1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Luglio 2010

Quindi, secondo te io non devo avere il diritto di decidere della mia vita, ma della mia vita deve decidere il Papa (tanto per dirne uno)? Spiegami questa cosa. Per quale ragione la volontà di qualcuno che nemmeno mi conosce dovrebbe prevalere sulla mia.

2. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2010

Ho detto, che se non c'è prova della tua volontà di morire, non si dovrebbe staccare la spina.

3. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Luglio 2010

Quindi, non ho capito, tu sei favorevole al testamento biologico? (magari l'hai già detto nelle pagine precedenti, ma non ho avuto tempo di leggere tutti gli ultimi interventi)

4. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2010

Dovrei precisare la mia posizione in proposito studiando di più l'argomento. Diciamo che non sono contrario ecco. :D

5. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Luglio 2010

Ah, be', meno male:D

6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

17 Luglio 2010

l'ho scritto 2 3 righe nello stesso post: ignoranza e mancanza di interesse di documentarsi per farsi una propria idea sul mondo.

fai un po' di confusione...

per esempio io che sono un medico se assisto a un incidente sono TENUTA per deontologia professionale a prestare soccorso. altrimenti vengo condannata per omissione di soccorso.
    io che sono un medico sono TENUTA a prestare soccorso, previo triage sul campo, prima al ferito piu' grave. anche se questo è un killer di professione rispetto a buon padre di famiglia che non farebbe male a nessuno.

parlando di suicidio, come gli antichi filosofi greci, ritengo che questo sia la massima espressione della liberta' dell'uomo. agli albori quando l'uomo ha capito che oltre ad uccidere gli animali per il cibo, gli altri uomini per la difesa della propria casa, si è reso conto che poteva anche uccidere se stesso deve aver capito la vera differenza tra se stesso e un animale: la coscienza di se.
    (ma questa è un'altra storia. sarebbe interessante intavolare una discussione sulla visione del suicidio nelle varie culture, epoche, filosofie e religioni).

credo che molto dipenda dall'ignoranza dell'italiano medio. non ha interesse perche' non ha voglia, perche' non riconosce l'importanza, di crescere culturalmente.
    e chi viene favorito da questa situazione si guarda bene dal destare le menti dormienti

d'accordo.

7. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

17 Luglio 2010

Nell'aldilà preferireste incontrare un Cristo che vi da vita eterna , gioia e felicità infinita o un Satana che vi dia tormento , incredibile dolore fisico e morale inestinguibile ed eterno?
    a voi la scelta

:demon:

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

17 Luglio 2010

e sia... vada per il dolore eterno

9. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

17 Luglio 2010

lo sapevo...prova a pensare a quando ti scotti per un attimo sui fornelli, bene quel dolore che in questa vita provi per pochi secondi pensalo esteso a tutto il corpo, a ogni centimetro della tua pelle ed etreno e in più depressione suicida e solitudine straziante senza sbocco perchè all'inferno non ci si può suicidare.
    Pena straziante infinita eterna :evil:

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

17 Luglio 2010

ci si abitua a tutto

11. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

17 Luglio 2010

no ma il bello è che li non ti abitui mai è proprio quello il punto, non ci sono le leggi naturali che sono qui sulla terra, sarebbe troppo facile:demon:

Invece il paradiso cos'é? Bhè hai presente quando hai un bell' orgasmo e stai venendo dopo aver fatto l'amore con una megagnocca?bè questa sensazione continuamente sparsa ad ogni centimetro del tuo corpo in eterno senza mai stancarti e in più la sensazione di essere amato e voluto da tutto e tutti, di essere in un clima fantastico di armonia celestiale:innocent::sbav:

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

17 Luglio 2010

ah cavolo:D e come faccio ad andarci?

13. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

17 Luglio 2010

non devi farti più seghe,non devi mandare a fanculo nessuno, devi dare la mancia hai poveri8-]

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

17 Luglio 2010

sul primo punto penso che posso rimediare con farmele fare, per il resto penso di riuscirci, pensavo peggio.
    Pensavo di dover diventare cattolico

15. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

17 Luglio 2010

puoi fartele fare si ma da tua moglie, e dimenticavo messa tutte le domeniche, non è difficile 8-]

Condividi questa Pagina