1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sikelian hell @alcamo 22-23-24/07

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da italiandreamer, 30 Giugno 2010.

1. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2010

Molto spesso è vero. Il caso del crocifisso nelle aule è un claso plateale. Io sono favorevole, ma sono rimasto indignato da coloro che teoricamente erano "dalla mia parte".

Ad esempio ci fu il caso di quel leghista che faceva volantinaggio Pro-Crocifisso nelle aule. Si mise a discutere con un dissidente e cominciò a bestemmiare all'impazzata... Ma meglio essere di meno ma più coerenti dico io...

@ReignInBlood_1986: Gli Antestor non solo non attaccano gli atei, ma nemmeno i satanisti. Attaccano solo il Satanismo. Ma il Satanismo Acido, quello diffuso nel Black Metal costruito per essere soltanto una forma di provocazione anti-cristiana. Nei label Christian Metal inoltre, non sono tollerati gruppi che attaccano un certo raggruppamento di non cristiano o una religione in particolare.

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

17 Luglio 2010

1- a scuola te lo dicono che Galileo era cattolico te lo assicuro non lo omette nessuno
    2- Era cattolico e aveva le figlie suore(forse perchè così magnavano?) ma non si è mai sposato, pensa un pò tutte figlie illegittime nel medioevo cosa voleva dire, evidentemente il suo cattolicesimo non contemplava l'obbedienza di certi dettami

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Luglio 2010

Finalmente un articolo equilibrato che parla di musica "metal"...

Scusate l'ot, ma che han fatto le iene con arezzo wave? :roll:

Poi.... so che è impresa DURISSIMA per motivi organizzativi, ma è possibile che non si trovi un comune, nelle vicinanze di Alcamo, in cui far svolgere questo Festival?

4. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2010

A parte che Galileo non è vissuto nel Medioevo ma nel Rinascimento...
    Certo, avrà avuto figlie illegittime, ciò non significa che possa essersi pentito (tant'è che le ha cresciute non le ha abbandonate) e riconvertito dopo. A me lo hanno omesso. Ed anche a molti altri, visto che avrò sentito definire Galileo ateo centinaia di volte.

5. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

17 Luglio 2010

YouTube - Atei diffondono loro opinioni. Il direttore di radio maria risponde augurandogli il tumore

YouTube - Razio+ Livio Fanzaga contro Scalfari e gli atei stolti

YouTube - Razio+ Livio Fanzaga contro gli atei cornuti - Radio Maria

YouTube - Razio+ Livio Fanzaga: gli atei sono fessi - Radio Maria

YouTube - Padre Livio Fanzaga manda a quel paese gli atei

YouTube - Razio+ Radio Maria: Livio Fanzaga scatenato contro gli atei

... Anche se, personalmemente, non ho nulla da segnalare a nessuno. Continuasse pure a dire ciò che più gli aggrada sugli atei e sull'ateismo. Così come pretendo che i Necrodeath possano cantare di quel che preferiscono (per restare in tema col topic), così è giusto che Livio Fanzaga esprima la sua opinione a riguardo degli argomenti che preferisce. Insomma... c'est la vie.

Quel che m'infastidisce, piuttosto, è la disparità con cui spesso vengono percepite queste cose. Se Fanzaga (o chi per lui) spara a zero sugli atei (o su altra categoria di persone X)... beh, va bene, è ok, nessuno si scandalizza. Se i Necrodeath (o chi per essi) devono esibirsi in un festival... eh, no, no, censuriamo, mandiamo tutti a casa.

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

17 Luglio 2010

pardon mia mancanza, è Copernico che è vissuto tra medioevo e rinascimento, mi sono confuso

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Luglio 2010

Succede così da secoli... :(:evil:

Mi chiudo da solo l'ot di prima, ho letto googlando del servizio de le iene su arezzo wave... non me lo sarei aspettato. Certo che la brama di fare audience e richiamare sponsor e inserzionisti rovina quasi tutti, prima o poi... :nono:

8. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2010

Allora Radio Maria è da segnalare per quanto mi riguarda.

9. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

17 Luglio 2010

Ma a chi, poi? :sgrat:

Cioè, a chi frega 'sta cosa?

(Fermo restando che, ribadisco, per me Fanzaga può dire quello che vuole)

Ultima modifica: 17 Luglio 2010
  10. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2010

A Radio Maria stessa, se si minaccia una denuncia per diffamazione.

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

17 Luglio 2010

chissà chi vince:rotfl:

12. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

17 Luglio 2010

Ma "diffami" chi vuole, chi se ne importa :D

Non credo debbano esistere reati di opinione. Non trovo che la linea di condotta di Fanzaga (per restare nel caso specifico) sia particolarmente costruttiva, ma al tempo stesso credo sia giusto che possa esercitarla. Se disprezza gli atei, è giusto che abbia la possibilità di esprimere il suo disprezzo. Non sarebbe giusto voler tappare la bocca alle critiche, anche se veementi.

Quel che mi dà fastidio, ripeto, è che alcuni vorrebbero arrogarsi il diritto esclusivo di critica e zittire le parti avverse.

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

17 Luglio 2010

Sapete quale è il problema è che chi è ateo tollera i religiosi e chi è credente, in pratica se ne sbatte le balle ampiamente di loro fino a quando non si permettono di dirgli come deve vivere la sua vita, mentre i religiosi e i credenti non hanno tolleranza per chi è ateo e si sentono il diritto dalla loro "verità assoluta" di mettere bocca su qualsiasi cosa riguarda la vita di altre persone (aborto, eutanasia, ecc...). Quello che io ateo chiedo è di poter essere giudice e esecutore unico della mia vita, fino a quando non danneggio terzi, in quanto solo io ho diritto di esserlo. Quindi se mi voglio ascoltare i Necrodeath me li ascolto, se voglio usufruire dell'eutanasia lo faccio, ecc...

In ogni caso per tornare in topic, ma vi rendete conto che gli organizzatori di questo festival per colpa di questi bigotti, ora dovranno tirare fuori di tasca loro 150.000 € senza poter rientrare dalle spese? Per colpa di questa gente, io organizzatore finisco in bancarotta? Ma io ti brucio la chiesa con te dentro!

Ultima modifica: 17 Luglio 2010
  14. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2010

Infatti, quel che ho detto pure io, quoto tutto il tuo post (che non riporto per ragioni di spazio)
    Ah e gli mando na santa prucession e jastemm ( inveisco su di loro con una congrua processione di bestemmie e malocchi):sadic:

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

17 Luglio 2010

Questa storia del festival Metal annullato per colpa dei preti è una roba veramente incredibile e demenziale... cristianesimo, islamismo, ebraismo ecc... tutti credi religiosi importati dal medio oriente... L'OPPIO DEI POPOLI.

Condividi questa Pagina