1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Luglio 2010

... a me pare che diciamo la stessa cosa, ma grazie mille lo stesso :hihi:

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Luglio 2010

Ragazzi, ma se compro l'espansione Broken Steel di Fallout 3 il disastro (:sadic:) che ho combinato con il progetto (im)purezza verrà menzionato ?

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Luglio 2010

Menzionato sì ma non è che vedi la precaria civiltà collassare su se stessa mentre i rimasugli d'umanità vengono sterminati da ciò che pensavan esser la loro salvezza.

Cioè,
    si vede il mondo con il Jefferson Memorial che fa da grande depuratore e tutte le carovane che portan l'acqua ai vari centri. Almeno così è con l'acqua pulita, con quella zozza penso sia lo stesso solo che tu sai la verità :P

PS: comunque Broken Steel è un'acquisto obbligatorio, trasforma Fallout da un ottimo videogame al mio gioco preferito :P pure Point Lookout a me è piaciuta moltissimo come espansione, ha una bellissima ambientazione. Operation Anchorage è carina. The Pitt è ignorabile. Motership Zeta non l'ho mai provata. (imho)

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Luglio 2010

Ah ok, grazie. Verrò comunque rivegliato alla Cittadella da Lyons? O saranno ostili con me per aver fatto morire la giovane Sarah? (:rotfl:)

Non che per me sia rilevante, ma così avrei un motivo in più per finire di uccidere gli altri della Confraternita D'Acciaio.

5. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

17 Luglio 2010

Mothership zeta è un'espansione perfettamente inutile a parte per una, forse due armi carine... se non vi interessa completare tutti gli obiettivi potete tranquillamente ignorarla secondo me. Point Lookout invece mi è piaciuta da morire, l'ambientazione era semplicemente fantastica.

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

17 Luglio 2010

Eh me l han detto in tanti :P la prenderei per amor di completezza se circolasse su cd, ma che io sappia su cd non esiste e mi secca star li a comprar i M Points ecc...

7. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

17 Luglio 2010

I collezionabili sono originali, perché sono le registrazioni vocali di cavie umane catturate dagli alieni e alcune sono abbastanza crudeli da risultare divertenti e soprattutto non sono frustranti da trovare come le 100 barre d'acciaio di The Pitt (mortacci loro, me ne mancano 4-5 e non ho idea di dove siano :crush:) ma per il resto davvero gli sviluppatori mi sono sembrati a corto di idee... mi sembra che Operation Anchorage e Broken Steel siano state commercializzate anche su cd, sono state le uniche?

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

17 Luglio 2010

delle espansioni di fallout avevo sentito nominare qualcosa tipo "fallout vegas" (?) mi sono perso qualcosa?(si, ma leggendo i post sopra non c'ho capito un accidente :rotfl:)

9. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Luglio 2010

No, su supporto fisso puoi trovare anche The Pitt e Point Lookout.:)

Ho una domanda: oggi ho comprato Red Faction Guerrilla (l'ho trovato nel game stop a 10 euri neanche, non c'ho pensato due volte), ma è sorto un problema: quando devo accedere col profilo live (cosa detestabile, ma lasciamo perdere) mi compare sempre un avviso che mi dice che a causa di un errore l'applicazione deve essere chiusa, altre volte riesce a passare la fase di download del profilo, ma mi dice che devo scaricare degli aggiornamenti e, mentre li scarica da sè, mis egnala di nuovo errore con relativa chiusura. Questo non succede se gioco senza collegarmi, però la possibilità di salvare i miei progressi potrebbe risultarmi utile:D.

Il profilo che utilizzo è quello che utilizzo per tutte le mie funzioni su windows, da msn all'hotmail. Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento a riguardo? Il gioco è veramente figo, mi dispiacerebbe doverlo abbandonare per una cosa del genere.

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Luglio 2010

non so se ti interessano le funzioni del multiplayer ma potresti provare a creare un profilo offline, almeno con quello avresti i salvataggi assicurati.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Luglio 2010

Se non sbaglio Fallout: New Vegas non è un espansione ma sarà il titolo del seguito vero e proprio di prossima uscita.

12. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

17 Luglio 2010

Da quel che ho capito io sarà un capitolo a parte, non un seguito di Fallout 3. :sgrat:

Mmh, sai anche quanto costano su supporto fisso le espansioni?

Comunque, per il tuo problema non so aiutarti. :(

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Luglio 2010

Se non sbaglio quando li comprai mi vennero 20 euro o poco meno, ma ormai è passata una discreta quantità di tempo, quindi credo che adesso li si possa trovare a molto meno.

14. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

17 Luglio 2010

Domanda banale : i Game Stop vendono anche espansioni su supporto fisso? :P

15. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte