sporcati" dal rock n roll e dall hard rock. io la vedo cosi.

14. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

18 Luglio 2010

io la penso sul serio così, poi non so magari per sensato intendi che sia in linea con i tuoi gusti ma questi sono fatti tuoi

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

18 Luglio 2010

Urca, dovevi sentirli nelle trincee e a Caporetto! :lol:

Condividi questa Pagina